Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 diravel, 3/02/12 19:51
AleVimukti ha scritto:
Io invece , da 3 mesi utilizzo la crema di Tahin 100%. Ha un sapore forte, e per questo motivo ne uso poco, massimo un cucchiaio per un piatto di pasta. E' molto concentrato, infatti lo uso per condire gli spaghetti integrali con fette di carciofi. M non conosco altre ricette.
Come posso utilizzarlo? So che fà molto bene e mi piacerebbe gustarlo al meglio, grazie
17 diravel, 3/02/12 20:16
seitanterzo ha scritto:freiheit ha scritto:
ce l'hai trovato alla fine?
;)
e tu hai aspettato 2 anni per fare una domanda del genere? XDD
18 freiheit, 3/02/12 20:24
seitanterzo ha scritto:;)
e tu hai aspettato 2 anni per fare una domanda del genere? XDD
19 freiheit, 3/02/12 20:26
diravel ha scritto:AleVimukti ha scritto:
arachidi bleah non so come facciate a mangiarlo :-)
20 diravel, 3/02/12 20:48
freiheit ha scritto:diravel ha scritto:AleVimukti ha scritto:
arachidi bleah non so come facciate a mangiarlo :-)
Io trovo orrido quello del supermercato, buona invece la cosiddetta crema d'arachidi bio oppure quello che ho fatto oggi, nei quali il gusto dell'arachide si sente veramente e gli ingredienti sono tre invece di trecento :)
21 Carmen, 3/02/12 23:53
freiheit ha scritto:
Io trovo orrido quello del supermercato, buona invece la cosiddetta crema d'arachidi bio oppure quello che ho fatto oggi, nei quali il gusto dell'arachide si sente veramente e gli ingredienti sono tre invece di trecento :)
22 seitanterzo, 3/02/12 23:56
Carmen ha scritto:
tutt'altra cosa.
23 Carmen, 4/02/12 00:07
24 thundergoat, 4/02/12 00:27
seitanterzo ha scritto:Carmen ha scritto:
La crema del bio dev'esseretutt'altra cosa.
In quello del bio c'è solo burro d'arachidi! A me piace soprattutto perchè costa meno delle altre creme! :P
25 seitanterzo, 4/02/12 00:52
Carmen ha scritto:
Allora la posso comprare Seitan?
26 lucadf, 4/02/12 13:49
27 seitanterzo, 4/02/12 14:03
lucadf ha scritto:
ragazzi scusate ma ciò che ho letto va proprio contro ciò che credo io...
me è proprio l'alimento principale da cui non è possibilie distaccarsi! ;)
alto in proteine,grassi buoni,cosa c'è che non va????
28 lucadf, 4/02/12 14:38
cioè i luoghi comuni delle palestre?
nono basta vedere i valori nutrizionali
Non esistono alimenti indispensabili da cui è impossibile staccarsi, nemmeno per chi fa sport agonistico. Le arachidi o il loro burro sono fra questi.
29 seitanterzo, 4/02/12 14:40
lucadf ha scritto:nono basta vedere i valori nutrizionali
30 lucadf, 4/02/12 14:50
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!