Off-topic vari; pagina 108

Pagina 108 di 177

1606 Suffi, 17/08/11 16:54

Che belle le foto Liffy!! E mi hai fatto venire ancora di più il magone, visto che io sto qui a lavorare e in tutto agosto mi farò 4 giorni di pausa... :(

1607 Lifting_Shadows, 17/08/11 19:42

E' la giusta punizione per essere andata ad Oslo a comprare la marmellata :P
Immagino che agosto sia il periodo peggiore per il tuo lavoro :( però anche se sono solo quattro giorni non puoi sfruttarli? Io sono stata tre giorni, il quarto giorno son resuscitata, no, ho avuto un'interferenza: il quarto giorno l'ho usato per il viaggio di ritorno, che sapevo che sarebbe stato massacrante...ma lo rifarei!

1608 Suffi, 17/08/11 21:57

Lifting_Shadows ha scritto:
E' la giusta punizione per essere andata ad Oslo a comprare la marmellata :P

Mannaggia, te la sei proprio legata al dito quella della marmellata, a saperlo te la portavo a Bari!! ;)

Immagino che agosto sia il periodo peggiore per il tuo lavoro :( però anche se sono solo quattro giorni non puoi sfruttarli? Io sono stata tre giorni, il quarto giorno son resuscitata, no, ho avuto un'interferenza: il quarto giorno l'ho usato per il viaggio di ritorno, che sapevo che sarebbe stato massacrante...ma lo rifarei!

Il problema è che i 4 giorni sono sparsi nel mese, non attaccati... Oltre ad essere il periodo peggiore, mettici pure che prima un mio collega e poi il mio capo sono andati in ferie quindi mi sono sobbarcata pure i turni extra; vediamo se a fine mese riesco ad avere 3 giorni di fila per andare a Ravenna dal moroso :)

1609 dantalian1976, 18/08/11 07:26

Che giornate del cavolo! L'altro ieri volevo andare al fiume a controllare la situazione dei lavori (per la questione del botulino), ma, arrivata a Castelnuovo Scrivia, l'auto si ferma (qualcuno dirà: prima o poi doveva capitare!) e non riparte. Chiamo un amico per venirmi a prendere e mi accompagna dal meccanico. Ritorniamo all'auto: trattasi della batteria. Viene cambiata e si allunga cosi la lista dei debiti con il meccanico! :-/
Ieri pomeriggio lavoravo tranquillamente con dei miei amici al nuovo locale ("alternativo") che presto aprirà dalle mie parti quando m'arriva la telefonata di un tizio che sembra nato apposta per rompermi le scatole ed ostacolare i miei progetti. Oh, non m'ha rovinata la giornata? E pure la nottata (poi vi racconto l'incubo stupido)? Bah, gente negativa!!!

1610 Lifting_Shadows, 18/08/11 19:51

Suffi ha scritto:
Mannaggia, te la sei proprio legata al dito quella della marmellata,

Sì U.U

a saperlo te la portavo a Bari!! ;)

La prossima volta!

Il problema è che i 4 giorni sono sparsi nel mese, non attaccati... Oltre ad essere il periodo peggiore, mettici pure che prima un mio collega e poi il mio capo sono andati in ferie quindi mi sono sobbarcata pure i turni extra; vediamo se a fine mese riesco ad avere 3 giorni di fila per andare a Ravenna dal moroso :)

Capito :( beh speriamo dai, comunque resisti, arriverà anche il tuo turno per le ferie!

Fra le foto della vacanzina c'è anche un cartello che è adattissimo per indicare la strada che porta alla colonna dove ormai da anni risiedo: http://imageshack.us/photo/my-images/51/dscn3098a.jpg/
Vi faccio fare pure il giro panoramico per venirmi a trovare!

1611 Lifting_Shadows, 18/08/11 19:54

dantalian1976 ha scritto:
Oh, non m'ha rovinata la giornata? E pure la
nottata (poi vi racconto l'incubo stupido)? Bah, gente negativa!!!

