Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 fiordaliso09, 4/05/10 17:55
Vento ha scritto:
In dieci minuti ho spazzato via due confezioni, non cornetti, ma proprio scatole :<
Non ho idea di come faccia anon igrassare, mi faccio schifo da solo =_=
Meno male che non solo l'unica ad avere attacchi del genere (mi limito ad una
17 nini00000, 7/06/10 23:15
18 Luthien, 7/06/10 23:17
nini00000 ha scritto:
Vi è già capitato di assaggiare i biscotti al cioccolato e riso soffiato misura? A me piacciono da matti (li sto sbafando proprio ora davanti al pc :-)
Approfitto anche per dire a chi non se ne fosse accorto che i doricrem dark della doria sono vegan: ideali per chi adora il cacao-cacao, io li trovo un po' troppo carichi :-)
19 Marina, 8/06/10 00:26
nini00000 ha scritto:
Vi è già capitato di assaggiare i biscotti al cioccolato e riso soffiato misura? A me piacciono da matti (li sto sbafando proprio ora davanti al pc :-)
Approfitto anche per dire a chi non se ne fosse accorto che i doricrem dark della doria sono vegan: ideali per chi adora il cacao-cacao, io li trovo un po' troppo carichi :-)
20 nini00000, 8/06/10 11:17
Marina ha scritto:nini00000 ha scritto:
Approfitto anche per dire a chi non se ne fosse accorto che > i doricrem dark della doria sono vegan: ideali per chi adora > il cacao-cacao, io li trovo un po' troppo carichi :-)
Non so cosa sono :-) ma segnalali nel database prodotti!
Ciao,
Marina
21 Marina, 8/06/10 11:26
nini00000 ha scritto:
http://www.doria.it/prodotti/doricrem_dark.html
li segnalo subito!
22 Lifting_Shadows, 8/06/10 12:25
nini00000 ha scritto:
Vi è già capitato di assaggiare i biscotti al cioccolato e riso soffiato misura?
Approfitto anche per dire a chi non se ne fosse accorto che i doricrem dark della doria sono vegan: ideali per chi adora il cacao-cacao, io li trovo un po' troppo carichi :-)
23 nini00000, 8/06/10 14:02
Marina ha scritto:nini00000 ha scritto:
http://www.doria.it/prodotti/doricrem_dark.html
li segnalo subito!
Madonna, che mazzata da digerire che saranno!
24 fasguvh, 8/06/10 14:45
25 nini00000, 8/06/10 14:56
fasguvh ha scritto:
A Verona, il 31 luglio 2009 Nestlè Italiana S.p.A. e Bauli S.p.A. hanno sottoscritto l'acquisizione definitiva da parte di Bauli S.p.A. del ramo di azienda Nestlè denominato Business Unit Forno attivo nella produzione di dolci lievitati da ricorrenza e prodotti da forno commercializzati con i marchi Motta, Alemagna, Tartufone Motta, Trinidad e Gran Soffice e del connesso sito produttivo di San Martino Buon Albergo (VR). L'accordo è operativo dal 1 agosto 2009[3].
26 fasguvh, 8/06/10 15:06
27 Lifting_Shadows, 8/06/10 15:10
28 XmontanaroX, 8/06/10 16:23
fasguvh ha scritto:
mmm forse ricordo male oppure ho fatto qualche cortocircuito da doria-saiwa-danone-nestle'
cerco meglio
avevo pero' sentito parlare di un gruppo "nestle' bauli"
29 nini00000, 8/06/10 16:29
XmontanaroX ha scritto:
bauli ha comprato
le suddette aziende da nestle'.
nestle' tra l'altro sta vendendo vari marchi, aveva venduto anche buitoni tempo fa...
30 Suffi, 13/06/10 13:43
nini00000 ha scritto:
Approfitto anche per dire a chi non se ne fosse accorto che i doricrem dark della doria sono vegan: ideali per chi adora il cacao-cacao, io li trovo un po' troppo carichi :-)
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!