Parrucchiera
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Gloriadominici.+,
28/11/14 16:45
Ciao, come fate dalla parrucchiera? Io ho provato a chiedere se posso portare i miei prodotti ma han detto che è vietato dalla legge ...
2
Emili@,
28/11/14 21:25
ciao, mi pare se ne sia già parlato altrove nel forum, comunque se dici che hai dei problemi e che il dermatologo ti ha dato un prodotto particolare da usare (tipo una marca CF da erboristeria) non credo che possano farti storie... altrimenti cambia parrucchiere ;-)
Per esempio ci sono i parrucchieri che usano prodotti Paul Mitchell, che mi risulta siano CF (o perlomeno, lo erano, qualcuno ha notizie aggiornate?). Non li conosco personalmente, però sul loro sito trovi l'elenco dei saloni!
3
Myeu,
29/11/14 10:53
La mia parrucchiera non mi fa problemi di questo genere, e mi fa anche pagare leggermente di meno!
Dovresti davvero provare a cambiare parrucchiera.
4
Marina,
29/11/14 16:10
Ma figurati se è vietato dalla legge, dai!
5
Gloriadominici.+,
8/12/14 13:50
Cambierò parrucchiera allora, mi hanno imbrogliato. questi qua usano framesi mi avevano detto che non testa su animali invece non è affatto vero..
6
ariel444,
12/12/14 14:56
di solito non hanno problemi a usare prodotti che ci si porta, proprio perchè hanno paura pure loro che una cliente stia male poi per allergie (una mia amica si era ridotta gonfia come un pallone per una tinta tempo fa)
certo sarebbe meglio dire la verità, ma certe volte è proprio noioso spiegare tutto il per come e il perchè
paul mitchell è ancora cruelty free ma alcuni prodotti contengono derivati dagli alveari, difficile uno per uno sondare tutti i prodotti però
al momento è il meno peggio