Off-topic vari; pagina 124
1846
Vale_Vegan,
22/09/11 23:10
40 freiheit 22 settembre 2011; 22:59:25
ho letto solo ora!
comunque sono quella che ti si è presentata.
quella con la cucciola sempre in mezzo ai piedi, che stavo con le due ragazze, una con la bicicletta.
Ciao tesoro!!! ti giuro che è una settimana che pensavo al tuo nick e non mi veniva in mente, meno male che la telepatia vegan funziona!!! ;D
come stai? e il pata-peloso?
1847
freiheit,
22/09/11 23:45
Vale_Vegan ha scritto:
40 freiheit 22 settembre 2011; 22:59:25
ho letto solo ora!
comunque sono quella che ti si è presentata.
quella con la cucciola sempre in mezzo ai piedi, che stavo con le due ragazze, una con la bicicletta.
Ciao tesoro!!! ti giuro che è una settimana che pensavo al tuo nick e non mi veniva in mente, meno male che la telepatia vegan funziona!!! ;D
come stai? e il pata-peloso?
ahah dicevo anche a dantalian!
comunque benebbene. la bestia è qui sotto che ronfa. mammona!
1848
Vale_Vegan,
22/09/11 23:48
mi (ci) ha fatto piacere conoscerti, ma li hai visti Danvegan e Laura? o meglio, ti sei presentata anche a loro?
1849
freiheit,
23/09/11 00:01
Vale_Vegan ha scritto:
mi (ci) ha fatto piacere conoscerti, ma li hai visti Danvegan e Laura? o meglio, ti sei presentata anche a loro?
ma no non mi osavo, poi non è che sono così attiva sul forum.
comunque li ho riconosciuti dalle foto.
vabbé poi te ti vedo sempre dal vegfestival la prima volta...
1850
Vento,
23/09/11 13:12
Ultimi giorni di internet per me, non posso pagare la bolletta.
Come se non bastasse, si è ammalata la cagnolina di mia sorella ed ora stiamo facendo visite ed analisi, dai costi folli.
La micia adulta della colonia è probabilmente già in attesa di altri cuccioli, non so davvero come fare. Oggi andrò a parlare alla padrona di casa e a chiederle di darmi i 70 euro per sterilizzarla, ma la vedo veramente nera.
Oltre a tutto ciò, uno dei mici è scomparso, il più piccolo e delicato, dal pelo lungo bianco e grigio. Non so che fine possa aver fatto, c'è un falco che volteggia in zona e ho trovato i resti di un piccione, in passato mi hanno dtto che il falco scende spesso a prendree i piccioni e non vorrei avesse fatto la stessa cosa con il piccolo, che quando aveva paura rimaneva immobile e si accucciava.
1851
eweg,
23/09/11 13:18
mi dispiace
1852
Claire,
23/09/11 14:37
Vento ha scritto:
Ultimi giorni di internet per me, non posso pagare la bolletta.
Come se non bastasse, si è ammalata la cagnolina di mia sorella ed ora stiamo facendo visite ed analisi, dai costi folli.
La micia adulta della colonia è probabilmente già in attesa di altri cuccioli, non so davvero come fare. Oggi andrò a parlare alla padrona di casa e a chiederle di darmi i 70 euro per sterilizzarla, ma la vedo veramente nera.
Oltre a tutto ciò, uno dei mici è scomparso, il più piccolo e delicato, dal pelo lungo bianco e grigio. Non so che fine possa aver fatto, c'è un falco che volteggia in zona e ho trovato i resti di un piccione, in passato mi hanno dtto che il falco scende spesso a prendree i piccioni e non vorrei avesse fatto la stessa cosa con il piccolo, che quando aveva paura rimaneva immobile e si accucciava.
CAVOLO vento!
Quanto mi spiace.
:-(
1853
thundergoat,
23/09/11 17:20
Mi dispiace Vento... ='(
1854
Andrea,
24/09/11 00:42
Qui c'è la colletta di cui si era parlato:
www.veganhome.it/forum/animalisti/colletta-sterilizzazione-gatti/
1855
Vento,
24/09/11 10:50
Ti ringrazio infinitamente Andrea.
1856
Andrea,
24/09/11 12:03
Grazie a te.. so per esperienza che è infinitamente più impegnativo e faticoso fare il lavoro concreto di cattura, sterilizzazione, degenza liberazione che raccogliere i fondi..
1857
Vento,
24/09/11 12:34
Le ho coccolate talmente tanto che non credo sarà un grande problema catturarle, lo sarà convincerle a non distruggere la casa durante la degenza. Solo la mamma mi peoccupa.
1859
thundergoat,
1/10/11 22:37
Io so solo che ormai non mi stupisce più niente, o quasi...
1860
Vento,
8/10/11 11:03
Ieri ho lavorato la terra che abbiamo in collina, è stata un'occasione per fare visita al mio cane, che è sepolto sotto un albero al margine estremo del campo. Ho lavorato dal mattino alle 9 fino alle 16, facendo metà campo. Ho trovato due belle lattughe che stanno crescendo spontaneamente, carinissime (non so con che cuore le coglierò). Gli ulivi sono pochi, ma stanno bene e hanno belle olive che cercherò di imparare a cogliere, le viti stanno bene, l'uva è stata colta.
Nel pezzo che ho lavorato ieri pianterò fave e aglio, che crescono bene nei periodi freddi.
Cercherò di fare anche del compost da usare sul posto, andando in bici mi sarebbe difficile portare strumenti di volta in volta.
È indescrivibile la bellezza della natura, non avrei mai smesso, sono dovuto tornare per le responsabilità, controllare i mici e badare alla casa.