Off-topic vari; pagina 70

Pagina 70 di 177

1036 seitanterzo, 22/06/11 21:46

eweg ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
SGLOUUUUUNNNNFFFFF!!!!!!!!!!!!!Ora non ho più dubbi:
6 FIGLIA DELLA VALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quest'ultima frase non piacerà alla Vale...

le verità non sempre sono comode....

1037 Guest, 22/06/11 22:31

A Seitan e a Eweg:
Prrrrrrrrrrrrrrrr!!! :PPPPP

1038 seitanterzo, 22/06/11 22:35

Guest ha scritto:
A Seitan e a Eweg:
Prrrrrrrrrrrrrrrr!!! :PPPPP

e dagli effetti di quello che mangia c'è un'ulteriore conferma!!!! :DDDD

1039 Guest, 22/06/11 22:39

seitanterzo ha scritto:
Guest ha scritto:
A Seitan e a Eweg:
Prrrrrrrrrrrrrrrr!!! :PPPPP

e dagli effetti di quello che mangia c'è un'ulteriore conferma!!!! :DDDD

Hahahahahaha!!!! XXD

1040 eweg, 22/06/11 22:46

intendevo che non piacerà alla Vale per questioni anagrafiche

1041 seitanterzo, 22/06/11 23:06

eweg ha scritto:
intendevo che non piacerà alla Vale per questioni anagrafiche

macchè, La Vale non ha mica gli anni che scrive qui sul forum, per esempio qui si parla di medioevo e quello è uno dei suoi mici! :DDD

http://www.gattoamico.it/tuttigliarticoli/altri/il%20gatto%20e%20le%20streghe.htm

1042 Vale_Vegan, 23/06/11 17:04

Guest ha scritto:
Oppure ancora più assurdo:
Eweg> gewe > geMe > G eme > Gruppo eme per il ferro!!!! XXD

GE-NIA-LE!!!!! XD

1043 Vale_Vegan, 23/06/11 17:10

Ma che manica di bontemponi.... tutti qui a tanare i frutti dei miei lombi... (^___________________^) e daltronde dopo Chaval, Liffy adottiva, il bimbo rock ... volevi non metterci Didi?

..e stavolta chi sarà il padre? ohmiobio.... a ricordarsi di tutti qui è una fatica con la memoria che mi ritrovo alla mia veneranda età!! XD

1044 Guest, 23/06/11 17:16

E così...........grazie al gruppo eme Vale mi ha riconosciuta-adottata !!! ;D :*
Prima o poi troveremo papà se per disperazione non
è scappato e se non ha cambiato identità..... XXD

1045 Vale_Vegan, 23/06/11 17:24

Bimba mia, ne hai fatto a meno fin'ora di tuo padre... lascia stare... ;)))

poi magari scopriamo che è un disgraziato.... :((((

1046 seitanterzo, 23/06/11 17:28

Vale_Vegan ha scritto:
Bimba mia, ne hai fatto a meno fin'ora di tuo padre... lascia stare... ;)))

poi magari scopriamo che è un disgraziato.... :((((

eh no, io non c'entro nulla stavolta!

1047 Vale_Vegan, 23/06/11 17:30

ma a proposito Veganterzo, ma TUO figlio dove caz è di nuovo?

Liffy studia, Didi chatta, bimbo rock gioca da papà Carlo.... manca sempre e solo lui!!!

1048 seitanterzo, 23/06/11 17:34

Vale_Vegan ha scritto:
ma a proposito Veganterzo, ma TUO figlio dove caz è di nuovo?

TUO figlio sarà come al solito a drogarsi in giro per il mondo, da quando è scappato dallo sgabuzzino in cui lo tenni per mesi (non ricordo per quale punizione), chissà perchè, non tornò più....

1049 danvegan, 23/06/11 17:36

minkia ke genitori modello! :-)

1050 Vale_Vegan, 23/06/11 17:56

danvegan ha scritto:
Minkia Seitan io e te ragioniamo in maniera praticamente identica su tutto, com'e'??

SECONDO ME E' TUO PADRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HUUUAHHAUAUUUHAUUAHUUUHAHAHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

però visto quanto sei figo e alto e con gli occhi blu... MAH!!!!

Pagina 70 di 177

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!