Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Katy, 29/12/09 12:47
2 Andrea, 29/12/09 13:12
Katy ha scritto:
(per me stessa sono alla
disperazione di una scelta fra nutrirmi male o tornare all'onnivorismo)
3 Katy, 29/12/09 13:29
4 Marina, 29/12/09 13:43
Katy ha scritto:
Andrea qui non trovo niente altro che.... solo cadaveri... ovvio ero sarcastica... tornerei all'onnivorismo solo se mi dicessero onnivorismo o morte.... forse!
5 Katy, 29/12/09 13:52
6 Marina, 29/12/09 14:19
Katy ha scritto:
Si marina si trovano però vivere di soli cereali faccio fatica,
talvolta vorrei uscire come i comuni mortali e fare
la spesa e magari mi va del seitan ma non c'è...
Poi certo vivo di verdure che ho sempre adorato, zuppe ecc... ma tutti i giorni mi fan male.
Quando vivevo a nord avevo i negozi bio che vendevano tutto, adesso qui no ed al supermercato fare spese è un incubo strutto dappertutto... ho una gran voglia di piadina ma.... solo con lo strutto!!!!!
7 Katy, 29/12/09 15:47
8 Marina, 29/12/09 16:14
Katy ha scritto:
Lo strutto si ma se vai al supermercato lo trovi ovunque.
Certo che tofu e seitan son fatti di cereali ma... ecco hai detto bene la cucina è anche gioia e sfizio... che io non posso togliermi.
9 Vale_Vegan, 29/12/09 16:54
10 Vale_Vegan, 29/12/09 16:56
11 Nefertari74, 29/12/09 17:19
Katy ha scritto:
Salve... volevo sapere se qualcuno di voi ha mai preparato in casa biscotti per il proprio cane.
Ho un bel ricettario specifico però ecco ci sono ingredienti e farine che qui non trovo (per me stessa sono alla disperazione di una scelta fra nutrirmi male o tornare all'onnivorismo) per questo chiedevo se avete qualche ricettina con ingredienti semplici, non voglio comperare roba industrile ma la mattina il mio piccolo è abituato al biscottino, uso un pezzetto di fetta biscottata mia però ecco occorrerebbe un biscotto più duro per l'igiene orale.
Grazie.
12 Katy, 29/12/09 18:19
13 Vale_Vegan, 29/12/09 19:48
Katy ha scritto:
Allora.. si vede che proprio non so spiegarmi, Marina purtroppo non vendono marche senza strutto... mica sono idiota altrimenti ^_^
psichiatrica... beati voi ragazzi che vivete in luoghi evidentemente progrediti.
14 Katy, 29/12/09 21:20
15 pluto_1973, 29/12/09 21:46
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.