811 eweg, 11/06/11 16:48
Lifting_Shadows ha scritto:
Non so, quello che mi viene sempre in mente quando leggo il tuo nick è il tedesco Weg: strada, percorso ecc o weg: via.
812 Lifting_Shadows, 11/06/11 16:53
813 eweg, 11/06/11 16:55
Lifting_Shadows ha scritto:
Non mi era mai venuto di associarlo a ewig. Eterno, perenne/per sempre/continuamente...in quale accezione ti trovi?
814 Lifting_Shadows, 11/06/11 17:17
815 eweg, 11/06/11 17:18
816 Lifting_Shadows, 11/06/11 17:21
817 eweg, 11/06/11 17:26
818 Lifting_Shadows, 11/06/11 17:28
819 eweg, 11/06/11 17:30
Lifting_Shadows ha scritto:
Tanto non la so neanch'io, è il primo nome che mi è venuto, il nome che avevo programmato per il prossimo ragno (in concorrnza con Arcibaldo).
820 Guest, 11/06/11 17:30
821 eweg, 11/06/11 17:33
Guest ha scritto:
Forse Everardo.... e la G di Eweg è l'iniziale del cognome
822 Vale_Vegan, 11/06/11 17:45
823 Carlovegan, 11/06/11 17:48
824 eweg, 11/06/11 17:48
Vale_Vegan ha scritto:
secondo me si chiama Silvio (^______________________________^)
825 Vale_Vegan, 11/06/11 17:50
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.