Off-topic vari; pagina 175

Pagina 175 di 177

2611 seitanterzo, 20/07/12 19:03

MoonLight ha scritto:

era una vita che non mi capitavano medici così, ma tanto questa chi la vede più. però nell'anamnesi mi ha scritto "dichiara alimentazione vegana"... quando lo vede il mio medico si piega dal ridere anche lui XD

Ma non è giusto che ridi solo tu...volevo esserci anch'io!!! Pagando s'intende, ovvio!

2612 eweg, 20/07/12 19:25

MoonLight ha scritto:
2) La bambina è stata definita "un vitello" date le dimensioni

mi sa che era meglio sottopeso

2613 MoonLight, 20/07/12 19:53

seitanterzo ha scritto:
MoonLight ha scritto:

era una vita che non mi capitavano medici così, ma tanto > questa chi la vede più. però nell'anamnesi mi ha scritto > "dichiara alimentazione vegana"... quando lo vede il mio > medico si piega dal ridere anche lui XD

Ma non è giusto che ridi solo tu...volevo esserci anch'io!!! Pagando s'intende, ovvio!

fatti mettere incinto! Ma poi era tutto gratis, è venuto anche il futuro papà che fissava lo schermo non capendo una mazza!

gianfriii, l'è una tusa (trad: è una bambina), nella scorsa eco mi ha mentito mostrando ombre che non c'erano!

eweg ha scritto:

ma no poverina perché! falla crescere bene! data la lunghezza del femore mi diventa una stangona XD
poi al momento del parto... mi sa che maledirò queste mie parole!

2614 eweg, 20/07/12 21:14

MoonLight ha scritto:
eweg ha scritto:

ma no poverina perché! falla crescere bene! data la lunghezza del femore mi diventa una stangona XD
poi al momento del parto... mi sa che maledirò queste mie parole!

Sarebbe meglio se crescessero fuori.

2615 seitanterzo, 20/07/12 21:28

MoonLight ha scritto:
fatti mettere incinto!

ci proverò, però non fornisco garanzie....

gianfriii, l'è una tusa (trad: è una bambina), nella scorsa eco mi ha mentito mostrando ombre che non c'erano!

non è ancora nata e già si dimostra una vera donna: furba e segreta!

2616 MoonLight, 20/07/12 21:29

eweg ha scritto:
MoonLight ha scritto:
eweg ha scritto:

ma no poverina perché! falla crescere bene! data la > lunghezza del femore mi diventa una stangona XD
poi al momento del parto... mi sa che maledirò queste mie > parole!

Sarebbe meglio se crescessero fuori.

Sì ma parliamo di una robina dal femore lungo e che pesa 350 grammi circa... se non cresce c'è da preoccuparsi, altroché! Se il papà è alto non posso farci niente :D avesse preso da me, due nanerottole!

2617 AntonellaSagone, 24/07/12 16:16

MoonLight ha scritto:
nell'anamnesi mi ha scritto
"dichiara alimentazione vegana"...

non so se cogliete la finezza... se la bimba fosse stata piccola per l'età gestazionale avrebbe scritto:
***E'*** vegana: chiamate i servizi sociali!!

invece dato che la piccola è un vitello, ha scritto ***dichiara*** - cioè, LEI dice di mangiare vegan, ma ovviamente non può essere, dato che madre e figlia scoppiano di salute....

2618 MoonLight, 24/07/12 20:14

AntonellaSagone ha scritto:
MoonLight ha scritto:
nell'anamnesi mi ha scritto
"dichiara alimentazione vegana"...

non so se cogliete la finezza... se la bimba fosse stata piccola per l'età gestazionale avrebbe scritto:
***E'*** vegana: chiamate i servizi sociali!!

invece dato che la piccola è un vitello, ha scritto ***dichiara*** - cioè, LEI dice di mangiare vegan, ma ovviamente non può essere, dato che madre e figlia scoppiano di salute....

ahahah esatto, ma poi anche durante l'ecografia ha detto qualcosa come:
"ah no è grossina... strano... è alta..."

2619 eweg, 5/08/12 12:30

Marina ha scritto:
eweg ha scritto:
ma quali strani dettagli?

Un sacco di cose strane che chiedi, non so esattamente cosa, perché dopo le prime righe smetto di leggere :-)

beh io quando sto leggendo una discussione metto una mano davanti ai tuoi post e leggo il resto! >:(

2620 Marina, 5/08/12 16:07

eweg ha scritto:
Marina ha scritto:
eweg ha scritto:
ma quali strani dettagli?

Un sacco di cose strane che chiedi, non so esattamente cosa, > perché dopo le prime righe smetto di leggere :-)

beh io quando sto leggendo una discussione metto una mano davanti ai tuoi post e leggo il resto! >:(

Non sono mica solo i tuoi che non leggo.
Quando si inizia a parlare di cose pallose di nutrizione, smetto subito e passo ad altro.

Ciao,
Marina

2621 Guest, 30/08/12 19:12

Andrea ha scritto:
Mi chiedono di segnalare:
Gary Yourofsky in Italia (Ottobre 2012)
Dettagli e date: www.facebook.com/GaryYourofskyInItaliaOttobre2012

Cioè....ragazzeeeee... chi viene con me?.. Forse Gary si porta la fidanzata ... con l'occasione lei la facciamo fuori .... e poi ci dividiamo equamente Gary! un giorno ciascuna! :-DDD

2622 eweg, 30/08/12 19:24

Guest ha scritto:
Cioè....ragazzeeeee... chi viene con me?.. Forse Gary si porta la fidanzata ... con l'occasione lei la facciamo fuori .... e poi ci dividiamo equamente Gary! un giorno ciascuna! :-DDD

e noi facciamo fuori Gary >:(

chi viene con me? >:)

2623 Iris4815, 30/08/12 22:48

Io ci sarò a Firenze :D
Spero di riuscire a trascinare più meat-eaters possibile!!!!

2624 ELISETTA77, 30/08/12 22:59

Ciao a tutti,
Io andrò a Bologna l'11 ottobre... sono molto emozionata all'idea...

2625 IrinaS, 31/08/12 00:44

Io vorrei andare quando verra a Udine , 9 ottobre... Chi viene?

Pagina 175 di 177

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!