Off-topic vari; pagina 143

Pagina 143 di 177

2131 Vale_Vegan, 17/01/12 00:58

Vale_Vegan ha scritto:
Liffy è figlia naturale di SeitanA (che mi ha sposata per convenienza)

SeitanA ha scritto:

MA NON E' VERO NIENTE!!!!!!

Tu avevi un negozio di gelati, e un giorno venni da te ad acquistare un cono alla panna, ricordi?
Facendomi lo scontrino mi dicesti: <<SEI EURO!>>

---ricordo che già allora l'inflazione era alle stelle!!!!

Ed io, istintivamente, preso in contropiede, trattenendomi dal proferire altro pronunciai: <<MA QUANTO SEI CARA!!!!>> Tu non ragionasti più, e fino al giorno dell'altare non ci fu modo di spiegartelo....CON QUEL CAVOLO DI CONO CHE MI SPINGESTI IN GOLA....MA DI COSA ERANO FATTIIII????

---cemento e calcestruzzo.....in quanto siculo dovresti conoscere bene i materiali ...che legano i piedi... nel tuo caso legai la lingua perchè già allora OTtavi troppo!! ;DDD

Questa è la storia del nostro amore.....
E anche sulla tanto "decantata" fuga c'è una spiegazione semplicissima: SI ALLENTO' LA CORDA CHE MI TENEVA AL GAMBO DEL TAVOLO E NE APPROFITTAI!!!

---e certo... e vogliamo anche raccontare il seguito? di come ritornasti a casa riducendomi in schiavitù (non retribuita) a crescere anche quell'anima candida di Liffy? (((((

2132 seitanterzo, 17/01/12 01:15

Vale_Vegan ha scritto:
---cemento e calcestruzzo.....in quanto siculo dovresti conoscere bene i materiali ...che legano i piedi... nel tuo caso legai la lingua perchè già allora OTtavi troppo!! ;DDD

eh già, qualunque discorso al di fuori del matrimonio, per te era...fuori tema!!!

---e certo... e vogliamo anche raccontare il seguito? di come ritornasti a casa riducendomi in schiavitù (non retribuita) a crescere anche quell'anima candida di Liffy? >:-(

Ma cosa dici, non ti ricordi mai gnente!

Tornai solo per riprendermi la corda, dopo essermi ricordato che era mia! Infatti quando glielo dissi non parlavo con te...(per i lettori: a lei basta capire questo per affermare che sia tua schiava...anche mentre ti stai buttando dalla finestra.....).

E Liffy non c'era già più, l'abbandonammo il mese prima davanti al convento di quel paese...com'è che si chiamava? Laciura, Lucira...beh...Bari!

2133 seitanterzo, 17/01/12 01:22

thundergoat ha scritto:
Zia Seitana... la carriera prima di tutto lei...
Per degli addominali che sembrano scolpiti ha rovinato una famiglia...
xD

Ma è la famiglia che li voluti scolpiti! Poi però non pagavano mai, e allora li ho rovinati!

2134 Claire, 17/01/12 10:46

tadan!!!!
Ho pubblicato la MIA PRIMA RICETTA in questo SITO!
Se la fate e poi morite avvelenati, declino ogni responsabilità. :-DD
A vostro rischio e pericolo
:-D

hihihihi!

2135 Guest, 17/01/12 10:53

A nostro rischio e pericolo??
Se la tua ricetta comparirà nel libro succederà una strage!!!!
xP

PS: Brava!!!!! :D

2136 ghiekorg, 17/01/12 11:41

seitanterzo ha scritto:
thundergoat ha scritto:
Zia Seitana... la carriera prima di tutto lei...
Per degli addominali che sembrano scolpiti ha rovinato una > famiglia...
xD

Ma è la famiglia che li voluti scolpiti! Poi però non pagavano mai, e allora li ho rovinati!

