2296 ghiekorg, 3/02/12 01:14
Vento ha scritto:
Di questa fate pure scorpacciate da Youtube, i brani sono uno più bello dell'altro e sono apprezzabilissimi anche come opere a sé stanti.
2297 seitanterzo, 3/02/12 01:22
Amexis ha scritto:seitanterzo ha scritto:
di solito loro 3 si ritrovano tutti i giorni sotto casa sua > a fargli bau, dopotutto la provincia di Lucca è a due passi > da Torino, Trieste, e Roma....
la cosa triste è che c'è pure gente che gli crede.....
p.s.
Messaggio di servizio, mi prestate il teletrasporto? Devo andare in America a Comprare birra
2298 Vento, 3/02/12 01:26
ghiekorg ha scritto:Vento ha scritto:
Otani è l'autore della colonna sonora di Shadow Of The > Colossus, di Fumito Ueda. Non ascoltare niente da Youtube, > le sue opere sono fortemente legate a ciò che accade su > schermo, ascoltandole sciuperesti poi l'eventuale > esperienza, nel caso tu non lo abbia ancora giocato.
purtroppo non sono più un giocatore... ho dovuto smettere :D
da piccolo giocavo sempre ecc. però adesso se gioco a qualcosa mi fisso finchè non l'ho finito e non è il caso (l'ultimo che ho giocato era forse oblivion o fallout... mi ha tolto la vita sociale per un bel po'). quindi adesso mi limito giusto a una partita ogni tanto a casa di amici (si parla di una volta al mese se non meno). in più non ho tv, non ho console e ho pure un sistema gnu/linux (che non mi fa funzionare bene la scheda video) quindi niente...
però se mi capitasse ci farò caso :)
Concordo per i Final Fantasy, specialmente per quanto > riguarda il nono capitolo.
è quello che ho giocato meno... odiavo i protagonisti, a vederli proprio :D io ho apprezzato il 10 anche se molti lo insultano. è il gioco a cui ho giocato di più in vita mia. è stata una droga. tipo 260 ore in un mese e poco più (ok che avevo 13-14 anni...). completato al 100% proprio. però la storia fantastica, di un triste da farti buttare sotto una macchina.
2299 ghiekorg, 3/02/12 01:41
Vento ha scritto:
Mi spiace, specialmente perché se ti piacciono i lavori Bethesda, avresti adorato Skyrim.
so di un videogiocatore che smette, è una forma di sogno lucido che credo possa aiutare molto, ma ovviamente non si deve sostituire alla vita, deve esserne complementare.
Personalmente gioco un'ora di sera, esclusivamente di sera, spesso a giorni alterni, da che avevo 5 anni,
sembrò di giocare con un romanzo, o una pittoresca opera teatrale.
2300 Carlovegan, 3/02/12 04:06
Lifting_Shadows ha scritto:
No, ti uccide lui
Io te stacco e braccia e te ce meno, te ficco le dita ner naso e te porto a spasso come na giacchetta a primavera, ti pijo pe le orecchie e te scarto come na Golia
2301 Carlovegan, 3/02/12 04:09
seitanterzo ha scritto:p.s.
Messaggio di servizio, mi prestate il teletrasporto? Devo > andare in America a Comprare birra
Non ci sperare, da quando se ne sono impossessati e "tre", non lo hanno più restituito, ogni giorno dicono che gli serve per andare in missione...boh?
2302 Vento, 3/02/12 11:32
ghiekorg ha scritto:Vento ha scritto:
Mi spiace, specialmente perché se ti piacciono i lavori > Bethesda, avresti adorato Skyrim.
eh lo so... ma un gioco da cento ore è lungo e mi ci drogo poi... quando ero piccolo giocavo sì anche 2-3 ore al giorno (anche 4-5 va) però tutti i giorni. poi da un giorno all'altro ho smesso (traslochi cazzi e mazzi..). solo che sono diventato del tipo full-immersion per 3 settimane e poi nulla per 6-7 mesi. adesso gioco a giochetti stupidi ogni tanto mezzoretta. però cerco cose non da impallarsi, sennò mi impallo troppo. quando avevo ubuntu giocavo ai giochi free online e mi gasava parecchio. ora purtroppo ho questa scheda video che fa andare tutto a scatti e così niente.
Sono sempre triste quandoso di un videogiocatore che smette, è una forma di sogno > lucido che credo possa aiutare molto, ma ovviamente non si > deve sostituire alla vita, deve esserne complementare.
si sono d'accordo. mi piace la metafora del sogno lucido :D . alla fine è come guardare un film, solo che spesso se uno gioca 3 ore al giorno è visto come uno scemo, se invece guarda due film è una persona culturalmente elevata... :D
Personalmente gioco un'ora di sera, esclusivamente di sera, > spesso a giorni alterni, da che avevo 5 anni,
io ho iniziato a 3 perchè l'avevan regalato a mio fratello... alex kidd per sega mastersystem II
misembrò di giocare con un romanzo, o una pittoresca opera > teatrale.
forse quello non mi ha attirato... mi sembrava un po' troppo... boh, "barocco" (non so se sia il termine giusto in realtà però non mi viene di meglio)
2303 Lifting_Shadows, 3/02/12 13:49
Carlovegan ha scritto:
io te pijo pe le orecchie e te alzo come la coppa campioni
2304 Lifting_Shadows, 3/02/12 15:04
2305 Guest, 3/02/12 15:21
2306 eweg, 3/02/12 17:17
Lifting_Shadows ha scritto:
La neve è arrivata anche quest'anno, e quanta!!!!
2307 seitanterzo, 3/02/12 18:45
Guest ha scritto:
Anche a Roma!!!!
2308 freiheit, 3/02/12 20:29
2309 Vento, 3/02/12 22:06
2310 Lifting_Shadows, 3/02/12 22:57
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!