Off-topic vari; pagina 55

Pagina 55 di 177

811 eweg, 11/06/11 16:48

Lifting_Shadows ha scritto:
Non so, quello che mi viene sempre in mente quando leggo il tuo nick è il tedesco Weg: strada, percorso ecc o weg: via.

Ed EWIG no? (non che centri qualcosa e non che io parli il tedesco)

812 Lifting_Shadows, 11/06/11 16:53

Non mi era mai venuto di associarlo a ewig. Eterno, perenne/per sempre/continuamente...in quale accezione ti trovi?

813 eweg, 11/06/11 16:55

Lifting_Shadows ha scritto:
Non mi era mai venuto di associarlo a ewig. Eterno, perenne/per sempre/continuamente...in quale accezione ti trovi?

in nessuna, non centra niente, quando l'ho scelto non mi era venuto in mente ewig

814 Lifting_Shadows, 11/06/11 17:17

E quindi...?!?!

815 eweg, 11/06/11 17:18

quindi non te lo dico

816 Lifting_Shadows, 11/06/11 17:21

Arcimboldo

817 eweg, 11/06/11 17:26

ho cercato l'etimologia di arcimboldo e non l'ho trovata, uffa

818 Lifting_Shadows, 11/06/11 17:28

Tanto non la so neanch'io, è il primo nome che mi è venuto, il nome che avevo programmato per il prossimo ragno (in concorrnza con Arcibaldo).

819 eweg, 11/06/11 17:30

Lifting_Shadows ha scritto:
Tanto non la so neanch'io, è il primo nome che mi è venuto, il nome che avevo programmato per il prossimo ragno (in concorrnza con Arcibaldo).

arcibaldo c'era, vorrebbe dire franco e gagliardo, per cui potresti chiamarmi franco

820 Guest, 11/06/11 17:30

Forse Everardo.... e la G di Eweg è l'iniziale del cognome :)

821 eweg, 11/06/11 17:33

Guest ha scritto:
Forse Everardo.... e la G di Eweg è l'iniziale del cognome

no

822 Vale_Vegan, 11/06/11 17:45

secondo me si chiama Silvio (^______________________________^)

823 Carlovegan, 11/06/11 17:48

Io credo Silvio B

824 eweg, 11/06/11 17:48

Vale_Vegan ha scritto:
secondo me si chiama Silvio (^______________________________^)

SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

https://www.veganhome.it/profili/eweg/foto/5/

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

825 Vale_Vegan, 11/06/11 17:50

GianSilvio!! ecco per cosa sta la G ;DDD

Pagina 55 di 177

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi