Off-topic vari; pagina 63

Pagina 63 di 177

931 Guest, 16/06/11 18:26

seitanterzo ha scritto:
Guest ha scritto:
con il potere vegano a me conferitomi ti
investo col nome di Eufrasio!

Investire Ewy costa 20 punti sulla patente, comincia a fare l'abbonamento al bus....

Ho preso il vocabolario...allora:
Investire: Concedere il dominio, immettere qualcuno solennemente nel possesso d'un feudo , nel godimento d'un beneficio, d'una dignità e simili: carica , titolo...in questo caso nome

vedi...è corretto prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!! :P

932 eweg, 16/06/11 18:28

Pazienza, Seitan, la prossima andrà meglio...

933 seitanterzo, 16/06/11 18:29

Guest ha scritto:

Ho preso il vocabolario...allora:
Investire: Concedere il dominio, immettere qualcuno solennemente nel possesso d'un feudo , nel godimento d'un beneficio, d'una dignità e simili: carica , titolo...in questo caso nome

vedi...è corretto prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!! :P

se vai avanti così, presto gli altri cominceranno a sospettare che anche tu sia figlia mia, e la Vale mi chiederà ulteriori alimenti.....

934 Guest, 16/06/11 18:35

seitanterzo ha scritto:
se vai avanti così, presto gli altri cominceranno a sospettare che anche tu sia figlia mia, e la Vale mi chiederà ulteriori alimenti.....

XXXXDDDDDD!!...bene allora...privarti degli alimenti sarà una delle mie priorità....muhahahahahah!!! XXXXDDDDD

935 seitanterzo, 16/06/11 18:53

Guest ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
se vai avanti così, presto gli altri cominceranno a > sospettare che anche tu sia figlia mia, e la Vale mi > chiederà ulteriori alimenti.....

XXXXDDDDDD!!...bene allora...privarti degli alimenti sarà una delle mie priorità....muhahahahahah!!! XXXXDDDDD

sglonf!!!!!tutto questo per avere un papy che ti ricompri la patente???

Liffy e Chavy, vi posso giurare che non avete altre sorelline! (o almeno, forse è meglio se mi limiti a prometterlo...)

936 Guest, 16/06/11 18:59

Tranquillo...... non ho la patente!

937 Vale_Vegan, 16/06/11 19:06

eweg ha scritto:
Pazienza, Seitan, la prossima andrà meglio...

Mhuauuuahhhhahahauuuuhauahaaa!!!!!

938 Vale_Vegan, 16/06/11 19:07

seitanterzo ha scritto:
forse è meglio se mi limiti a prometterlo...)

sarebbe meglio se mi limitassi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cacchio basta giocare col cane!!!!!!! XD

939 Guest, 16/06/11 19:16

seitanterzo ha scritto:
sglonf!!!!!tutto questo per avere un papy che ti ricompri la patente???

No...per spartirmi con Liffy e Chavy l'eredità... muhahahahahah!!!

940 Guest, 16/06/11 19:17

Vale_Vegan ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
forse è meglio se mi limiti a prometterlo...)

sarebbe meglio se mi

limitassi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (((((
cacchio basta giocare col cane!!!!!!! XD

hahahahahah... e poi dice a me per il verbo investire... hahahahaha!! XDDDDDD

941 eweg, 16/06/11 19:23

Ma di che diavolo state blaterando?

Muhahahahahahahhahaha...

942 Guest, 16/06/11 19:25

eweg ha scritto:
Ma di che diavolo state blaterando?

Muhahahahahahahhahaha...

Hahahahahahahahaha XXXXXDDDDDDDDDDDD!!!!

943 Lifting_Shadows, 16/06/11 19:40

Qualcuno mi ha cercato? :)

Didi sono disposta a dividere l'eredità pure con gli sconosciuti. Così mi aiuti a smaltire 'ste scatolette di magnesio cloruro!

Muahahahahahahaha!
(ho visto che ogni post finisce così quindi mi adeguo).

944 Guest, 16/06/11 19:51

Lifting_Shadows ha scritto:
Qualcuno mi ha cercato? :)

Didi sono disposta a dividere l'eredità pure con gli sconosciuti. Così mi aiuti a smaltire 'ste scatolette di magnesio cloruro!

Perfetto...magnesio..'na botta de vita...
Muahahahahahahaha!
(ho visto che ogni post finisce così quindi mi adeguo).

hahahahahahahaha!!!! XD

945 seitanterzo, 16/06/11 19:52

Guest ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
forse è meglio se mi limiti a prometterlo...)

sarebbe meglio se mi



limitassi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (((((
cacchio basta giocare col cane!!!!!!! XD

hahahahahah... e poi dice a me per il verbo investire... hahahahaha!! XDDDDDD

Non vi rispondo qui perchè sarei troppissimo ot, e non sarebbe da me, quindi leggetevi la risposta nel thread apposito.... https://www.veganhome.it/forum/chat-incontri/piccoli-piaceri-della-vita/pag4/

Pagina 63 di 177

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!