Ancora buone notizie: Dott.Taffi
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
ariel444,
7/02/12 15:53
Per chi usava i prodotti del Dott.Taffi (rintracciabile in molti centri commerciali in negozi monomarca), una buona notizia: è di nuovo nelle lista LAV
http://demo.lav.nethouse.it/index.php?id=716temevo già di incanutire, per mancanza di tinte per capelli a portata di mano
invece no
2
freiheit,
7/02/12 17:03
Io mi sono riabituata al mio colore naturale :) ( con le punte rosse)
Però è una graziosa novella
3
Marina,
7/02/12 17:16
Urca, è vero, sono andata a vedere l'altro giorno sul sito ICEA e non me ne ero nemmeno accorta...
Ciao,
Marina
4
ariel444,
7/02/12 18:59
la tenevo d'occhio la Taffi, perchè ce l'ho dietro casa e le tinte sono perfette, ci speravo che rientrasse in lista, possiamo continuare a consigliarla quando ci chiedono di tinte per capelli (e non solo)
5
Lifting_Shadows,
7/02/12 19:21
Lo so, sono polemica e sospettosa, ma perchè un'azienda esce e poi rientra nello standard? Sarà mica per aggiungere nuove sostanze, uscite nel frattempo, e che sono state sperimentate sugli animali?
6
Marina,
7/02/12 20:24
Lifting_Shadows ha scritto:
Lo so, sono polemica e sospettosa, ma perchè un'azienda esce e poi rientra nello standard? Sarà mica per aggiungere nuove sostanze, uscite nel frattempo, e che sono state sperimentate sugli animali?
Beh, no, così non avrebbe più senso lo Standard. Più probabile che avesse cambiato idea sull'utilità di pagare la certificazione, oppure che magari ci abbia messo più tempo del previsto a presentare la documentazione, e cose così.
Ciao,
Marina
8
ariel444,
7/02/12 21:52
stessa cosa per la Naturewatch, è successo qualcosa del genere con la BarryM....
9
Andrea,
8/02/12 00:02
Io avevo scritto a un'azienda che era uscita e mi hanno risposto che per loro la spesa era troppo onerosa. Ho spiegato che potevano procedere con l'autocertificazione gratuita e l'hanno fatto, mantenendo la stessa cut-off date. Penso che per alcuni sia una questione economica quindi magari escono, la gente si lamenta o chiede spiegazioni e quindi o passano all'autocertificazione o rifanno la certificazione una volta capito che sono soldi ben spesi.
10
ariel444,
8/02/12 12:37
ora che mi ci fate pensare, scrivo alla ditta Dr.Taffi per dire che sono molto soddisfatta del loro "cambiamento" e che posso finalmente ricomprare i loro prodotti
(sto sempre a scrivere alle ditte, penseranno che sono una grafomane?! :-D Come ho fatto con alcune aziende che si sono tolte di dosso poco autorevoli bollini, ho pensato fosse utile per loro sapere che finalmente avrei potuto ri-comprare i loro prodotti!)
11
Marina,
8/02/12 14:01
Io credo che per le aziende sia molto importante ricevere feedback dai clienti, nel bene e nel male, quindi scrivere loro per dire quello che non va e quello che va bene è un intervento molto utile da parte nostra.
Ciao,
Marina
12
Lifting_Shadows,
8/02/12 14:11
Ho scritto anch'io due righe, anche se non ho mai comprato nulla Dottor Taffi, però basta il pensiero.
13
Carmen,
8/02/12 16:44
Grazie per la segnalazione Ariel! Ho guardato il sito e, siccome l'unica erboristeria che c'è qui non tratta Dott. Taffi, ho inviato una mail all'erboristeria chiedendo loro di valutare la possibilità di fornirsene...speriamo bene!
14
AntonellaSagone,
8/02/12 18:25
io sto ancora cercando ste tinte del dott. taffi.
Nel frattempo, ho usato il riflessante dell'Erbolario (l'erbolario è OK vero? l'avevo visto negli elenchi...) che non sono proprio una tinta vera e propria ma ho diciamo tamponato la situazione.
continuo a cercare sto dott taffi!