Off-topic vari; pagina 153
2281
Guest,
2/02/12 00:42
Claire ha scritto:
veramente mi ha detto, andandosene: "invitami ancora! ma ti prego, non fare i broccoli!"
Hahahahaha.. che dolce! :-)
Generalmente i piselli e il riso ai bambini piacciono!.. Puoi fare anche una torta al cacao per la merenda degli ospiti..
2282
Claire,
2/02/12 00:43
Guest ha scritto:
Claire ha scritto:
veramente mi ha detto, andandosene: "invitami ancora! ma ti > prego, non fare i broccoli!"
Hahahahaha.. che dolce! :-)
Generalmente i piselli e il riso ai bambini piacciono!.. Puoi fare anche una torta al cacao per la merenda degli ospiti..
Hai ragione.
Mi devo organizzare per la prossima volta...
2283
Carlovegan,
2/02/12 03:37
Claire ha scritto:
Mi sento in colpa, adesso: ho avuto un piccolo ospite e sostanzialmente l'ho lasciato digiuno....
Così si fa, brava!
Huahuahuahuahuahuahua!
\,,/ \,,/
Stay metal!
Seriamente:
che sensi di colpa devi avere se questo piccoletto, viziatino, ha saltato un pasto? Non preoccuparti che sicuramente a casa sua si è rimpinzato di schiffezzuole varie comprate dalla mammina
2284
ghiekorg,
2/02/12 04:01
Carlovegan ha scritto:
Così si fa, brava!
Huahuahuahuahuahuahua!
\,,/ \,,/
Stay metal!
ihauhauuahu meno male che non è venuto da te a mangiare, sennò lo sacrificavi al demonio :)
2285
thundergoat,
2/02/12 11:14
ghiekorg ha scritto:
Carlovegan ha scritto:
Così si fa, brava!
Huahuahuahuahuahuahua!
\,,/ \,,/
Stay metal!
ihauhauuahu meno male che non è venuto da te a mangiare, sennò lo sacrificavi al demonio :)
Lo sacrificava a Seitan!
2286
Lifting_Shadows,
2/02/12 13:47
ghiekorg ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:
La pubblicità di quel miserabile programma, Wild, sapete che > musica ha per sottofondo? Ouverture 1928 dei Dream Theater! > Lo hanno fatto apposta, lo hanno fatto apposta, per farsi > odiare ancora di più. MAI passati i Dream Theater in tv e > ora devo sentirli in relazione a quella cosa insulsissima.
ah allora il tuo nome deriva da quello... lo sospettavo :D
Ma invece il tuo? Spero che non sia un musicista metal se no faccio brutta figura a non conoscerlo, ho una reputazione da mantenere.
Fatto sta che ogni volta che lo leggo mi viene in mente un simpatico siparietto di un tizio della mia città, noto amante delle bevande alcoliche e infatti detto Nacchillo (cioè uno che è sempre ubriaco), che si toglie la maglia in pieno inverno, salta sule cappotte delle macchine, dice sempre uuuèèè ggggentaaaa e non pronuncia bene la gi e la ci. Allora una volta stava facendo il suo show solitario e si era infilato la mano nella manica della maglietta, muoveva il gomito e diceva "il ggggiiecoooo il gggieccco che c'ha la coda che poi si muove che..." e non lo sapeva neanche lui che stesse dicendo.
Tutto questo per dire che ogni volta che leggo il tuo nick ghiekorg penso "il gggieeecco, il giiiieecccoo con la cuuuuuda!!!"
2287
Carlovegan,
2/02/12 15:02
ghiekorg ha scritto:
Ehm, mi stai dipingendo come un mostro anche se, è vero, in casa abbiamo il demonio in cane: Joy detta anche Diavolo!
thundergoat ha scritto:
Lo sacrificava a Seitan!
A Zio Glutine con tanto di risata Seitanica =:-)
2288
Carlovegan,
2/02/12 15:26
Ma invece il tuo? Spero che non sia un musicista metal se no faccio brutta figura a non conoscerlo, ho una reputazione da mantenere.
Hunz Hunz Hunz Hunz Hunz
http://www.youtube.com/watch?v=j-kjkBjdHJw Huauauauauauauauauauauaua!
Stavolta mi uccide!
Fatto sta che ogni volta che lo leggo mi viene in mente un simpatico siparietto di un tizio della mia città, noto amante delle bevande alcoliche e infatti detto Nacchillo (cioè uno che è sempre ubriaco), che si toglie la maglia in pieno inverno, salta sule cappotte delle macchine, dice sempre uuuèèè ggggentaaaa e non pronuncia bene la gi e la ci. Allora una volta stava facendo il suo show solitario e si era infilato la mano nella manica della maglietta, muoveva il gomito e diceva "il ggggiiecoooo il gggieccco che c'ha la coda che poi si muove che..." e non lo sapeva neanche lui che stesse dicendo.
Tutto questo per dire che ogni volta che leggo il tuo nick ghiekorg penso "il gggieeecco, il giiiieecccoo con la cuuuuuda!!!"
Hahahahahahahahaha
2289
ghiekorg,
2/02/12 19:08
uahuahuahuahauhuahauhuhauha
ci sei andata vicino però! allora... non è un metallaro. :) in pratica è l'unione di due nomi (non è molto bello come nome e suona pure male, però ormai lo uso da anni)
GHIE è un "urlo di battaglia" da imbecilli che facevamo con un mio amico quando avevamo 16-17 anni. era molto baritonale, quindi più simile ad un "uueeeee" (ue, non uè con l'accendto eh) che non ad uno "iieeeeee". solo che poi un giorno, per farmi la mail, il nome ghie era già occupato (chissà chi è quel malato..), così dovevo cercare un qualcosa da attaccarci. in quel periodo ero nel momento post-chitarristico (avevo venduto le chitarre, tra cui un ibanez rg 2550e prestige :( ), e avevo iniziato a suonare la tastiera. quel giorno della mail avevo anche cercato una tastiera un po' figa da prendermi con lo stipendio estivo. e stavo per prendere una KORG (un nome che mi ha sempre gasato ^^; per la cronaca il modello tr76). quindi è nato ghiekorg. (ah sempre per la cronaca, la mia carriera tastieristica è finita miseramente un anno dopo. sono tornato alla chitarra (con un piccolissimo periodo di qualche giorno in cui pensavo di prender un basso (solo per non sembrare lo scemo che ha venduto tutto e poi si è pentito. però alla fine a me piaceva la chitarra non il basso...) :D
è questo è quanto.
2291
Vento,
2/02/12 21:32
Ghiekorg, vedo tra le tue preferenze il grande Nobuo Uematsu, tanto di cappello. Le sue ost sono impresse a fuoco nei ricordi, lo affianco a Kow Otani nell'olimpo dei compositori che più mi hanno emozionato nell'ambito dei videogiochi.
2292
ghiekorg,
2/02/12 21:39
Vento ha scritto:
Ghiekorg, vedo tra le tue preferenze il grande Nobuo Uematsu, tanto di cappello. Le sue ost sono impresse a fuoco nei ricordi, lo affianco a Kow Otani nell'olimpo dei compositori che più mi hanno emozionato nell'ambito dei videogiochi.
non lo conosco kow otani...
:D
uematsu è un genio per me. troppo poco conosciuto purtroppo. senza la sua musica i ff perderebbero il 40% della bellezza...
2293
Vento,
3/02/12 01:03
Otani è l'autore della colonna sonora di Shadow Of The Colossus, di Fumito Ueda. Non ascoltare niente da Youtube, le sue opere sono fortemente legate a ciò che accade su schermo, ascoltandole sciuperesti poi l'eventuale esperienza, nel caso tu non lo abbia ancora giocato.
Concordo per i Final Fantasy, specialmente per quanto riguarda il nono capitolo.
2294
Vento,
3/02/12 01:06
Altro autore che mi ha colpito molto, ultimamente, è Oscar Araujo, autore della ost di Castlevania: LOS: prorompente, sincera e romantica come poche, dotata di una potenza inarrivabile. Nel 2010 è anche stata premiata come migliore ost.
Di questa fate pure scorpacciate da Youtube, i brani sono uno più bello dell'altro e sono apprezzabilissimi anche come opere a sé stanti.
2295
ghiekorg,
3/02/12 01:12
Vento ha scritto:
Otani è l'autore della colonna sonora di Shadow Of The Colossus, di Fumito Ueda. Non ascoltare niente da Youtube, le sue opere sono fortemente legate a ciò che accade su schermo, ascoltandole sciuperesti poi l'eventuale esperienza, nel caso tu non lo abbia ancora giocato.
purtroppo non sono più un giocatore... ho dovuto smettere
:D
da piccolo giocavo sempre ecc. però adesso se gioco a qualcosa mi fisso finchè non l'ho finito e non è il caso (l'ultimo che ho giocato era forse oblivion o fallout... mi ha tolto la vita sociale per un bel po'). quindi adesso mi limito giusto a una partita ogni tanto a casa di amici (si parla di una volta al mese se non meno). in più non ho tv, non ho console e ho pure un sistema gnu/linux (che non mi fa funzionare bene la scheda video) quindi niente...
però se mi capitasse ci farò caso :)
Concordo per i Final Fantasy, specialmente per quanto riguarda il nono capitolo.
è quello che ho giocato meno... odiavo i protagonisti, a vederli proprio :D io ho apprezzato il 10 anche se molti lo insultano. è il gioco a cui ho giocato di più in vita mia. è stata una droga. tipo 260 ore in un mese e poco più (ok che avevo 13-14 anni...). completato al 100% proprio. però la storia fantastica, di un triste da farti buttare sotto una macchina.