Lista VIVO Lista LAV Lista VeganOK.....; pagina 128

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 128 di 157

1906 Andrea, 3/05/12 22:10

fasguvh ha scritto:
ma alla fine sta officina dlla birra c'era o non c'era? soluzione:
http://i.imgur.com/FLZ2T.jpg

Ah ecco.. mi chiedevo come si potesse fare un festival vegan senza invitare una steak house da 300 coperti tra gli espositori.. www.officinadellabirra.it/la-steak-house.html

1907 fasguvh, 3/05/12 22:12

Andrea ha scritto:
www.officinadellabirra.it/la-steak-house.html

"il sombrero caliente per chi vuole cucinare da sé la carne agganciandola a un cilindro di metallo rovente e insaporendola con brodo vegetale."

il brodo almeno e' vegtale...

1908 Carlovegan, 3/05/12 23:27

fasguvh ha scritto:
il brodo almeno e' vegtale...

E' l'ingrediente per cui il Martella ha dato l'OK
a questi squartatori di poveri animali.

SEGNALO CHE:

al filetto al metro, servito sulla pietra rovente per prolungarne la cottura; alla ricca milanesona, ovvero la cotoletta alla milanese, unica per dimensione e qualità; al sombrero caliente per chi vuole cucinare da sé la carne agganciandola a un cilindro di metallo rovente e insaporendola con brodo vegetale (se ancora non bastasse)

SI AGGIUNGONO ANCHE
===================

la fiorentina, la costata, le tagliate, la grigliata mista, gli spiedoni, le costine di agnello e il controfiletto di bisonte, giunto dritto dal Canada. Ispirati al sud America sono invece le morbide fajitas (marinate in birra e spezie), il chili (impreziosito da una spruzzata di birra) e la picanha; mentre alla Baviera, la coppa di maiale (con patata al cartoccio, crauti e cren), i würstel e lo stinco di maiale al forno.

http://2night.it/officinadellabirra

Ci pensate che qualche settimana prima di Pasqua mentre AgireOra stava stampando cartelloni no profit per invitare la gente a non mangiare l'agnello e gli altri animali, il Martella siglava accordi con gente che squarta gli agnelli, vitelli, buoi, mucche, polli, galline, maiali, bisonti, e chi più ne ha più ne metta?

1909 ariel444, 4/05/12 10:04

fasguvh ha scritto:
ma alla fine sta officina dlla birra c'era o non c'era? > soluzione:

quindi c'era? non è uno scherzo?

1910 fasguvh, 4/05/12 11:44

ariel444 ha scritto:
fasguvh ha scritto:
ma alla fine sta officina dlla birra c'era o non c'era? > > soluzione:

si e' curioso
un loro "partner scomodo" c'era ed e' stato tolto dal sito subito dopo le prime polemiche

la depetris che ha disdetto non c'era ed e' ancora presente sul sito loro (come facevi notare tu)

1911 Marina, 4/05/12 19:15

fasguvh ha scritto:
ariel444 ha scritto:
fasguvh ha scritto:
ma alla fine sta officina dlla birra c'era o non c'era? > > > soluzione:

si e' curioso
un loro "partner scomodo" c'era ed e' stato tolto dal sito subito dopo le prime polemiche

Ma e' ovvio che l'hanno solo tolto dal sito, per il resto è rimasto tutto uguale, pensate forse che sui materiali informativi l'abbiano tolto? Io scommetto di no.
La collaborazione è rimasta tal quale, hanno solo tolto il logo dalla HP del sito.

Ciao,
Marina

1912 annamaria77, 4/05/12 20:45

gira una curiosa foto su internet ciccolato al latte certificato ma non so come farvela vedere! una ragazza ha ciesto spiegazioni ma non le ha ancora avute!

1913 Marina, 4/05/12 21:46

annamaria77 ha scritto:
gira una curiosa foto su internet ciccolato al latte certificato ma non so come farvela vedere! una ragazza ha ciesto spiegazioni ma non le ha ancora avute!

Ne abbiamo già parlato giorni fa.

Ciao,
Marina

1914 danvegan, 4/05/12 21:50

Ma basta chiedere...

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=3921104515868&set=a.1240006690098.36519.1527233170&type=1
Magari il bollino e' stato dato agli altri ingredienti. Poi lo sapete, basta pagare e una soluzione la si trova...

1915 danvegan, 4/05/12 21:52

OOps ci siamo sovrapposti...e non ho seguito la discussione sul cioccolato al latte vegan

1916 annamaria77, 4/05/12 22:11

danvegan ha scritto:
OOps ci siamo sovrapposti...e non ho seguito la discussione sul cioccolato al latte vegan

nemmeno io l'ho seguita

1917 Andrea, 5/05/12 00:41

danvegan ha scritto:
Magari il bollino e' stato dato agli altri ingredienti. Poi lo sapete, basta pagare e una soluzione la si trova...

In effetti bisogna aiutare le ditte che fanno prodotti che non hanno solo ingredienti animali (sempre che paghino ovviamente). Quella ditta potrebbe vendere latte puro invece vende un prodotto che contiene anche latte ma insieme a tanti ingredienti vegan quindi come non premiarla con l'amato bollino?

1918 ariel444, 5/05/12 11:24

comunque c'è una macelleria vicino casa di una mia collega la quale tutta entusiasta (°°) mi ha detto che ora vende anche burger vegetali...

io quasi quasi la segnalo per il prossimo VeganFest, mi pare abbia le carte in regola perbacco!

1919 verdetartarugo, 5/05/12 11:32

ariel444 ha scritto:
comunque c'è una macelleria vicino casa di una mia collega la quale tutta entusiasta (°°) mi ha detto che ora vende anche burger vegetali...

io quasi quasi la segnalo per il prossimo VeganFest, mi pare abbia le carte in regola perbacco!

Che dimostrazione di civiltà e sensibilità!
Vedi che i carnivori sono aperti e disponibili ai rapporti interalimentari !!!!
Siamo noi vegan (v minuscola) ad essere talebani, dobbiamo solo imparare a stare al mondo anche noi...

1920 _PaintYourTarget_, 5/05/12 23:52

ariel444 ha scritto:

Ma che lieta novella!
Qual gaudio vedere che gli amabili beccai si curano anche di noi vegani. Immagino che i suddetti burger vegetali andranno a ruba e voglio sperare che d'ora in avanti andrai sempre in questa macelleria ad acquistare i tuoi burger vegetali per dimostrare la tua somma riconoscenza :)
Vi mando tanti abbracci calorosi e pieni di amore per il prossimo!

Pagina 128 di 157

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!