ahahaha LA "STRACCIATELLA" IN BRODO!

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 momma4, 6/02/11 09:35

Altra versione della "stracciatella" in brodo, veramene era stata una sperimentazione con quel che c'era in casa, ma...e' andata MEGLIO del previsto..
Allora, ho fatto il brodo utilizzando quello della rapunzel, ma non avendo pastina o pane secco da metterci, ho buttato giu' un poco di semolino, con una punta di curcuma e un po' di noce moscata. Mio figlio, scoperchia, mangia e fa: buona la stracciatella, ma HAI USATO L'UOVO?
Assolutamente no, tie' ottimo sapore, altro piatto sostituito!!!

2 Vale_Vegan, 6/02/11 09:44

Brava Momma!!!! la provo! ;)

3 Andrea, 6/02/11 09:48

Metti la ricetta nel profilo magari quando hai tempo, sembra una ricetta interessante.

4 momma4, 6/02/11 19:29

fatto!

5 Andrea, 6/02/11 22:49

Grazie, nei prossimi giorni aggiungiamo alla sezione comunqe e al libro.

6 Andrea, 8/02/11 23:25

Eccola.. https://www.veganhome.it/ricette/primi/stracciatella-brodo/

Intorno alle 3 di questa notte verraà automaticamente aggiunta al libro (mi esalto sempre all'idea del libro che si aggiorna da solo).

7 Lifting_Shadows, 13/02/11 15:17

Andrea ha scritto:
Intorno alle 3 di questa notte verraà automaticamente aggiunta al libro (mi esalto sempre all'idea del libro che si aggiorna da solo).

Effettivamente è l'unica cosa scritta in grassetto nella pagina che spiega cos'è il libro di ricette di veganhome. Avresto potuto sottolineare, che ne so, "scritte dagli utenti", "iper-collaudate", invece no: c'è solo "aggiornato automaticamente" che svetta lì tutto nero su grigio... :)

8 Marina, 13/02/11 15:39

Lifting_Shadows ha scritto:
Andrea ha scritto:
Intorno alle 3 di questa notte verraà automaticamente > aggiunta al libro (mi esalto sempre all'idea del libro che > si aggiorna da solo).

Effettivamente è l'unica cosa scritta in grassetto nella pagina che spiega cos'è il libro di ricette di veganhome. Avresto potuto sottolineare, che ne so, "scritte dagli utenti", "iper-collaudate", invece no: c'è solo "aggiornato automaticamente" che svetta lì tutto nero su grigio... :)

Perche' siamo nerd :-D

Ciao,
Marina

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!