Off-topic vari; pagina 92

Pagina 92 di 177

1366 thundergoat, 27/07/11 21:44

seitanterzo ha scritto:
thundergoat ha scritto:
Penso che l'avrei presa meglio l'operazione se non mi fosse > spiegato punto per punto, con i dettagli più macabri (unghia > che viene usata come pallone da far centro nel cestino)... > -.-

direi che si sarebbe potuto evitare....

Mamma mia quanti errori grammaticali che ho fatto...urge b12!

Grazie mille dell'abbraccio, prendi una scala, così posso > ricambiare :D

Ma te la tiro in testa, mocciosetta impertinente di vecchiBBavosiTappi!

Tanto non ci arrivi :D

1367 Claire, 27/07/11 21:44

In bocca al cacciatore Thunder per l'intervento di domani, vedrai che sarà una passeggiata
:-)

Cari amici miei come va stasera?

1368 seitanterzo, 27/07/11 21:45

thundergoat ha scritto:
Ma te la tiro in testa, mocciosetta impertinente di > vecchiBBavosiTappi!

Tanto non ci arrivi :D

Prima ci salgo sopra e poi te la tiro!

1369 thundergoat, 27/07/11 21:52

Claire ha scritto:
In bocca al cacciatore Thunder per l'intervento di domani, vedrai che sarà una passeggiata
:-)

Cari amici miei come va stasera?

Male al fegato...mia nonna ha fritto quelle maledette zucchine prima di metterle nella parmigiana.... e spossata... ho paura appunto per domani...

Tu hai qualche buona notizia?!

seitanterzo ha scritto:
thundergoat ha scritto:
Ma te la tiro in testa, mocciosetta impertinente di > vecchiBBavosiTappi!

Tanto non ci arrivi :D

Prima ci salgo sopra e poi te la tiro!

Ma così cadi e non ci riesci lo stesso!

1370 Claire, 27/07/11 21:53

Cade?
E' anche instabile, oltre che piccoletto?
Ma tu, thunder sei alta come Vale?
Pensa che io credevo di essere mediamente altina e invece risulto sempre piccoletta.
Ci sono un sacco di ragazze altissime!

1371 thundergoat, 27/07/11 21:57

Claire ha scritto:
Cade?
E' anche instabile, oltre che piccoletto?
Ma tu, thunder sei alta come Vale?
Pensa che io credevo di essere mediamente altina e invece risulto sempre piccoletta.
Ci sono un sacco di ragazze altissime!

No, è che se sale sulla scala per poi tirarmela in testa è fisicamente impossibile... cadrebbe prendendola con il risultato di farsi male oltre di non scalfirmi! Comunque il mio metro e sessantadue ce l'ho, ma zia Vale è mooooooolto più alta di me :)

1372 Claire, 27/07/11 21:58

allora siamo quasi alte uguali!
Io ho un cm di più
:-)

Hai ragione, a meno che seitan non abbia superpoteri e non sia in grado di volare, è dura salire su una scala e tirarla in testa a qualcuno....
Ma non è tanto più piccino di te e potrebbe colpirti anche da terra....
magari è anche forzuto e palestrato
;-)

1373 thundergoat, 27/07/11 22:02

Claire ha scritto:
allora siamo quasi alte uguali!
Io ho un cm di più
:-)

Hai ragione, a meno che seitan non abbia superpoteri e non sia in grado di volare, è dura salire su una scala e tirarla in testa a qualcuno....
Ma non è tanto più piccino di te e potrebbe colpirti anche da terra....
magari è anche forzuto e palestrato
;-)

Allora sono spacciata :D

Bio del Tofu, invoco i tuoi straordinari poteri proteici e nutrizionali nonché etici per riuscire a sopraffare il malvagio Seitan Terzo!

1374 Claire, 27/07/11 22:05

a dire la verità tra il tofu e il seitan preferisco il
primo
;)

1375 thundergoat, 27/07/11 22:09

Io il secondo... ci faccio delle polpette che sono 'nu babbà!
Il tofu non mi è mai andato a genio, la prima volta che l'ho provato mi ha fatto un effetto molto strano, come anche il seitan e il latte di soia, ma mentre gli ultimi due dopo le altre volte che li ho provati mi sono cominciati a piacere, il rapporto col tofu è caduto in rovina e dopo il ragù ci siamo lasciati senza rimanere amici :D

1376 Claire, 27/07/11 22:13

A me il tofu piace molto alla griglia, ma prima lo devo marinare un po', con il limone, l'olio e la salsa di soya e, magari, anche un rametto di rosmarino....
Oppure saltato in padella per pochi minuti, con cipolle, carote e semi di sesamo. condito, poi, con zenzero fresco tritato.
Ma, in generale, ne faccio volentieri a meno. Non è la mia passione.
Il seitan non riesco a farmelo piacere.
Il latte di soya sì, invece

1377 thundergoat, 27/07/11 22:19

Claire ha scritto:
A me il tofu piace molto alla griglia, ma prima lo devo marinare un po', con il limone, l'olio e la salsa di soya e, magari, anche un rametto di rosmarino....
Oppure saltato in padella per pochi minuti, con cipolle, carote e semi di sesamo. condito, poi, con zenzero fresco tritato.
Ma, in generale, ne faccio volentieri a meno. Non è la mia passione.
Il seitan non riesco a farmelo piacere.
Il latte di soya sì, invece

L'ultima volta che ho mangiato il seitan era il 7/07, come polpette alla pizzaiola (glutine impastato con le patate, prima cottura al vapore in pentola a pressione e la seconda con cipolla, pomodoro e origano) :) Peccato che nessuno le abbia volute assaggiare... in cambio io non ho avuto mal di pancia al contrario di chi ha mangiato cadaveri :)

Il latte di soia è semplicemente un prodotto fantastico che ti permette di fare tutto, anche il caffè :) Provalo nella mia cremina https://www.veganhome.it/profili/thundergoat/ricette/531/ :D

1378 Claire, 27/07/11 22:21

wow, anche tu con le ricette....
Io sono proprio incapace in cucina, non riesco a inventare nulla.
Mi ispira la tua crema
BRAVISSIMA!

1379 thundergoat, 27/07/11 22:25

Claire ha scritto:
wow, anche tu con le ricette....
Io sono proprio incapace in cucina, non riesco a inventare nulla.
Mi ispira la tua crema
BRAVISSIMA!

Grazie :) Vorrei farmela anche adesso per scacciare la paura pre-intervento, ma non è il caso, me la sono fatta già due giorni fa :)

1380 Claire, 27/07/11 22:30

ma non devi aver paura
Vedrai, sarà una passeggiata
:-)

Pagina 92 di 177

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi