Off-topic vari; pagina 111

Pagina 111 di 177

1651 seitanterzo, 26/08/11 21:08

Lifting_Shadows ha scritto:
dantalian1976 ha scritto:
Sfogo:
Sempre solita storia: gli stolti ti possono demolire in un > attimo quel che tu con tanta fatica hai costruito. Ho rabbia > e nausea. Penso che si dovrebbe trovare una soluzione per > rendere inoffensiva la gente stupida o semplicemente dovrei > allontanarmene ed abbandonarla al proprio destino.

In che ambito hanno demolito? Ma comunque possono farlo solo se gli dai peso!

Infatti direi che non ci sarebbe proprio nessuna sconfitta, gli unici che potrebbero ottenerla sarebbero loro, perdendo la tua attenzione!

1652 Vento, 26/08/11 21:33

Mi avete oscurato la richiesta di affetto, zotici. U_U

1653 seitanterzo, 26/08/11 21:50

Vento ha scritto:

e l'abbiamo pure fatto apposta!
Torna alle tue trazioni alla sbarra...sciò!

1654 dantalian1976, 26/08/11 22:27

Lifting_Shadows ha scritto:
dantalian1976 ha scritto:
Sfogo:
Sempre solita storia: gli stolti ti possono demolire in un > attimo quel che tu con tanta fatica hai costruito. Ho rabbia > e nausea. Penso che si dovrebbe trovare una soluzione per > rendere inoffensiva la gente stupida o semplicemente dovrei > allontanarmene ed abbandonarla al proprio destino.

In che ambito hanno demolito? Ma comunque possono farlo solo se gli dai peso!

Eh no, il punto è che, purtroppo, creano problemi in un settore che è esposto all'attenzione pubblica e bisogna darci peso per forza! :/

1655 dantalian1976, 26/08/11 22:28

Vento ha scritto:

XD

1656 Vale_Vegan, 26/08/11 23:01

overo Vento e povera Angela... un bacione-one-one a tutti e 2
ssssssmmmmmmmmuuuuuaaaaakkk!!!!!!!!!!!!!

1657 Andrea, 27/08/11 00:00

Vento ha scritto:
AAA cercasi coccole da ragazza dolce e gentile.

seitanterzo ha scritto:

E' mezzanotte quindi il permio per lo scambio di battute più equivoco della giornata ve lo aggiudicate voi!

1658 thundergoat, 27/08/11 00:09

hhihihihih non sapevo di questo "concorso" :D

1659 seitanterzo, 27/08/11 00:09

Andrea ha scritto:
Vento ha scritto:
AAA cercasi coccole da ragazza dolce e gentile.

seitanterzo ha scritto:

E' mezzanotte quindi il permio per lo scambio di battute più equivoco della giornata ve lo aggiudicate voi!

L'ho capita adesso....DOH!

1660 thundergoat, 27/08/11 01:19

Oggi, cioè ieri, ho fatto la mia prima prova di guida! Con la macchina di mia madre sotto la sua attenta supervisione. I primi attimi un pochino di paura perché ho fatto spegnere il motore, ma subito dopo sono partita con un'accellerata che non vi dico! Ho fatto quasi un km, incluse due inversioni ad U, nella zona industriale D3 della mia città. Il freno non mi era molto amico, ho fatto imprecare mia madre con vari porca p******, nonostante tutto è stato divertente, sono riuscita a sfiorare i 25 km/h!!! :D

1661 seitanterzo, 27/08/11 03:40

Emh....ma in questo secolo la patente a quanti anni si prende?

1662 dantalian1976, 27/08/11 09:47

Vale_Vegan ha scritto:
overo Vento e povera Angela... un bacione-one-one a tutti e 2
ssssssmmmmmmmmuuuuuaaaaakkk!!!!!!!!!!!!!

:* :* :*

1663 Vento, 27/08/11 10:45

Alla fine ho trascorso la serata traducendo un video e giocando ad un videogioco. Bello, tralaltro, Deus Ex human revolution, ero tutto immerso nella storia:

http://imageshack.us/photo/my-images/696/wecandoit.jpg/

@ValeVegan: altro che smuack, sono in modalità szomp-trappvestit-notte di furor U_U

1664 thundergoat, 27/08/11 15:00

seitanterzo ha scritto:
Emh....ma in questo secolo la patente a quanti anni si prende?

18, ma ho anticipato un pochino... È stata una figata!

1665 dantalian1976, 27/08/11 22:18

Stavo rileggendo un mio saggio sul disturbo borderline di personalità (un tempo definito schizofrenia pseudonevrotica o, con linguaggio atecnico, narcisismo maligno) pubblicato diversi anni fa e mi è venuto in mente un tizio di mia conoscenza, un tizio che era "vegan tutto l'anno", salvo "concedersi una torta con le uova o una sfogliatina con il burro una volta tanto" (e l'ho visto farlo!!!)... solo un personaggio stabilmente instabile alla ricerca di una compensazione al proprio deficit d'identità... ed era evidente, tra le altre cose, anche da come trattava gli animali che era veg non perchè gli fregasse qualcosa di loro. Un manipolatore del prossimo, null'altro. Mi auguro solo che continui a restarmi lontano.

Pagina 111 di 177

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!