Mah voi siete proprio strani... :)
Sembra quando accendi la tv e c'è un telefilm e dici "mmh vediamo un po..." e comincia, questo è lo zio di quello che è il fratello della tizia ma non quella quell'altra, poi c'è l'amante del cugino il fratello del tipo ma non quello con la barba, quello col cane nero che prima stava con quella mora. Poi finisce la puntata e tu fai "mmh... non è che ho capito proprio bene bene..." e leggi "fine della 476ma puntata". E tu fai "noooo cazzo, come 476...?!"

Ho dato l'idea?

Ovviamente sto parlando degli ultimi messaggi della discussione sulle cose che si odiano. Volendo avrei potuto scrivere là dicendo "odio quando accendi la tv...bla bla bla" però poi sembra che voglio proprio coglionare la gente per non andare OT :)

2137 seitanterzo, 17/01/12 17:03

ghiekorg ha scritto:

chi noi? ma cosa!!!

poi c'è
l'amante del cugino il fratello del tipo ma non quello con la barba,

che poi sono sempre io, perchè a volte mi rado di rado, in altre lo faccio di brutto (e di cattivo).

quello col cane nero che prima stava con quella
mora.

dipende dalla stagione, fra un po' starà con le fragole (questa l'ho strappata ad Eweg).

Poi finisce la puntata e tu fai "mmh... non è che ho
capito proprio bene bene..." e leggi "fine della 476ma puntata". E tu fai "noooo cazzo, come 476...?!"

Ho dato l'idea?

se tu fossi arrivato arrivato un paio d'anni prima seresti stato nel cast... :DD

2138 ghiekorg, 17/01/12 17:08

seitanterzo ha scritto:
dipende dalla stagione, fra un po' starà con le fragole (questa l'ho strappata ad Eweg).

auhuahauhAUHAUHAUHAUH questa è fantasticamente demenziale

Poi finisce la puntata e tu fai "mmh... non è che ho > capito proprio bene bene..." e leggi "fine della 476ma > puntata". E tu fai "noooo cazzo, come 476...?!"
Ho dato l'idea?

se tu fossi arrivato arrivato un paio d'anni prima seresti stato nel cast... :DD

vabbè per ora mi accontento di fare il telespettatore. :D

2139 fiordaliso09, 17/01/12 18:59

seitanterzo ha scritto:

Confermo, aveva preso una piega un pò a luci rosse e quindi non l'hanno trasmesso più perchè era in fascia protetta.

2140 ghiekorg, 17/01/12 19:09

fiordaliso09 ha scritto:
Confermo, aveva preso una piega un pò a luci rosse e quindi non l'hanno trasmesso più perchè era in fascia protetta.

auuahuahauh
capisco... patate e vegani quindi non vanno d'accordo...

2141 Carlovegan, 17/01/12 19:48

seitanterzo ha scritto:
Carlovegan ha scritto:
1000000 di punti, ah già va anche detto che i miei punti non > valgono una cippa, cioè non ci puoi fare niente,

Che coincidenza...uguale uguale come i premi dei tuoi contest!!! (^____________________________^)

Sono contento che qualcuno rinfreschi la mia memoria!
Non vorrei scappare con il malloppo del montepremi.

ghiekorg ha scritto:

Non sono normali,
io sono qui da 10 mesi
e non ho ancora
capito che inciuci ci
sono sotto

2142 Vale_Vegan, 17/01/12 21:39

meglio lasciar perdere... qui è peggio di Bruttiful!!! XD

2143 Carlovegan, 18/01/12 19:50

oh cacchio

2144 Carlovegan, 18/01/12 20:29

I micetti barlicchini sono tuoi Seitanterso? https://www.veganhome.it/profili/seitanterzo/foto/1/ Favolosi

2145 seitanterzo, 18/01/12 21:22

Carlovegan ha scritto:
I micetti barlicchini sono tuoi Seitanterso? https://www.veganhome.it/profili/seitanterzo/foto/1/ Favolosi

No, è una foto che ho trovato l'hanno scorso e l'ho tenuta.

Ora l'ho inserita perchè ero stanco di tenere la mia faccia come avatar, loro sono molto meglio! ^__^

Pagina 143 di 177

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!