Lista VIVO Lista LAV Lista VeganOK.....; pagina 147

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 147 di 157

2191 Carlovegan, 29/11/12 07:21

Ecco lo screenshot dove spicca il biberon con il latte e l'agenda in pelle
http://i.imgur.com/wo6yJ.jpg

2192 fasguvh, 29/11/12 10:43

Andrea ha scritto:
fasguvh ha scritto:
e' una stupidaggine ma mi ha fatto ridere: > http://www.promiseland.it/2012/11/28/mamme-e-lavoratrici/

Come da prassi consolidata la foto è stata cambiata poco dopo questa segnalazione.

il fatto che l'abbiano cambiata dopo la segnalazione mia
mi fa ancora piu' ridere!

ma come lavorano? ma non ci pensano prima?
evidentemente chi ha preso quella immagine non ci ha trovato nulla di strano... preoccupante per un sito (IL SITO) di riferimento vegan

2193 Carmen, 29/11/12 10:56

fasguvh ha scritto:
ma come lavorano? ma non ci pensano prima?

no, non ci pensano prima perchè evidentemente di vegan non hanno proprio niente, tanto meno la mentalità, anche se si sforzano in tutti i modi. Il loro è puro e semplice business. Nient'altro. Però una cosa non mi spiego: la gente che li segue... non capisco per quali motivi. Chi sceglie di passare a veg di solito ha gli occhi più aperti, è più attento a quello che succede intorno, quindi non capisco questa gente che si fa imbrogliare dal sig. Veganok & Co. Boh...

2194 Andrea, 29/11/12 11:08

fasguvh ha scritto:
evidentemente chi ha preso quella immagine non ci ha trovato nulla di strano... preoccupante per un sito (IL SITO) di riferimento vegan

Sarà lo stesso dipendente che aveva pubblicato un editoriale pubblicitario per questo libro con prosciutto in copertina? http://www.miabbono.com/img/riviste/guidapratdieta.jpg

Eppure l'algoritmo è semplice, anzi, facciamogli un favore e mettiamolo nero su bianco, così basta che la persona che tiene monitorato questo thread ne stampi qualche copia e lo dia ai colleghi affinché lo tengano sulla scrivania.

Algoritmo di Shrigley - Watson (1944) ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

.------------------------------.
| Per fare il prodotto è stato |
| ammazzato un animale? | '------------------------------'
/ \
/ \
Se SI Se NO
/ \
| |
V V
.-----------------. .---------------.
| Non è vegan | | E' vegan |
| Non pubblicarlo | | Pubblica pure |
'-----------------' '---------------'

2195 AndreaIris, 29/11/12 12:56

Si dovrebbe mandar loro il conto di queste consulenze da correttori di bozze (tardive)

2196 Carmen, 29/11/12 13:54

A fare quel grafico io ci avrei impiegato un'ora!

Carmen ha scritto:
Chi sceglie di
passare a veg di solito ha gli occhi più aperti, è più attento a quello che succede intorno

a parte me, specifico.

2197 Carlovegan, 29/11/12 14:48

AndreaIris ha scritto:
Si dovrebbe mandar loro il conto di queste consulenze da correttori di bozze (tardive)

Ahahahahahaha!

2198 Andrea, 11/12/12 12:54

AndreaIris ha scritto:

Guarda.. non solo non ci paga per il lavoro che facciamo ma anzi insiste con gli attacchi, c'è infatti questa belle novità:

Sauro Martella: causa penale contro volontari animalisti www.veganhome.it/forum/animalisti/sauro-martella-causa-penale-volontari-animalisti/

Riporto due passaggi salienti:

"accusandoli di diffamazione a mezzo stampa, reato per il quale sono previste sanzioni pecuniarie e DA 6 MESI A 3 ANNI DI CARCERE"

"Che le critiche degli accusati non costituiscano diffamazione non solo è assolutamente evidente, ma è anche stato ribadito per ben due volte, in quest'ultimo anno e mezzo, da altrettanti magistrati"

In sostanza, continua a provarci e i giudici continuano a dargli torto, come è ovvio che sia.

2199 Cynthia, 11/12/12 17:17

:-|

2200 fasguvh, 12/12/12 13:54

Perlomeno grazie a loro sto sicuro che la tinozza/vasca da bagno e'vegan

2201 Andrea, 21/12/12 00:32

Segnalo questa cosa giusto per vedere se come da copione una volta fatta notare 1ui corrono ai ripari e si evita di far leggere questa roba agli sfortunati aspiranti vegan che incappano in quel sito:

http://forum.promiseland.it/viewtopic.php?f=5&t=43095

"Riflettevo sul fatto che la dieta vegana è una dieta che sta iniziando a prender piede in questi ultimi anni, ora è fattibilissima perchè certe eventuali carenze (la famosa b12 in primis) possono essere tranquillamente risolte grazie ad integratori o alimenti fortificati, a ben guardare, in passato si era al massimo vegetariani, quindi una dieta così estrema a memoria d'uomo non mi sembra sia mai stata fatta, o sbaglio?..esistono documentazioni su popolazioni del passato che vivevano con una alimentazione vegana?"

Da notare che il boss ha risposto ad altri messaggi ignorando completamente questo.

Suggerimenti:

1) Non esistono carenze legate all'alimentazione vegan e non si devono prendere integratori (quello di B12 non han niente a vedere con l'essere vegan o meno)

2) Non serve cercare popolazioni del passato che "a memoria d'uomo" abbiano provato ad essere vegan. Basta andare a un paio di generazioni fa e la gente era praticamente vegan, i pochi prodotti animali erano limitati alle occasioni di festa, tranne che per i più ricchi.

2202 Carlovegan, 21/12/12 05:55

Figurarsi se il santone risponde a quel post dove una persona richiede informazioni, non sono mica informazioni concernenti il business "del punto di riferimento Etico e Vegan" dove il maestro può lodarsi con "quel velo di pudore che lo contraddistingue"

2203 fasguvh, 21/12/12 21:08

visto oggi una confezione di croissant vegetali di farro verde&bio senza ne' bollino ne' dicitura di riferimento ad essi alcuna
cosi': http://www.veganok.com/wp-content/uploads/2011/10/croissant-farro-Senza-Uova.jpg
ma senza il bollo

che sia che li abbiano lasciati?

2204 Carlovegan, 21/12/12 21:34

fasguvh ha scritto:
ma senza il bollo

Io mi sono fatto l'idea che sono davvero poche le aziende che restano loro fedeli clienti. Io vedo che c'è un ricambio e sono sempre di meno, sono anche convinto che senza il bollino venderebbero di più. Io i vegan che conosco, non sono migliaia, non comperano cose bollate

2205 Marina, 21/12/12 23:41

fasguvh ha scritto:
visto oggi una confezione di croissant vegetali di farro verde&bio senza ne' bollino ne' dicitura di riferimento ad essi alcuna
cosi':

http://www.veganok.com/wp-content/uploads/2011/10/croissant-farro-Senza-Uova.jpg (((((
ma senza il bollo

Prova a scrivergli per chiederglielo, è l'unica.

Pagina 147 di 157

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!