Off-topic vari; pagina 124

Pagina 124 di 177

1846 Vale_Vegan, 22/09/11 23:10

40 freiheit 22 settembre 2011; 22:59:25

ho letto solo ora!
comunque sono quella che ti si è presentata.
quella con la cucciola sempre in mezzo ai piedi, che stavo con le due ragazze, una con la bicicletta.

Ciao tesoro!!! ti giuro che è una settimana che pensavo al tuo nick e non mi veniva in mente, meno male che la telepatia vegan funziona!!! ;D

come stai? e il pata-peloso?

1847 freiheit, 22/09/11 23:45

Vale_Vegan ha scritto:
40 freiheit 22 settembre 2011; 22:59:25

ho letto solo ora!
comunque sono quella che ti si è presentata.
quella con la cucciola sempre in mezzo ai piedi, che stavo con le due ragazze, una con la bicicletta.

Ciao tesoro!!! ti giuro che è una settimana che pensavo al tuo nick e non mi veniva in mente, meno male che la telepatia vegan funziona!!! ;D

come stai? e il pata-peloso?

ahah dicevo anche a dantalian!
comunque benebbene. la bestia è qui sotto che ronfa. mammona!

1848 Vale_Vegan, 22/09/11 23:48

mi (ci) ha fatto piacere conoscerti, ma li hai visti Danvegan e Laura? o meglio, ti sei presentata anche a loro?

1849 freiheit, 23/09/11 00:01

Vale_Vegan ha scritto:
mi (ci) ha fatto piacere conoscerti, ma li hai visti Danvegan e Laura? o meglio, ti sei presentata anche a loro?

ma no non mi osavo, poi non è che sono così attiva sul forum.
comunque li ho riconosciuti dalle foto.
vabbé poi te ti vedo sempre dal vegfestival la prima volta...

1850 Vento, 23/09/11 13:12

Ultimi giorni di internet per me, non posso pagare la bolletta.

Come se non bastasse, si è ammalata la cagnolina di mia sorella ed ora stiamo facendo visite ed analisi, dai costi folli.

La micia adulta della colonia è probabilmente già in attesa di altri cuccioli, non so davvero come fare. Oggi andrò a parlare alla padrona di casa e a chiederle di darmi i 70 euro per sterilizzarla, ma la vedo veramente nera.

Oltre a tutto ciò, uno dei mici è scomparso, il più piccolo e delicato, dal pelo lungo bianco e grigio. Non so che fine possa aver fatto, c'è un falco che volteggia in zona e ho trovato i resti di un piccione, in passato mi hanno dtto che il falco scende spesso a prendree i piccioni e non vorrei avesse fatto la stessa cosa con il piccolo, che quando aveva paura rimaneva immobile e si accucciava.

1851 eweg, 23/09/11 13:18

mi dispiace

1852 Claire, 23/09/11 14:37

Vento ha scritto:
Ultimi giorni di internet per me, non posso pagare la bolletta.

Come se non bastasse, si è ammalata la cagnolina di mia sorella ed ora stiamo facendo visite ed analisi, dai costi folli.

La micia adulta della colonia è probabilmente già in attesa di altri cuccioli, non so davvero come fare. Oggi andrò a parlare alla padrona di casa e a chiederle di darmi i 70 euro per sterilizzarla, ma la vedo veramente nera.

Oltre a tutto ciò, uno dei mici è scomparso, il più piccolo e delicato, dal pelo lungo bianco e grigio. Non so che fine possa aver fatto, c'è un falco che volteggia in zona e ho trovato i resti di un piccione, in passato mi hanno dtto che il falco scende spesso a prendree i piccioni e non vorrei avesse fatto la stessa cosa con il piccolo, che quando aveva paura rimaneva immobile e si accucciava.

CAVOLO vento!
Quanto mi spiace.
:-(

1853 thundergoat, 23/09/11 17:20

Mi dispiace Vento... ='(

1854 Andrea, 24/09/11 00:42

Qui c'è la colletta di cui si era parlato: www.veganhome.it/forum/animalisti/colletta-sterilizzazione-gatti/

1855 Vento, 24/09/11 10:50

Ti ringrazio infinitamente Andrea.

1856 Andrea, 24/09/11 12:03

Grazie a te.. so per esperienza che è infinitamente più impegnativo e faticoso fare il lavoro concreto di cattura, sterilizzazione, degenza liberazione che raccogliere i fondi..

1857 Vento, 24/09/11 12:34

Le ho coccolate talmente tanto che non credo sarà un grande problema catturarle, lo sarà convincerle a non distruggere la casa durante la degenza. Solo la mamma mi peoccupa.

1858 Vale_Vegan, 1/10/11 22:26

http://www.youtube.com/watch?v=Jpg97SxZ72I&feature=related

ma è possibile secondo voi? soprattutto l'elenco alla fine.. ? (°°)

1859 thundergoat, 1/10/11 22:37

Io so solo che ormai non mi stupisce più niente, o quasi...

1860 Vento, 8/10/11 11:03

Ieri ho lavorato la terra che abbiamo in collina, è stata un'occasione per fare visita al mio cane, che è sepolto sotto un albero al margine estremo del campo. Ho lavorato dal mattino alle 9 fino alle 16, facendo metà campo. Ho trovato due belle lattughe che stanno crescendo spontaneamente, carinissime (non so con che cuore le coglierò). Gli ulivi sono pochi, ma stanno bene e hanno belle olive che cercherò di imparare a cogliere, le viti stanno bene, l'uva è stata colta.

Nel pezzo che ho lavorato ieri pianterò fave e aglio, che crescono bene nei periodi freddi.

Cercherò di fare anche del compost da usare sul posto, andando in bici mi sarebbe difficile portare strumenti di volta in volta.

È indescrivibile la bellezza della natura, non avrei mai smesso, sono dovuto tornare per le responsabilità, controllare i mici e badare alla casa.

Pagina 124 di 177

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi