Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 gemma2, 19/03/10 22:09
2 FrancescaF, 19/03/10 23:07
gemma2 ha scritto:
penso a tutte le volte che dicevo o sentivo dire..chissà che ho mangiato stasera, mi sento male, saranno state le cozze? le braciole? la panna? la frittata? mamma mia. brrr che tempi bui.
3 AleVimukti, 20/03/10 18:51
gemma2 ha scritto:
penso a tutte le volte che dicevo o sentivo dire..chissà che ho mangiato stasera, mi sento male, saranno state le cozze? le braciole? la panna? la frittata? mamma mia. brrr che tempi bui.
4 gemma2, 20/03/10 21:10
5 DaveMack, 20/03/10 21:21
AleVimukti ha scritto:
E'vero, anch'io da quando ho iniziato sto molto meglio e non ho più attacchi di mal di stomaco o acidità. L'alimentazione sana cambia davvero tutto, magari potesse capirlo il resto del mondo..
6 andr3govegan, 20/03/10 21:36
7 gemma2, 20/03/10 21:58
8 Andrea, 20/03/10 23:14
andr3govegan ha scritto:
io sono l'unico a scuola 'sfigato' che mangia sano -.-
9 gemma2, 21/03/10 00:48
Andrea ha scritto:andr3govegan ha scritto:
io sono l'unico a scuola 'sfigato' che mangia sano -.-
Vedrai quando li incontrerai tra un bel po' di anni. Tutti i miei coetanei dimostrano almeno 10 anni più di me, non reggerebbero un decimo delle cose che faccio io. La maggior parte deve continuamente prendere medicine, alcuni perfino ogni giorno. Ormai già verso i 40 anni ci sono diverse persone schiave di farmaci per l'ipertensione.
Tutti dicono che si è sempre mangiato carne me è una cazzata. I nostri nonni erano più vicini ad un'alimentazione vegan che a quella attuale. Gli attuali 40-50 enni sono le prime generazioni veramente cresciute con la carne. E diciamocelo: non sono un bello spettacolo.
10 Vale_Vegan, 21/03/10 12:13
11 AleVimukti, 22/03/10 11:42
Andrea ha scritto:andr3govegan ha scritto:
io sono l'unico a scuola 'sfigato' che mangia sano -.-
Vedrai quando li incontrerai tra un bel po' di anni. Tutti i miei coetanei dimostrano almeno 10 anni più di me, non reggerebbero un decimo delle cose che faccio io. La maggior parte deve continuamente prendere medicine, alcuni perfino ogni giorno. Ormai già verso i 40 anni ci sono diverse persone schiave di farmaci per l'ipertensione.
Tutti dicono che si è sempre mangiato carne me è una cazzata. I nostri nonni erano più vicini ad un'alimentazione vegan che a quella attuale. Gli attuali 40-50 enni sono le prime generazioni veramente cresciute con la carne. E diciamocelo: non sono un bello spettacolo.
12 ariel444, 22/03/10 12:35
Andrea ha scritto:andr3govegan ha scritto:
io sono l'unico a scuola 'sfigato' che mangia sano -.-
Vedrai quando li incontrerai tra un bel po' di anni. Tutti i miei coetanei dimostrano almeno 10 anni più di me, non reggerebbero un decimo delle cose che faccio io. La maggior parte deve continuamente prendere medicine, alcuni perfino ogni giorno. Ormai già verso i 40 anni ci sono diverse persone schiave di farmaci per l'ipertensione.
Tutti dicono che si è sempre mangiato carne me è una cazzata. I nostri nonni erano più vicini ad un'alimentazione vegan che a quella attuale. Gli attuali 40-50 enni sono le prime generazioni veramente cresciute con la carne. E diciamocelo: non sono un bello spettacolo.
13 gemma2, 22/03/10 12:58
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.