Lista VIVO Lista LAV Lista VeganOK.....; pagina 122
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1816
Andrea,
24/04/12 23:27
Le gallery delle donne più sexy della top10 di Maxim
Ma poi cosa c'entra questo con le cose che queste iniziative fanno contro gli animali??
In sua difesa, Red Ronnie, ha pubblicato un post nella sua pagina di fb
Bah.. cosa dire di un personaggio pubblico che ha la responsabilità di fare da testimonial a un evento, il quale di fronte a cose di questa gravità invece di informarsi riferisce la versione degli organizzatori e chiude con "non rompetemi le palle".
Cosa pensava che gli rispondessero "sì hanno ragione, è tutto vero"?
E che permette a Sauro Martella a ai suoi fedelissimi di scrivere insulti come "sfigati invidiosi"? Per carità a chi lo critica con link dei suoi siti alla mano non può che rispondere con insulti, visto che di argomentazioni non ce ne sono.
E mentre fanno questo teatrino la gente commenta con insulti tipo "essere vegani è sinonimo di non possedere un cervello" e questo a loro non fa né caldo né freddo.
La cosa significativa è che ormai i progetti della terra promessa trovino spazio solo al di fuori del mondo vegan. Chiaro che in mezzo a persone non vegan, con gente che i vegan li insulta, trovino un seguito.
1817
danvegan,
25/04/12 00:26
una volta una persona speciale, vegana, mi scrisse:
"su qualsiasi cosa non credere a niente e a nessuno, se non alle cose che vedi evidenti coi tuoi occhi, o che capisci che sono vere ragionandoci sopra."
Ovvio che se chiedi agli stessi organizzatori, faranno le vittime e negheranno tutto: se uno entra al merdonald, e chiede come sono i panini, non gli diranno mai "uno schifo" che pure sarebbe la verita'.
Io spero che Red Ronnie non si stia rendendo conto di cosa ci sia dietro. So che a molti puo' sembrare assurdo, ma tanti ancora non lo sanno, prima ero su fb con Elena, la ragazza che mi ha fatto diventare vegan, e mi ha chiesto se andavo al veganfest...vi lascio immaginare. Ho pensato ma mica sara' di PL ??? Poi le ho mandato qualche link e ha capito che non era il caso di andarci. E presumo, lei fara' lo stesso con tutti i vegan che conosce, perche' evidentemente nessuno di loro ne era a conoscenza.
Red Ronnie dovrebbe vedere i fatti, senza fidarsi, se vuole ne' degli organizzatori del festival ne' di chi li accusa: ma cio' non toglie che i fatti rimangano, e sono quelli su cui bisogna costruire un giudizio, i fatti, il resto sono solo chiacchiere
Forse non ci rendiamo conto che noi vegan siamo sempre di piu' e se molti sono informati su certi fatti, altri non lo sono.
1818
Carlovegan,
25/04/12 09:29
Marina ha scritto:
Ciao Carlo,
certo, ma purtroppo qualsiasi cosa si dica la fanno passare per un "attacco" e fanno le vittime.
Ciao Marina,
ingenuamente non l'avevo messo in conto, sentito poi dire da Red Ronnie (anche se quella lettera pare dettata dal maestro) ........
Salvo poi passare il tempo a insultare pubblicamente e privatamente in modo pesante, inventandosi le peggio diffamazioni, chi li critica su basi invece reali e concrete.
Ovviamente non sto certo parlando di Red Ronnie in questo caso.
In effetti Red Ronnie non ha insultato e non ha diffamato, è stato scorretto cioè un nonnulla rispetto agli attacchi violenti fatti dal signor VeganOk
https://www.agireora.org/info/news_dett.php?id=1247 dei quali Red Ronnie potrebbe essere a conoscenza visto che credo, non solo da me, gli sono stati passati i link dei comunicati stampa di AgireOra
http://img832.imageshack.us/img832/6170/redronniecs.jpgCiao,
Marina
Ciao
Carlo
Andrea ha scritto:
Bah.. cosa dire di un personaggio pubblico che ha la responsabilità di fare da testimonial a un evento, il quale di fronte a cose di questa gravità invece di informarsi riferisce la versione degli organizzatori e chiude con "non rompetemi le palle".
Cosa pensava che gli rispondessero "sì hanno ragione, è tutto vero"?
Appunto!
Addirittura noto che è proprio in linea con gli organizzatori del veganfest visto che nei tweet di ieri consiglia il ristorante da Maria Pia (specialità: fiorentina di chianina alla brace, pesce fresco del tirreno, castrato grigliate miste) ed una persona del mondo dello spettacolo gli fa notare: "scusami Red ma da vegano consigli un ristorante dove si mangia carne? scusami nn capisco".
https://twitter.com/#!/RedRonnieRoxy/status/194881549869662209/photo/1http://img190.imageshack.us/img190/9641/redronnieristorante.pngLa cosa significativa è che ormai i progetti della terra promessa trovino spazio solo al di fuori del mondo vegan. Chiaro che in mezzo a persone non vegan, con gente che i vegan li insulta, trovino un seguito.
Effettivamente hai ragione, le cose stanno proprio così!
I vegan che stanno dalla parte degli animali a quel veganfest non ci vanno, e se ci vanno è perchè non si informano (cosa incredibile) e non sanno cosa c'è dietro alle quinte.
danvegan ha scritto:
una volta una persona speciale, vegana, mi scrisse:
"su qualsiasi cosa non credere a niente e a nessuno, se non alle cose che vedi evidenti coi tuoi occhi, o che capisci che sono vere ragionandoci sopra."
Bel consiglio!
Io spero che Red Ronnie non si stia rendendo conto di cosa ci sia dietro.
Sa tutto! In facebook gli avevano fatto notare, ancora un mese fa, che il veganfest era collegato a delle aziende squartatrici e abusatrici di animali, ma lui non ha battuto ciglio, anzi ha preso per buone le parole del maestro:
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10150628373530947&id=37645125946 nei commenti c'è anche Daria Mazzali che dice:
"Red Ronnie, ti prego non lasciarti abbindolare da chi sta organizzando questo festival (che è tutto tranne che vegan ed etico) un abraccio da una vegan con la v minuscola...:)"
So che a molti puo' sembrare assurdo, ma
tanti ancora non lo sanno, prima ero su fb con Elena, la ragazza che mi ha fatto diventare vegan, e mi ha chiesto se andavo al veganfest...vi lascio immaginare. Ho pensato ma mica sara' di PL ??? Poi le ho mandato qualche link e ha capito che non era il caso di andarci. E presumo, lei fara' lo stesso con tutti i vegan che conosce, perche' evidentemente nessuno di loro ne era a conoscenza.
E' un peccato che delle persone come questa Elena non si informino!
Elena se fosse andata al veganfest lo avrebbe fatto in buona fede, Red Ronnie ed altri Vegan con la V maiuscola invece sono complici!
Forse non ci rendiamo conto che noi vegan siamo sempre di piu' e se molti sono informati su certi fatti, altri non lo sono
C'è anche da dire che ad una parte dei vegan degli animali non frega una cippa e questi vanno a braccetto con gli organizzatori del veganfest
1819
dariavegan,
25/04/12 09:44
Ciao Carlo,
hai tutta la mia solidarietà per quanto è accaduto.
Quel personaggio (pubblico?) si è comportato davvero male, ha dimostrato che a lui non importa niente degli animali, delle persone e, a quanto pare, nemmeno del VeganFest, visto che continua imperterrito a chiamarlo il Vegan festival. (forse è convinto di essere ospite a S.Remo:))
Sono quelle persone talmente piene di se, convinte che il mondo giri tutto e solo attorno a se, lascialo perdere.
Non ha certo nulla a che fare con la causa vegan/animalista.
1820
Carlovegan,
25/04/12 11:50
Grazie Daria,
hai ragione quel personaggio (pubblico?) è proprio pieno di se e non ha niente a che fare con la causa vegan animalista. Un altro al suo posto, animalista convinto, si sarebbe informato dopo tutti gli input ricevuti da più di 20 giorni, se quel "festival" sia per davvero etico.
1821
Marina,
25/04/12 12:09
Vi ricordo che potete fare tutte le critiche che volete, ma che occorre evitare gli insulti, anche perché non servono, il comportamento di questi signori è già abbastanza squalificante da solo.
Quindi evitate parole che siano insulti e ingiurie, senno' poi mi tocca cancellarle o cambiarle una a una.
Grazie, ciao.
Marina
1822
ariel444,
25/04/12 13:11
ho appena letto quello che scrive sto red ronnie
non mi stupisce il suo atteggiamento, anche in considerazione della sua attività pregressa nel..."sociale" (visto che di "politica" non si può trattare qui)
la cosa più spassosa, in un certo senso, è che abbia chiesto lumi sulle critiche al "criticato", che l'ha convinto della bontà delle sue attività
come dire, chiedere all'oste se il vino è buono
1824
danvegan,
25/04/12 16:08
No...cioe'...non esistono birrifici artigianaliii? COSACOSACOSA ??? Ma se ne ho uno a 300 metri da casa mia !!!!
Lo chef, un grandissimo cuoco abilissimo nell' arte di cucinare animali, fa anche piatti vegan! Non esistessero cuochi vegan, ma dai... Manco a dirlo, il suo ristorante, onnivoro, ha la certificazione, non avevo dubbi su questo.
Come non ho dubbi sul fatto che sia una pura coincidenza che ha pagato la certificazione ed e' stato scelto come cuoco, non gratis presumo. Mica penserete che e' stato scelto proprio perche' ha pagato vero ??
La rosticceria, tipico esempio di posto notoriamente vegan. Chi di noi non e' mai andato in una rosticceria, da quando e' vegan? Sara' una pura coincidenza anche che mette piatti vegan proprio mentre c'e' il veganfest.
Aspettate...mi gira tutto...ho una visione...il veganfest...che finisce...la...rosticceria...che leva...i piatti vegan...
1825
Andrea,
25/04/12 16:18
dariavegan ha scritto:
La dott.ssa Michela De Petris, dopo essere venuta a conoscenza di cose spiacevoli che riguardano il VeganFest, ha disdetto la sua partecipazione in qualità di relatrice al VeganFest.
Faccio notare che non l'hanno tolta dall'elenco dei medici quindi fanno credere alla gente che parteciperà. Anche questo mi pare molto poco corretto nei confronti dei visitatori e lesivo della dignità di chi non vuole partecipare a un evento ma il cui nome e la cui immagine vengono usate per promuoverlo.
1826
danvegan,
25/04/12 16:39
Gia', e' vero. Ma sara' legale?
1827
Andrea,
25/04/12 17:21
danvegan ha scritto:
Gia', e' vero. Ma sara' legale?
Non lo so ma non credo proprio.. associare la foto e il nome di una persona a un evento da cui si è dissociata mi pare molto grave. Capisco per il materiale già stampato, gli articoli già mandati in giro ecc. ecc. Ma sul sito dell'evento non vedo giustificazioni per non fare subito la crrezione.
In fondo la steak house l'hanno tolta al volo quindi quando gli fa comodo sono veloci.
1828
dariavegan,
25/04/12 17:22
Andrea ha scritto:
dariavegan ha scritto:
La dott.ssa Michela De Petris, dopo essere venuta a > conoscenza di cose spiacevoli che riguardano il VeganFest, > ha disdetto la sua partecipazione in qualità di relatrice al > VeganFest.
Faccio notare che non l'hanno tolta dall'elenco dei medici quindi fanno credere alla gente che parteciperà. Anche questo mi pare molto poco corretto nei confronti dei visitatori e lesivo della dignità di chi non vuole partecipare a un evento ma il cui nome e la cui immagine vengono usate per promuoverlo.
Infatti!!
E ti assicuro che la dottoressa De Petris ha chiesto cortesemente di essere tolta da quella lista.
1829
Guest,
25/04/12 17:24
dariavegan ha scritto:
Infatti!!
E ti assicuro che la dottoressa De Petris ha chiesto cortesemente di essere tolta da quella lista.
Il problema è proprio quel "cortesemente"...
1830
danvegan,
25/04/12 18:15
Cortesemente, ma fermamente