Off-topic vari; pagina 123

Pagina 123 di 177

1831 Lifting_Shadows, 20/09/11 13:57

Carlovegan ha scritto:
Chi sei Lifty per avere sotto controllo tutto lo scibile del forum VH?
Forse una b12nomane dalle capacità mentali formidabili?

Ja.

:)

1832 Lifting_Shadows, 20/09/11 14:01

flokim ha scritto:
@ Carlo:

riguardo al simpatico "rimprovero" di non aver messo foto sul mio profilo............. volevo ma ..... non sono capace! Sigh!

Non so se nel frattempo hai risolto, comunque sfruttando ho recuperato per te la spiegazione di Fiordaliso per Saetta https://www.veganhome.it/forum/salute-cucina/dieta-vegan-sport/pag107/ Post 1603
:)

(pare di recitare i versetti della Bibbia...troppa B12, troppa, troppa...)

1833 Carlovegan, 20/09/11 14:10

eweg ha scritto:
Carlovegan ha scritto:
Principe Eweraldo indossa il mantello azzurro mentre > cavalchi una bici.

Infatti alla manifestazione mi sono vestito stupidamente di azzurro (pensandoci mi sa che non è il massimo per una manifestazione)

Beh il colore è importante, hai presente il principe cacca? http://img827.imageshack.us/img827/4980/18592620170535984063416.jpg

1834 Carlovegan, 20/09/11 14:11

Lifting_Shadows ha scritto:
(pare di recitare i versetti della Bibbia...troppa B12, troppa, troppa...)

Ehm, sicura che sia la troppa B12?
Non è che sia invece un abuso di site: in Google?

1835 Carlovegan, 20/09/11 14:12

Carlovegan ha scritto:
(pare di recitare i versetti della Bibbia...troppa B12, > troppa, troppa...)

Ehm, sicura che sia la troppa B12?
Non è che sia invece un abuso di site: in Google?

Eh no qui proprio devo correggermi, la ragazza probabilmente cercherà con il site: di Google, però ha davvero la memoria prodigiosa perchè non le sfugge niente. Quindi è chiaro che siamo d'innanzi a una B12nomane

1836 Lifting_Shadows, 20/09/11 14:15

Sì cerco con google, però mi ricordo dove si è parlato di una data cosa quindi è più facile restringere la ricerca, altrimenti dovrei sfogliare le pagine dei thread e ci metterei secoli, e a quel punto...cercatevele voi le cose :P Prrrrrrrrrrrrrrr

L'unica cosa che non riesco a trovare è un post compromettente di Andrea, con cui devo vendicarmi di una manipolazione di un mio post, avvenuta circa due anni fa. O l'ha cancellato o non so.
Ma arriverà il momento...

1837 Lifting_Shadows, 20/09/11 15:00

Forse Flokim aveva già risolto, ci sono delle bellissime foto sul suo profilo!
Che bei pelosoni, una carezza a tutti :)

1838 eweg, 20/09/11 15:09

L'unica cosa che non riesco a trovare è un post compromettente di Andrea, con cui devo vendicarmi di una manipolazione di un mio post, avvenuta circa due anni fa. O l'ha cancellato o non so.

di cosa parlava?

1839 flokim, 20/09/11 15:22

Liffyyyyyyyy sei un TESORO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie per la tua gentilezza!!
Ho risolto stamattina grazie ai consigli di Cri e Carlo ed ora ho inserito l'ultima foto dei miei amori!!

1840 thundergoat, 20/09/11 15:51

flokim ha scritto:
Ho risolto stamattina grazie ai consigli di Cri e Carlo ed ora ho inserito l'ultima foto dei miei amori!!

:) Mi fa piacere!

1841 Vale_Vegan, 20/09/11 18:08

è in chat e incontri, nel 3d di paracul ma lo devi cercare verso la metà mi sembra, al massimo è nel mio vecchio 3d La badessa si dimette ma veganizza ancora... mi ricordo che lui ha postato una tua frase, estrappolata dal contesto originale, su studi di lingue con 3 ragazzi in cui ti lamentavi della fatica di passare da una lingua all'altra... ... uuhuhuhuuu che ridere!!!

era quella?

1842 thundergoat, 20/09/11 18:37

Ahahhahahahaahhahahahahahah!!!!!!!!!

1843 Vale_Vegan, 20/09/11 18:45

flokim ha scritto:
Ho risolto stamattina grazie ai consigli di Cri e Carlo ed > ora ho inserito l'ultima foto dei miei amori!!

Zia e Kim sono uguali ai miei due gemellini (♥___♥)

1844 Lifting_Shadows, 20/09/11 19:51

Vale_Vegan ha scritto:
mi ricordo che lui
ha postato una tua frase, estrappolata dal contesto originale, su studi di lingue con 3 ragazzi in cui ti lamentavi della fatica di passare da una lingua all'altra... ... uuhuhuhuuu che ridere!!!

era quella?

Sì, ma in realtà i tre ragazzi non c'erano proprio...io studio sempre sola...il che rende la manipolazione ancora più grave!

Comunque quello che c'è scritto nel messaggio incriminato di Andrea non posso dirlo, se no lo cancella e non posso vendicarmi.

1845 Lifting_Shadows, 20/09/11 19:59

seitanterzo ha scritto:
Sono stato avvertito telefonicamente di questo ignobile sgarro che nessun sapone potrà mai lindare! In nome del glutine...ti dichiaro intollerante!!

HHHHHHHHHHMUAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAHHHHAAAAHAAAAAAAAAAAAAA!

Pagina 123 di 177

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!