Alimentari rumeno; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 verdetartarugo, 20/09/12 21:46

gerbillo ha scritto:
Trovati i pate' vegetali..ottimi! Mi sembra di aver fatto un salto indietro negli anni 80..incredibilmente simili allo spunti.

maròòòòò che schifo lo spuntì non l'ho mai potuto mangiare aveva l'odore delle scatolette per cani :)
Comunque farò un giro nel negozietto rumeno che ho sotto casa e mi farò consigliare dal mio genero rumeno, non sia mai che lo riesca a traviare ;)

17 Giulia85, 21/09/12 23:18

verdetartarugo ha scritto:
gerbillo ha scritto:
Trovati i pate' vegetali..ottimi! Mi sembra di aver fatto un > salto indietro negli anni 80..incredibilmente simili allo > spunti.



Ahahah :)

Comunque farò un giro nel negozietto rumeno che ho sotto casa e mi farò consigliare dal mio genero rumeno, non sia mai che lo riesca a traviare ;)

sarà dura mi sà,ma provare non costa niente,poi il fatto
che
abbiano un concetto del digiuno religioso più "serio"del nostro (niente prodotti animali in certi giorni) potrebbe essere d'aiuto.

18 verdetartarugo, 23/09/12 18:11

Giulia85 ha scritto:
abbiano un concetto del digiuno religioso più "serio"del nostro (niente prodotti animali in certi giorni) potrebbe essere d'aiuto.

A questo non avevo pensato, lui è cattolico ortodosso e molto credente, potrebbe essere un appiglio...

Pagina 2 di 2

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi