crema solare cruelty free; pagina 2
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16
ariel444,
23/07/12 16:11
no, nessun problema di tasse, almeno per i paesi dell'unione europea,ma tanto io compro sempre dal regno unito
spese di spedizione non alte, dipende dai negozi, che in genere si ammortizzano con i prezzi più bassi dei prodotti senza contare la maggiore scelta di marchi per tutte le fasce di prezzo
poi ci sono negozi come Shopvegan per cui abbiamo anche un ulteriore sconto del 10& come lettori di
www.stiletico.comin genere si paga con carta di credito o paypal
17
Sophie85,
23/07/12 16:13
Giulia85 ha scritto:
Io ho preso la crema solare della coop,solo che l'ho presa l'anno scorso quando ero ancora in fase veganizzazione e non ho controllato gli ingredienti,spero che vadano bene.
Se non è della linea viviverde difficilmente avrà un buon inci, però dato che ce l'hai ormai usala, tanto nell'ambiente ci finirebbe comunque anche provando a riciclerla come prodotto per la casa.
Ad ogni modo se trovi la lista degli ingredienti puoi postarla per vedere cosa contiene...
18
fiordaliso09,
23/07/12 17:51
ariel444 ha scritto:
poi ci sono negozi come Shopvegan per cui abbiamo anche un ulteriore sconto del 10& come lettori di www.stiletico.com
Sì ci avevo fatto un pensiero, ma sai come arriva in Italia? Perchè il corriere della posta me lo fa ritirare allo sportello se non riesce a consegnare, il corriere privato invece no.
19
ariel444,
23/07/12 20:18
fiordaliso09 ha scritto:
Sì ci avevo fatto un pensiero, ma sai come arriva in Italia? Perchè il corriere della posta me lo fa ritirare allo sportello se non riesce a consegnare, il corriere privato invece no.
mi pare sia posta normale, le poste inglesi... io faccio arrivare la roba in un posto sempre presidiato,ma credo che altrimenti lascino il foglietto per ritirare alla posta
20
AntonellaSagone,
24/07/12 23:49
io da due anni vado avanti ungendomi con olio di mandorle (erbolario) e nei punti più critici (spalle, viso) dopo l'olio metto una crema della lavera ad alta protezione. Il barattolo mi sta durando da anni perché ne serve
pochissima.
Devo dire che però ho sempre evitato le ore di sole intenso e poi prendo il sole anche l'inverno per cui c'è un'esposizione graduale. Cmq con questo sistema, più il prolungamento della stagione balneare a tutto l'anno, non ho più quelle orribili sfarinature dell'abbronzatura che prima avevo in autunno, non mi scotto né mi spello ma sono abbronzata moderatamente ma tutto l'anno.
21
Giulia85,
25/07/12 19:05
Ho controllato gli ingredienti della crema solare coop,mi pare sia vegan e questo è quello che mi preme,i nomi fanno paura "benzyl alcohol" "butyl methoxybenzoylmethane" e compagnia bella..