autogrill
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Nana,
27/08/08 00:53
l altro giorno mi sono fermata ad un autogrill, avevo una fame che svenivo!! così sono andata al banco dei panini e miiiiillleeeeeeeee panini al prociutto, uno caprese e
2
_valigbr_,
27/08/08 10:52
qlc1 ti ha ammutolito? ihihi nn hai finito la frase...
ankio m sn fermata in autogrill affamata, pieno di gente, kiedo un panino mediterraneo (pomodorini rucola e mozzarella) "x cortesia mi leva la mozzarella?" lei:"xkè
6 allergica?" un secondo di riflessione:se dico ke sono vegana mi dice"eh???" o se sa cos'è magari mi
frega,allora dico ke sono intollerante(ke poi è vero) e sicuramente mi viene in contro...
io:"sono intollerante ai latticini"
lei:"oltre alla mozzarella c'è anke del formaggio
spalmato"
ostia nn volevo incasinarla...
poi lei:"senza mozzarella c'è prosciutto e pomodoro" oddio...
io:"no nn mi piace...fa niente grazie..."
intando continuava ad affollarsi...
lei:"aspetta te lo faccio fare"
io:"grazie!!!non me lo scaldi così facciamo prima!"
fiù ke fatica....
3
Marina,
27/08/08 21:23
Beh, farsi togliere la mozzarella, o altri ingredienti, non va mica tanto bene.
Perche' comunque poi la buttano, mica la riusano, quindi
e' come averla mangiata, anche se non e' finita in pancia tua.
O ti fanno un panino vegan da zero (come poi han fatto) o niente, senno' non serve... e' come prendere una pizza al prosciutto e poi togliere il prosciutto.
Comunque per chi volesse continuare la protesta contro l'autogrill, qui c'e' l'iniziativa:
http://www.consumoconsapevole.org/scrivi_all_autogrill.htmlCiao,
Marina
4
ivy83,
31/08/08 18:40
Oggi sono stata all' autogrill. Mia madre mi ha chiesto se volevo il mio "solito" panino (quello ischia, che è scomparso) e io le ho risposto che tanto non lo facevano più.. Ma lei (mamma)non si è data per vinta e cercando qua e là nell autogrill ha trovato un tramezzino che si chiama "il tramezzino vegetariano" con patè di ceci olive e pomodorini. C'era anche scritto che era consigliato a chi segue una dieta vegana...Voi l'avete mai visto?
5
Marina,
31/08/08 22:00
Mai visto. Ma era Autogrill, o un'altra catena?
Ciao,
Marina
6
_valigbr_,
1/09/08 09:37
ivy83 ha scritto:
Oggi sono stata all' autogrill. Mia madre mi ha chiesto se volevo il mio "solito" panino (quello ischia, che è scomparso) e io le ho risposto che tanto non lo facevano più.. Ma lei (mamma)non si è data per vinta e cercando qua e là nell autogrill ha trovato un tramezzino che si chiama "il tramezzino vegetariano" con patè di ceci olive e pomodorini. C'era anche scritto che era consigliato a chi segue una dieta vegana...Voi l'avete mai visto?
NO MAI VISTO PURTROPPO -.-'
7
ivy83,
1/09/08 10:57
Marina ha scritto:
Mai visto. Ma era Autogrill, o un'altra catena?
Ciao,
Marina
era proprio Autogrill.
8
miriam73,
4/09/08 10:11
Domenica scorsa, all'Autogrill sull'autostrada Roma-Civitavecchia, ho mangiato il panino di cui parla ivy83....è molto buono!
Comunque, a luglio sono riuscita a trovare il panino "Ischia".
9
Marina,
4/09/08 13:23
Beh, se davvero hanno introdotto questo tramezzino, vuol dire che le nostre proteste le hanno ascoltate, anche se non hanno risposto.
Il pate' di ceci e olive e' sicuramente tra i
suggerimenti che abbiamo dato, e' il mio panino preferito che mi faccio sempre a casa ;-)
Poi l'aggiunta di pomodorini probabilmete ci sta bene.
Questo, essendo buono, al contrario dell'Ischia, e'
facile che abbia abbastanza smercio, anche tra i
carnivori.
Bisognerebbe capire se e' davvero molto diffuso, chi altri l'ha visto in Autogrill?
Ciao,
Marina
10
Lucik,
4/09/08 13:56
Marina... le royalties! Mannaggia a te ed alla tua assenza di scopo di lucro :-)
11
Suffi,
4/09/08 15:38
Scusate se rompo le scatole, ma io ho sempre trovato il pane per tramezzini con latte o strutto... Dite che hanno pensato anche a quello?
Ciao
Stef
12
ivy83,
4/09/08 16:39
Si ho letto gli ingredienti. Hanno usato un pane integrale, tipo pane in cassetta. Io preferivo il panino ischia ma anche questo non è male :-)
13
Nana,
6/09/08 16:36
scusate se non ho finito la frase non me ne sono resa conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in pratica o caprese o morivo di fame, quindi caprese e ho dato la mozzarella al mio ragazzo...ma l autogrill secondo me si dovrebbe vergognare!!!!!!!!!!!!!!
14
Nana,
6/09/08 16:38
ivy83 ha scritto:
Oggi sono stata all' autogrill. Mia madre mi ha chiesto se volevo il mio "solito" panino (quello ischia, che è scomparso) e io le ho risposto che tanto non lo facevano più.. Ma lei (mamma)non si è data per vinta e cercando qua e là nell autogrill ha trovato un tramezzino che si chiama "il tramezzino vegetariano" con patè di ceci olive e pomodorini. C'era anche scritto che era consigliato a chi segue una dieta vegana...Voi l'avete mai visto?
io questo panino non l ho mai visto nè sentito e viaggio abbastanza...sfortunata me.... :-(
15
Marina,
6/09/08 19:23
Nana ha scritto:
scusate se non ho finito la frase non me ne sono resa conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in pratica o caprese o morivo di fame,
Ma va la', bastava prendere dei crackers o cose simili, di fame non si muore di certo ;-)
Ciao,
Marina