Off-topic vari; pagina 87

Pagina 87 di 177

1291 Vale_Vegan, 21/07/11 14:32

io sono un ammazzavampiri ad esempio (^__^)

1292 thundergoat, 21/07/11 14:32

seitanterzo ha scritto:
thundergoat ha scritto:
ah certo, facile a parole. Fammi un esempio?

Per esempio...............Io! Oppure.................Marina! > Oppure.....................Andrea! > Oppure...............ehm.....Vale?

SGLUOUOUNFFFFFHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sei riuscita ad andare ot perfino qui......NON E' IL THREAD DELLA BARZELLAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posso candidarmi allora per il titolo della "duchessa dell'OT"? xD

1293 Vale_Vegan, 21/07/11 14:35

cavoletti!!!! mi hanno cambiato la tastiera dell ufficio e non c è un tasto che corrisponda!!! l apostrofo non c é e manca il puntovirgola... come farò a fare le mie faccine??? :(

1294 thundergoat, 21/07/11 14:37

Vale_Vegan ha scritto:
cavoletti!!!! mi hanno cambiato la tastiera dell ufficio e non c è un tasto che corrisponda!!! l apostrofo non c é e manca il puntovirgola... come farò a fare le mie faccine??? :(

Dipende dal sistema operativo. Se c'è windows penso che in basso a destra ci sia il bottone per la mappatura della tastiera, e da lì selezioni quella italiana. Se c'è linux invece ci sono cari metodi, ma quello più facile è aprire un terminale e digitare setxkbmap -layout it

1295 Vale_Vegan, 21/07/11 15:01

☺☺♥☻♦♣♠○◘•
"&()=?'^ì*+éèçò°à§ù;,:._-

OK!!! ho finito di fare un lavoro allucinante |-( .... ho dovuto appiccicare con lo scotch su ogni singolo tasto un microbigliettino con la punteggiatura corretta %-/ .... poiché tutti i simboli sui tasti erano sbagliati... (>.<) ..ora però li ho di nuovo tutti a posto e posso ammorbarvi di faccine!!!! (^____*)

1296 Vale_Vegan, 21/07/11 15:04

e adesso non mi ditwe che c'era un metodo +semplice!!!!! (>.<)

1297 thundergoat, 21/07/11 15:19

Vale_Vegan ha scritto:
e adesso non mi ditwe che c'era un metodo +semplice!!!!! (>.<)

ma allora era la tastiera sminchia di un altro mondo! Avevo capito che il computer non te la riconosceva....

1298 seitanterzo, 21/07/11 15:20

Vale_Vegan ha scritto:
e adesso non mi ditwe che c'era un metodo +semplice!!!!! (>.<)

no, ora arriva uno che ti cambia la tastiera dicendo <<ah, ecco dov'era quella da mandare a riparare...aspetta 5 minuti che ti attacco questa nuova...>> (^_________________________________^)

1299 thundergoat, 21/07/11 15:29

seitanterzo ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
e adesso non mi ditwe che c'era un metodo +semplice!!!!! > (>.<)

no, ora arriva uno che ti cambia la tastiera dicendo <<ah, ecco dov'era quella da mandare a riparare...aspetta 5 minuti che ti attacco questa nuova...>> (^_________________________________^)

Dopo averla finalmente resa utilizzabile arriva uno a portartela via... Ti immagini Vale? ahaha xD

1300 fiordaliso09, 21/07/11 15:42

Vale_Vegan ha scritto:
e adesso non mi ditwe che c'era un metodo +semplice!!!!! (>.<)

Non sono un'esperta, ma non c'è la possibilità di mappare la tastiera?

1301 seitanterzo, 21/07/11 15:57

fiordaliso09 ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
e adesso non mi ditwe che c'era un metodo +semplice!!!!! > (>.<)

Non sono un'esperta, ma non c'è la possibilità di mappare la tastiera?

ecco, è arrivata! XD

1302 Vale_Vegan, 21/07/11 16:15

lasciamo perdere! va bene così...

1303 dantalian1976, 21/07/11 16:39

Vale_Vegan ha scritto:
io sono un ammazzavampiri ad esempio (^__^)

Vantiamocene pure!!!! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Voi insidiosi ammazzavampiri non ci avrete mai!!! Noi vampirelli vegani, azzannatori di taniche di melassa, noi divoratori di B12, resisteremo ad ogni trappola agliata!!! :DDD

Ora e sempre resistenza!!! XD

1304 Vale_Vegan, 21/07/11 18:41

una proposta per la terra promessa e i suoi seguaci...

http://viaggi.libero.it/il_viaggio/29442200/911-suicidi-a-jonestown

1305 Guest, 21/07/11 19:39

grandeeeee!!!!

Pagina 87 di 177

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!