Lista VIVO Lista LAV Lista VeganOK.....; pagina 129
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1923
fasguvh,
16/05/12 07:50
meno male che ora c'e' il caffe'macinato Vegan
http://www.veganok.com/mokalibre/e io che non sapevo nemmeno potesse non esserlo
potro' finalmente smettere di usare quello equoesolidale
ps per chi non lo avesse capito sono sarcastico
1924
Carlovegan,
18/05/12 22:15
fasguvh ha scritto:
meno male che ora c'e' il caffe'macinato Vegan http://www.veganok.com/mokalibre/
e io che non sapevo nemmeno potesse non esserlo
Cacchio, tu bevi il caffè equoesolidale?
Scusa, ma sei fuori? Cioè tu sei vegan dal 1996 e non sai che il caffè equosolidale, ma anche il caffè in generale, non sono vegan?
Avresti dovuto aspettare anche tu che il maestro trovasse l'unico caffè al mondo vegan, scusa ma brucerai nell'inferno vegano! Eh te la sei cercata!
1925
MoonLight,
18/05/12 22:28
Carlovegan ha scritto:
Avresti dovuto aspettare anche tu che il maestro trovasse l'unico caffè al mondo vegan, scusa ma brucerai nell'inferno vegano! Eh te la sei cercata!
Scherzi? di solito il caffè macinato è pieno di... caffè non certificato, come fai a fidarti.
Inoltre attenzione perché anche quello aromatizzato alla cannella è VVVegan.
Spero che qualcuno certifichi la frutta del mio fruttivendolo, magari è piena di latte. Tipo l'anguria.
Mah!
1926
fasguvh,
18/05/12 22:33
Carlovegan ha scritto:
Cacchio, tu bevi il caffè equoesolidale?
Scusa, ma sei fuori? Cioè tu sei vegan dal 1996 e non sai che il caffè equosolidale, ma anche il caffè in generale, non sono vegan?
inferno vegano non suona poi cosi' male ;-)
comunque per i prodotti che vengono dall'africa in genere ma anche centro e sudamerica e india tanto per fare esempi che siano perlomeno equo e solidali mi sembra il minimo!
1928
Carlovegan,
19/05/12 11:26
MoonLight ha scritto:
Spero che qualcuno certifichi la frutta del mio fruttivendolo, magari è piena di latte. Tipo l'anguria. Mah!
C'è un però, considerando che le aziende che bollano i propri prodotti con il bollino VeganOk, poi presentano pagine con ricette crudeli come queste
www.pistacchicartillone.it/menu_categories/ricettenon vorrei che anche il tuo fruttivendolo si monti la testa e faccia degli abbinamenti del genere.
In ogni caso credo che bisogna fare chiarezza sull'anguria, hai ragione!
http://bit.ly/LgNjWG
1929
Andrea,
19/05/12 21:28
E' un classico: certificano prodotti che non solo sono ovviamente vegan (verdura, caffè ecc.) ma che riescono a distinguersi in negativo nelle rispettive categorie. Il caffè non equo-solidale, la margarina prodotta da uno dei maggiori colossi caseari del mondo, la verdura venduta in confezioni di plastica (ma veramente una persona vegan compra la verdura confezionata? Passi un po' di inquinamento per un prodotto come il seitan che si mangia raramente e che non si trova sfuso), prodotti vegan presentati con ricette piene di animali ammazzati ecc. ecc.
1930
seitanterzo,
22/05/12 04:05
fasguvh ha scritto:
meno male che ora c'e' il caffe'macinato Vegan http://www.veganok.com/mokalibre/
e io che non sapevo nemmeno potesse non esserlo
HUHAUAHAUHAAHA!!!!!!!!!!! Che spasso!!!
ps per chi non lo avesse capito sono sarcastico
Io no, nel ridere ero serio...
1932
Amexis,
28/05/12 13:57
wow un vero festival vegan!
1933
Carlovegan,
31/05/12 09:03
Amexis ha scritto:
A qualcuno che conosciamo questa cosa rode, hihihihihihihi
1934
fasguvh,
31/05/12 09:22
Carlovegan ha scritto:
Amexis ha scritto:
A qualcuno che conosciamo questa cosa rode, hihihihihihihi
vegfest giunto alla DECIMA edizione!
1935
Andrea,
31/05/12 22:24
E gli espositori erano vegan, non Steak House e affini. Nessuno che tornato a casa dice di aver scoperto che i biscotti comprati erano al latte. Niente prodotti che incrementano la vivisezione presentati come "certificati VeganOK". Nessuno chef rinomato per il fatto di cucinare ogni forma di vita che abita l'acqua, l'aria e la terra osannato.
Un vero festival vegan insomma, come tutti quelli che abbiamo in Italia (a parte ovviamente per le dimensioni) tranne il VeganFest.