Off-topic vari; pagina 119

Pagina 119 di 177

1771 dantalian1976, 17/09/11 03:26

Da buona vampira romantica dell'epoca vittoriana non sono ancora riuscita a prender sonno! :D Comunque adesso ci riprovo: dannati umani, mi state contaggiando con le vostre malsane abitudini di andare a dormire presto! :D

1772 dantalian1976, 17/09/11 03:29

A parte chiamarmi qualcuno che mi rimorchi l'auto, volete sapere che vi succede se m'incontrate di notte?? dipende da quanta B12 riuscite a darmi! :D

1773 Lifting_Shadows, 17/09/11 09:56

seitanterzo ha scritto:
Brava, approfitta che siamo imbavagliati...ma io ti rapisco e ti teletrasporto in questo loco di pernacchie!

LiffY

SPRAUMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da oggi sarai condannato ad udire suono di pernacchie -senza poterne indicare la provenienza- ogni volta che in un luogo pubblico appoggi le tue chiappe su una sedia!

1774 Vale_Vegan, 18/09/11 13:34

e invece no... SeitanA non l'abbiao proprioo visto.. ma questo non vuol dire che non c'era...

MHUAHUAHAUAHAHHAHAUUUAHHAUUUHAHAUHHAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! E PRR!!!

1775 Vale_Vegan, 18/09/11 13:36

??????

XD

1776 Vale_Vegan, 18/09/11 19:31

avete visto quanti off topic anche per loro??? (^____________^)

http://www.veganpassions.com/forum/

1777 Lifting_Shadows, 18/09/11 19:57

eweg ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:
:(

si vede che l'AdolfOK non è un granchè come certificazione

Sarà che quell'Adolf aveva occhi e capelli neri? Mi sembra truffaldina questa certificazione...come tutte quelle che finiscono in okkey uhuhuhuhuh!!

Sei comunque più alto di me.

1778 Vale_Vegan, 18/09/11 20:23

Liffi invece è riuscita a fare un off-tread... uhuhauhauahauahuuhahauhauhuuuuaa!!!!!

..eh... gli uomini ti fanno un buon effetto vedo.. :))))

1779 eweg, 18/09/11 22:29

Lifting_Shadows ha scritto:
eweg ha scritto:
si vede che l'AdolfOK non è un granchè come certificazione

Sarà che quell'Adolf aveva occhi e capelli neri? Mi sembra truffaldina questa certificazione

può essere, ragazzi, occhio a questa certificazione: http://img638.imageshack.us/img638/6986/adolfok1.jpg

1780 thundergoat, 18/09/11 22:32

eweg ha scritto:
può essere, ragazzi, occhio a questa certificazione: http://img638.imageshack.us/img638/6986/adolfok1.jpg

Ahahahahah

Caspita.. mi sono persa un mondo di cose... =( Eweg, mi mandi in privato una tua foto??

1781 Suffi, 18/09/11 22:41

eweg ha scritto:
può essere, ragazzi, occhio a questa certificazione: http://img638.imageshack.us/img638/6986/adolfok1.jpg

Ahahahahahhaha :D

1782 Vale_Vegan, 18/09/11 22:48

AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

sei un mito Eweg!!!! te l'ho detto ieri e te lo ripeto anche oggi!!!

..adolfOkkkeyyy.... (^_____________________^)

seriamente: fossi in te registrerei subito il marchio... vista La Gente che legge sto forum Appassionatamente...

buona vita!

1783 seitanterzo, 18/09/11 23:35

Vale_Vegan ha scritto:
seriamente: fossi in te registrerei subito il marchio... vista La Gente che legge sto forum Appassionatamente...

Per esempio io!
HAUHAUAHUAHAUAUAHAUAU!!!!!!!!!!!

1784 eweg, 18/09/11 23:59

thundergoat ha scritto:
Ahahahahah

Caspita.. mi sono persa un mondo di cose...

in che senso?

Eweg, mi mandi in privato una tua foto??

magari domani

1785 Vale_Vegan, 19/09/11 00:12

ALEEE''!!!! ho scatenato le fans!!!!!

..ora voglio le roialty sulle tose... che vanno a buon fine ;DDD

Pagina 119 di 177

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!