Off-topic vari; pagina 109

Pagina 109 di 177

1621 seitanterzo, 19/08/11 23:41

thundergoat ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
Ciccio, ne conosco un'altro: devi andartene da lì!

Concordo... magari vai in terapia, se non puoi andartene, ti aiuterà a sopportare meglio la cosa!

Macchè tarapia! Ci sono rifugi vegani di animali dove si può chiedere ospitalità dando una mano con gli animali, e nel frattempo può cercare un lavoro in zona.
Bisogna mettere su una lista e cominciare a scrivere a tutti, qualcosa uscirà fuori di certo!

1622 thundergoat, 20/08/11 00:02

Sì, intendevo la terapia solo se non riesce ad andarsene da quell'inferno! Altrimenti la migliore soluzione è vivere da soli, sempre!

1623 seitanterzo, 20/08/11 00:21

Già andarsene da lì sarà una gran terapia......

1624 Vento, 20/08/11 11:41

seitanterzo ha scritto:
Già andarsene da lì sarà una gran terapia......

http://media.tumblr.com/tumblr_lgu0oeO9RP1qaa9xe.gif

1625 Claire, 20/08/11 12:13

Vento, ma sei maggiorenne?
Hai un lavoro?

Se la risposta è sì a tutte e due le domande, vattene, che aspetti?
E' un inferno...

Se rispondi di sì solo alla prima domanda, datti da fare per trovare un lavoro, qualsiasi.
Non credo che resisterei a casa, nelle tue condizioni...

1626 Vento, 20/08/11 21:00

Claire ha scritto:
Vento, ma sei maggiorenne?

29 anni

Hai un lavoro?

Disoccupato.

Se la risposta è sì a tutte e due le domande, vattene, che aspetti?
E' un inferno...

E la mia famiglia rispetto a quelle che ci circondano è la creme de la creme. I miei vicini sembrano la famiglia di The Texas Chainsaw Massacre.

Se rispondi di sì solo alla prima domanda, datti da fare per trovare un lavoro, qualsiasi.
Non credo che resisterei a casa, nelle tue condizioni...

Non riesco, ci provo in ogni modo ma non c'è verso. Ci sono scogli che non possono essere superati al momento, c'è poco da fare. Più che per me vorrei uno stipendio per poter aiutare gli animali di questo paese sperduto piagato dall'ignoranza.

1627 seitanterzo, 20/08/11 21:20

Vento ha scritto:
Non riesco, ci provo in ogni modo ma non c'è verso. Ci sono scogli che non possono essere superati al momento, c'è poco da fare. Più che per me vorrei uno stipendio per poter aiutare gli animali di questo paese sperduto piagato dall'ignoranza.

Le stesse cose che hai passato tu le ho passate anch'io, la soluzione può essere quella di non porti troppi limiti geografici e svignartela alla prima occasione con la tua roba e gli animaletti.

1628 Vento, 20/08/11 21:35

seitanterzo ha scritto:
Vento ha scritto:
Non riesco, ci provo in ogni modo ma non c'è verso. Ci sono > scogli che non possono essere superati al momento, c'è poco > da fare. Più che per me vorrei uno stipendio per poter > aiutare gli animali di questo paese sperduto piagato > dall'ignoranza.

Le stesse cose che hai passato tu le ho passate anch'io, la soluzione può essere quella di non porti troppi limiti geografici e svignartela alla prima occasione con la tua roba e gli animaletti.

Dove vivevi, Seitan?

1629 seitanterzo, 20/08/11 21:44

Vento ha scritto:
Dove vivevi, Seitan?

Arborio, un paesino (di cacciatori) nel vercellese, dove se non hai l'auto è fame grigia.

1630 thundergoat, 20/08/11 22:37

Ma dai? Anche tu sei piemontese?! UHUHUHUHUHUHUHUH

1631 seitanterzo, 20/08/11 22:45

thundergoat ha scritto:
Ma dai? Anche tu sei piemontese?! UHUHUHUHUHUHUHUH

Certo che sì! Credevi fossi romano??????

Beh, a parte nascere a Catania, poi son cresciuto nel biellese.

Sull'essere "cresciuto" ti anticipo prima che commenti tu! :P

1632 thundergoat, 20/08/11 22:48

Mamma mia, sei un tripudio di cambi di residenza! PPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

1633 seitanterzo, 20/08/11 22:52

In realtà la residenza è ancora lì, ma nel frattempo i cambi si sono alternati fra Torino, Firenze e Roma!

1634 thundergoat, 20/08/11 22:55

Quando vieni ad Alessandria? Anzi, non venire... È uno schifo di città, tutto asfalto, tutto bucato... troppo smog!

1635 Vento, 21/08/11 11:43

thundergoat ha scritto:
Quando vieni ad Alessandria? Anzi, non venire... È uno schifo di città, tutto asfalto, tutto bucato... troppo smog!

Hai descritto QUALSIASI poso in Italia, tranne quelli agghindati per i turisti :D

Sono sempre più convinto che dovremmo mettere insieme le forze e farci un rifugio in campagna dove accogliere ed accudire animali.

Forza, chi è miliardario tra voi?

Pagina 109 di 177

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!