Impara una frase e recitala sempre a denti stretti quando si avvicina il pericolo! Le persone negative esistono, però quanta negatività ci lasciano dipende da noi, da quanto glielo permettiamo...credo!

1612 Vale_Vegan, 19/08/11 00:10

@Liffissima:
ma che bei posti!! brava anche a far le foto poi... vedi che a scendere dalla colonna ogni tanto ti fa bene? XD

1613 Vale_Vegan, 19/08/11 00:12

nottata (poi vi racconto l'incubo stupido)? Bah, gente > negativa!!!

Impara una frase e recitala sempre a denti stretti quando si avvicina il pericolo! Le persone negative esistono, però quanta negatività ci lasciano dipende da noi, da quanto glielo permettiamo...credo!

la frase da ripeterti è: "devo cambiare l'auto, devo cambiare l'auto,devo cambiare l'auto,devo cambiare l'auto,devo cambiare l'auto..."

XD

1614 dantalian1976, 19/08/11 18:59

Vale_Vegan ha scritto:
nottata (poi vi racconto l'incubo stupido)? Bah, gente > > negativa!!!

Impara una frase e recitala sempre a denti stretti quando si > avvicina il pericolo! Le persone negative esistono, però > quanta negatività ci lasciano dipende da noi, da quanto > glielo permettiamo...credo!

la frase da ripeterti è: "devo cambiare l'auto, devo cambiare l'auto,devo cambiare l'auto,devo cambiare l'auto,devo cambiare l'auto..."

XD

Eh si! XD
Ma pure la frase di Liffy! :)

1615 seitanterzo, 19/08/11 19:18

Eh si! XD
Ma pure la frase di Liffy! :)

Secondo me è la stessa... :D

1616 Vento, 19/08/11 19:40

Anche oggi, sono distrutto.

La presenza di mia sorella è molto deleteria, grida sempre per ogni cosa. Dorme fino a mezzogiorno, si sveglia, prende il caffè (cardiopatica, le è stato ordinato di non prenderlo MAI) e GRIDA. Grida appena sveglia, grida a tavola facendoti andare il pranzo di traverso, poi torna a letto, guarda la tv fino alle 17, si alza, caffè e GRIDA per qualsiasi cosa tu faccia o non faccia. Si distende con mia madre (depressa cronica) e guarda la tv fino a sera. Poi cena, e ovviamente anche lì partono le grida per qualsiasi cosa. Se sei stato fermo in un punto senza batter ciglio, comunque, tutti i guai successi saranno colpa tua, e se non è successo niente, se ne inventerà solo per darti addosso, GRIDANDO.

Cosa ancor peggiore, grida in dialetto, un dialetto misto tra romanesco e napoletano, mixati nelle proprie parti più volgari. Inoltre, come se non bastasse, grida anche in giardino. Se tu sei in casa e lei è fuori, grida facendo sentire a tutto il paese i suoi deliri. È uno dei motivi per cui spesso non riesco a mettere il naso fuori casa. Ho deciso che la registrerò di nascosto per poter riascoltare e tradurre, dato che sul momento ho difficoltà a capire.

Poi di sera devi anche star buono e metterle un film, preparando la postazione, con infinita pazienza, e fa tutta la carina. Opportunista del cappero.

Esattamente come mio padre, uguale, ma mio padre ha anche sempre picchiato come un fabbro, idem i fratellini amorevoli.

In tutto questo mia madre sta zitta, catatonica, a non far null'altro che solitari con le carte e guardare telefilm polacchi tutto il giorno.

Evvai, gioia di vivere e positività ;)

1617 seitanterzo, 19/08/11 19:48

Vento.....qual'è il piano di fuga?

1618 Vento, 19/08/11 20:19

Una corda e un buon nodo ;)

1619 seitanterzo, 19/08/11 20:32

Ciccio, ne conosco un'altro: devi andartene da lì!

1620 thundergoat, 19/08/11 23:13

seitanterzo ha scritto:
Ciccio, ne conosco un'altro: devi andartene da lì!

Concordo... magari vai in terapia, se non puoi andartene, ti aiuterà a sopportare meglio la cosa!

Pagina 108 di 177

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!