Off-topic vari; pagina 102

Pagina 102 di 177

1516 Claire, 7/08/11 12:19

Lia78 ha scritto:
Non male tua figlia :-) Quanti anni ha? Poi i bambini spesso non hanno freni, dicono tutto quello che gli passa per la testa, con risultati spesso sorprendenti...

Mia figlia ha 7 anni compiuti da poco, ma è sempre stata una che diceva pane al pane e vino al vino.
Una volta, aveva due anni, ero in Alto Adige e mi ero appena preso una multa perché avevo sforato di 15 minuti l'orario del parchimetro.
Devo aver sbuffato a voce alta, lamentando la multa. Gironzolando per le stradine, abbiamo visto un vigile e mia figlia, piccolissima e con i codini ondeggianti, ai lati della testa, disse: "Mamma, guadda! Un vigile blutto!"
Il vigile sentì e, ridendo, le tirò un codino, dicendo: "Chi è il monello qui?"
E lei, imperturbabile: "vigile, vai via, tu sei un
monello!"

Thunder, secondo me se facessi la baby sitter ai miei figli rideresti dalla mattina alla sera. Sono piuttosto brutti.

Seitan, se c'è il rischio che i bambini non vogliano più tornare a casa, dopo averteli affittati, non lo faccio.
Con loro partirebbe la mia parte migliore.

1517 Claire, 7/08/11 12:20

Thunder, secondo me se facessi la baby sitter ai miei figli rideresti dalla mattina alla sera. Sono piuttosto brutti.

Volevo dire BUFFI, non BRUTTI
:-(
Sono bellissimi, ma ogni scarraffone è bello a mamma sua, si sa.
:-PPP

1518 thundergoat, 7/08/11 12:32

Claire ha scritto:
Thunder, secondo me se facessi la baby sitter ai miei figli > rideresti dalla mattina alla sera. Sono piuttosto brutti.

Volevo dire BUFFI, non BRUTTI
:-(
Sono bellissimi, ma ogni scarraffone è bello a mamma sua, si sa.
:-PPP

Ah... mi pareva strano! Anche mia madre mi dice che sono bella, anche se in realtà anche lo specchio si rompe appena mi ci guardo...

Se son buffi meglio ancora! :P

1519 eweg, 7/08/11 12:41

http://www.youtube.com/watch?v=zkdm3Vt3K-s

1520 Claire, 7/08/11 13:27

eweg ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=zkdm3Vt3K-s

hahahaXDXD
Sono un po' più grandi di quel bimbo, ma ce li vedo bene :-))

1521 thundergoat, 7/08/11 13:36

xD

Che gruppo e canzone è nella parte di Mtv? Mi piace!

1522 eweg, 7/08/11 15:07

thundergoat ha scritto:
xD

Che gruppo e canzone è nella parte di Mtv? Mi piace!

è una scena di Scrubs, una serie televisiva

la "canzone", da quello che ho letto nei commenti di un altro video, è questa: http://www.youtube.com/watch?v=CyR7dA0QuUc

1523 thundergoat, 7/08/11 16:59

Grazie Eweg! :P

1524 dantalian1976, 7/08/11 23:05

Uffa, mi sono dimenticata il cell. nell'auto di mio cognato, sono senza la mia auto, dovevo incontrarmi con la Vale e non posso neppure contattarla per avvertirla. Fortuna che le avevo data la mia presenza come eventuale.

1525 Vale_Vegan, 8/08/11 16:13

Ciao Angela!!

mi ha avvisato un uccellino tramite sms della tua assenza, ed anche del tuo poco star bene... mi spiace...

..ma tranquilla, non ti sei persa niente dai.. solo litri di birra, sighe, risate -a nastro- ...come sempre.. XD

1526 dantalian1976, 8/08/11 16:32

Vale_Vegan ha scritto:
Ciao Angela!!

mi ha avvisato un uccellino tramite sms della tua assenza, ed anche del tuo poco star bene... mi spiace...

..ma tranquilla, non ti sei persa niente dai.. solo litri di birra, sighe, risate -a nastro- ...come sempre.. XD

Ciao Vale!!! :D
Adesso sto bene: saranno stati i pensieri positivi dell'uccellino che t'ha avvisata! Adesso usano pure gli sms e le tecniche di guarigione a distanza gli uccellini del nuovo millennio!!! :D

Per l'alpinismo, le siga e le risate io e te recuperiamo sabato! :D
Ah, dovrebbe venire pure l'amico scrittore!
Devo avvertire che potrebbe esserci un onnivoro da veganizzare! :)

1527 Vale_Vegan, 8/08/11 16:39

HEM.. Angela... vai a leggere la posta elettronica va... niente sabato per noi.. :(

ma in alternativa come lo vedresti un veg-nic al fiume? cibo, sole, birrE ..e tu portati la bara che poi ti scotti!! XD

1528 dantalian1976, 8/08/11 16:52

Vale_Vegan ha scritto:
HEM.. Angela... vai a leggere la posta elettronica va... niente sabato per noi.. :(

ma in alternativa come lo vedresti un veg-nic al fiume? cibo, sole, birrE ..e tu portati la bara che poi ti scotti!! XD

Ops... vado a leggere... tristezza!

Il veg-nic al fiume lo vedo molto male se vogliamo restare in zona: lo Scrivia è attualmente inquinato dal botulino, sono morti un sacco di animali (400 tra nutrie, anatre, etc) e c'è il divieto di balneazione. Meglio non avvicinarcisi! Se vogliamo andare in Val Borbera, invece, lo vedo bene se non devo usare la mia auto, male se devo usare la mia auto: per arrivarci bisogna salire su per la montagna e la pattuglia non ce la fa! Oh, al massimo lo facciamo sul Castello! Che dici?

1529 Vento, 8/08/11 17:01

Dal topic della musica:

dantalian1976 ha scritto:
Vento ha scritto:

No, guarda ero sveglissima. E' da 17 anni che sono vegana, quella persona ha invaso, a livello temporale, solo per poco tempo (ed in un momento di mia particolare debolezza psicofisica) la mia vita e la cosa non m'era proprio necessaria. E' stato come ricevere una rapina in casa: non m'ha insegnato, ne lasciato nulla, ne m'ha aiutata a crescere. Solo un danno. Ma poteva crearmene di peggiori. Ma è passato e va ricordato come tale: adesso quella persona è molto lontana da me e va bene cosi.

È successo anche a me, più di una volta. Figurati che una delle persone ora ha come foto del proprio avatar una donna che si rilassa con piacere in una vasca piena di sangue.

Come a voler dire "sono una merda e me ne vanto".

Sto scaricando Maestro e Margherita da Youtube con Youtube Downloader HD, così potrò vederlo con calma questa sera. Durante il giorno cerco di non impigrirmi davanti allo schermo, se posso leggo/studio, pulisco, penso agli animali ed infine mi alleno. Solo di sera mi concedo un'ora/un'ora e mezza davanti allo schermo, prima di dormire.

Friends e i telefilm sono un'eccezione, se pulisco li lascio accesi per distrarmi, dato che le pulizie spesso sono ardue e deprimenti.

Sono una persona noiosa e banale :-| e mi sto bene così

1530 dantalian1976, 8/08/11 17:07

dantalian1976 ha scritto:

lo Scrivia è attualmente inquinato dal botulino,
sono morti un sacco di animali (400 tra nutrie, anatre, etc) e c'è il divieto di balneazione.

Ovviamente, non c'è alcun responsabile istituzionale a cui imputare la strage!

Pagina 102 di 177

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!