Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 verdetartarugo, 20/09/12 21:46
gerbillo ha scritto:
Trovati i pate' vegetali..ottimi! Mi sembra di aver fatto un salto indietro negli anni 80..incredibilmente simili allo spunti.
17 Giulia85, 21/09/12 23:18
verdetartarugo ha scritto:gerbillo ha scritto:
Trovati i pate' vegetali..ottimi! Mi sembra di aver fatto un > salto indietro negli anni 80..incredibilmente simili allo > spunti.
Comunque farò un giro nel negozietto rumeno che ho sotto casa e mi farò consigliare dal mio genero rumeno, non sia mai che lo riesca a traviare ;)
18 verdetartarugo, 23/09/12 18:11
Giulia85 ha scritto:
abbiano un concetto del digiuno religioso più "serio"del nostro (niente prodotti animali in certi giorni) potrebbe essere d'aiuto.
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.