Off-topic vari; pagina 177

Pagina 177 di 177

2641 Guest, 1/09/12 17:23

AndreaIris ha scritto:
Ma quindi qual era l'azienda di formaggi vegetali che non era immischiata con veganok? -.-

https://www.veganhome.it/forum/salute-cucina/nuovi-prodotti-vegourmet/ forse ce ne sono altri ma non ne ho idea..

2642 Marina, 1/09/12 17:27

AndreaIris ha scritto:
Marina ha scritto:
Andrea, qui aggiungo solo che se anche Vegusto non c'entra > con l'organizzazione del festival di Gorizia, centra molto > con veganok, sono tra i loro più fedeli collaboratori, ci > sono a tutti gli eventi della terra promessa.

Ma porc###### avevo controllato apposta direttamente nel sito di veganok.. e vedendo che non sono elencati tra le aziende bollinate ero andato sul sicuro..

Infatti non hanno il bollino veganok, ma partecipano a tutti i loro eventi, fanno il catering, sono sempre in prima linea.

-.- ma ora
riguardando mi pare che la lista del sito non sia aggiornata, ad esempio non c'è neppure la fattoria della mandorla..

Un po' di aziende se ne sono andate, a quanto ho visto.

Ma quindi qual era l'azienda di formaggi vegetali che non era immischiata con veganok? -.-

Vegourmet.

Ma ci sono anche altre aziende che fanno formaggi, per esempio ci sono le marche Cheezly, Tofutti, e anche altri, ma non usandoli mai non mi ricordo bene :-)

Ciao,
Marina

2643 Andrea, 1/09/12 18:22

AndreaIris ha scritto:
Ma porc###### avevo controllato apposta direttamente nel sito di veganok.. e vedendo che non sono elencati tra le aziende bollinate ero andato sul sicuro..

Qui in compenso vedi direttamente loro in posa con i grembiulini con logo VeganOK: www.promiseland.it/wp-content/uploads/2011/09/Vegusto-VeganOK.jpg
E una bella foto di gruppo per il compleanno del boss: www.promiseland.it/wp-content/uploads/2011/10/Foto_con_torta.jpg

Io resto dell'idea che se quando sono venute fuori le varie cose fatte da PromiseLand / VeganOK ecc. e varie ditte vegan se ne sono andate, lo avessero fatto anche loro e DiRomeo invece di infittire la collaborazione, la storia sarebbe forse stata diversa. VeganOK senza aziende vegan sarebbe stato decisamente meno credibile invece ad ogni occasione veniva sottolineato che ditte vegan come loro hanno scelto questi eventi e questo credo abbia aiutato molto a superare il momento e riciclarsi.

2644 AndreaIris, 1/09/12 18:27

Sìsì, infatti concordo con tutto quello che avete detto.. ma ieri sera, non ricordando se era vegourmet o vegusto quella invischiata con veganok, feci un rapido (e fallace) controllo... e scambiai di nuovo le due aziende.. vabbè spero a questo punto di ricordarmi quale è una e quale l'altra.. -.-

2645 eweg, 18/09/12 19:46

che bello, una vegetariana è campionessa all'eredità e ha indovinato la parola misteriosa con solo 2 indizi: urge articolo su Agireora (la parola era "cervello")

2646 eweg, 19/09/12 15:54

proposta di cambiamento del forum ispirata a quanto detto da MissV http://imageshack.us/a/img801/7988/veganemo.png

2647 Guest, 19/09/12 15:56

x-D

2648 verdetartarugo, 20/09/12 14:07

eweg ha scritto:
proposta di cambiamento del forum ispirata a quanto detto da MissV http://imageshack.us/a/img801/7988/veganemo.png

ahahahahahahah E C C E Z I O N A L E !!!!!

sei un po' carogna ma simpaticissimo :))

2649 Giulia85, 25/09/12 14:43

Ho fatto il mio primo coompleanno su veganhome!sono andata a cercare il mio primo post di presentazione ed è del 19 settembre,questo significa che ho appena passato un anno COMPLETAMENTE vegan!
Grazie a chi mi ha invogliata a fare il passo e a tutti voi che mi avete aiutato per dubbi di qualunque tipo,sono contenta di fare parte di questa realtà che è virtuale solo tecnicamente(per me),spero tanto che il forum possa andare avanti al meglio,perchè per me è stato utile e secondo me lo sarà per tanti altri.

2650 flokim, 25/09/12 14:56

Auguri Giulia!
Si, questo forum è importantissimo per tutti. Speriamo che non abbia mai fine.

2651 Giulia85, 25/09/12 15:04

Grazie :)

Pagina 177 di 177

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!