mi è arrivato un pacco di cibarie; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Guest, 17/03/10 16:56

Ti mancano i lupini! :)

17 gemma2, 17/03/10 17:19

comprati stamaneeeeeee..come si cucinano? i miei sono in salamoia.

18 Guest, 17/03/10 17:29

:) Io li mangio sempre freschi...cmq puoi fare delle "polpette"....
ho visto delle ricette su veganblog ....puoi vedere lì! :)

19 gemma2, 17/03/10 17:40

grazie, oggi su veganblog ho visto le ricette dei formaggi..devo farli, mia madre vuole assaggiarli, è molto curiosa e ben disposta..

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!