46 Lifting_Shadows, 2/03/10 22:17
Andrea ha scritto:
A grande richiesta, quando la cucina diventa arte...
www.veganhome.it/ricette/piatti-unici/spugnette-seitan/
47 pluto_1973, 2/03/10 23:40
Andrea ha scritto:
A grande richiesta, quando la cucina diventa arte...
www.veganhome.it/ricette/piatti-unici/spugnette-seitan/
48 pamela, 3/03/10 01:26
49 Suffi, 3/03/10 12:13
50 Vento, 3/03/10 15:19
51 Luke_V_, 9/03/10 10:16
52 Barbieveg, 9/03/10 10:28
53 ariel444, 9/03/10 10:53
Luke_V_ ha scritto:
Ad Ariel444:
"domenica sera, cena da amici:
aaaaah ma lo mettete il peperoncino sulla paaaaaastaaaaaaaa!!!"
Dimmi che nonostante il peperoncino si presti molto all'idea non gli hai suggerito dove si può mettere anche il peperoncino a chi fà queste domande idiote..
Vabè tvoppo vovgare,pardòn,mi è proprio uscita ;)
54 Lifting_Shadows, 9/03/10 12:38
Barbieveg ha scritto:
Scusate ma sono alquanto alterata. Domenica sera in pizzeria ho dovuto sentire una ragazza dichiararsi vegetariana dopo aver raccontato di essere andata a mangiare la frittura di pesce non sò dove, quando gliel'ho fatto notare ha risposto: "i frutti di mare li mangio!"
55 Luke_V_, 12/03/10 17:55
Andrea ha scritto:Andrea ha scritto:
Io tra qualche giorno forse divulgherò al mondo la ricetta > di mia creazione che da un paio d'anni qui sul forum mi > chiedono con insistenza..Lifting_Shadows ha scritto:Mi sto sentendo male.
Fidati che è niente in confronto a chi le ha assaggiate.. è il piatto più pesante mai concepito. Più tardi metto un paio di foto nel profilo come anticipazione..
56 gemma2, 12/03/10 18:36
Vento ha scritto:
*FrancescaF ha scritto:Vento ha scritto:
Io ho vissuto per tutta l'infanzia e l'adolescenza in un > quartiere abbastanza schifosetto, alla fine in certe > circostanze ti adatti e pensi sempre a come poter evitare > eventuali problemi. Per questo di primo acchitto mi viene da > pensare che insorgerebbero guai - per me - ad indossare > certi abiti, ma sono il primo a dire che sostenere i propri > principi sia una cosa da fare, soprattutto se in modo > pacifico.
Ma pensa un po'! Ma sbattitene!
Più facile a dirsi che a farsi :-)Tieni in considerazione poi che sono magrissimo per natura > (mio padre lo è ancor di più) e che a pubblicizzare il mio > essere vegan vado solo contro gli interessi di questo > movimento animalista (visto? non li ho chiamati ideali, sto > imparando).
Ammazza, che memoria, oh!
Sei pieno di B12, ahaha!
Seguo gli insegnamenti di Ariel :DPensa che durante un breve spostamento a Roma,
per andare da un veterinario che mi avevano consigliato, c'è > stata persino gente seduta ai tavolini dei bar che mi ha > urlato a distanza di 30 metri "ma vaffaa, a cojo... ma magna > qualcosa, sei anoressico!!!".
Chi lo ha detto, un gruppo di obesi carnivori?
Poveri, che pena!
Un gruppo di ragazzi e ragazze sui trenta seduti davanti a un bar... io stavo attraversando la strada per entrare in una clinica veterinaria, a una trentina di metri di distanza, uno di loro mi ha squadrato ben bene e ha lanciato questo grido. Tutti giù a ridere. Tralaltro per me era un periodo atroce e nonostante tutto fingevo di star bene, non so cosa mi abbia fermato dal risalire in macchina e parcheggiargli in faccia.Stessa cosa mi è successa qui
ad Orvieto, dove hanno persino insultato la mia ragazza per > il fatto che stesse con uno come me.
Maleducati e basta. Il tuo fisico in questa cosa non c'entra > nulla
Poveretti!
C'entra, c'entra... si espressero proprio in merito alla mia magrezza. Io non so come sia la vita al nord, ma qui al centro mi capita di incontrare quasi solo gente deviata, strana, ignorante... che non manca di esprimere giudizi e di alzare le mani. Anche se mi concentro, le uniche persone normali o neutre che riesco a ricordare sono commesse di negozi che mi hanno scambiato per un turista tedesco, o una ragazza incontrata nella cattedrale di Orvieto. Per il resto, il buio.Ed io non è che sia mr pigrizia eh, faccio tutto il > possibile per non esser magro, mangio molto, mi alleno con > tutte le attenzioni del caso, ma il mio corpo è > "programmato" così.
Avrai un sacco di benefici con un fisico così.
Hmm, avendo le gambe lunghe sono molto rapido nella corsa, e di solito mi batte il cuore come un criceto, non mi viene in mente altro.Forse un corso di arti marziali mi darebbe un minimo di > fiducia, tu come mai hai lasciato il corso di Kung Fu?
Perché volevo dedicare più tempo agli animali.
Ma era una cosa bella. Sto pensando di riprenderla.
Tra l'altro il mio maestro è molto bravo e molto onesto! > Non l'ho mollato perché non mi piacesse, anzi. C'era una > tipa che faceva un po' la saputella perché aveva più tempo > di me, ma ok, va là...
Vedi, se tu riesci a ritagliare un ora di tempo tre volte alla settimana per dedicarti a te stessa, poi quell'energia che ricaverai andarà tutta a beneficio delle tue attività, e quindi andrà tutta agli animali. Solo i primi giorni sono duri dopo un periodo di sedentarietà... si hanno doloretti, si è un po' fiacchi, ma dopo i primi quattro allenamenti passa tutto e da Super FrancescaF diverrai Hiper FrancescaF.
Se ci si sente meglio si fa tutto meglio... e poi sapersi difendere è una gran cosa.Avevo imparato tutta la forma 24 di Taijiquan, la prima > forma del Wudang un po' malino però, e una forma col > ventaglio.
Per me è arabo :-( l'unica cosa cinese che so dire è Jackie Chan :-|Ops...siamo andati leggermente off topic!
Sì, ci siamo letteralmente teletrasportati.
57 Andrea, 12/03/10 19:10
Luke_V_ ha scritto:
mi sà che in quanto a
pesantezza veg con questa ti supero,posso concepire solo proprio un vero mattone ingerito di veg-peggio.. Ossequiandoti: https://www.veganhome.it/profili/luke_v_/ricette/136/
58 Luke_V_, 12/03/10 20:15
Andrea ha scritto:
Ammetto che avrei qualche problema a mangiarla, qualche grosso problema.
Ma non posso certo tirarmi indietro da questa che sta assumendo l'aria di una sfida alla "Mezzogiorno di fuoco" quindi mi sa che alla prima occasione le provo e poi riferisco le mie impressioni..
59 gemma2, 12/03/10 21:11
60 Luke_V_, 12/03/10 22:03
gemma2 ha scritto:
vi giuro che rido da sola, eh..mio marito e mia figlia mi guardano dal divano estrrefatti..
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.