tra i ristoranti veg* della lista qualcuno ne conosce uno a Milano che sia anche piuttosto elegante? (o anche al di fuori della lista ma sarebbe stato segnalato...)
Avevo pensato al Joia. Qualcuno ci è stato? Mi è capitato di leggere nella sezione apposita che servono il pesce, o meglio, i pesci, e questo fatto mi destabilizza sia per i motivi noti e sia perché vorrei portarci una persona non vegetariana e vorrei toglierle qualsiasi possibilità di ordinare, se non altro, un ennesimo cadavere.
Immagino che sia soltanto vegetariano e non vegano ma spero anche che nel menù ci siano piatti vegan.
Qualcuno può confermarmi, dirmi la sua, o conosce un altro ristorante un po' fighetto tra quelli elencati nella lista (che non conosco molto)?
Un Ristohsawa a Milano sarebbe perfetto ma non c'è! :-(
Il Muscolo di Grano lo escludo perché, a mio avviso, ha un servizio pessimo o quasi.