Off-topic vari; pagina 101

Pagina 101 di 177

1501 thundergoat, 6/08/11 14:08

:D

1502 eweg, 6/08/11 14:18

Claire ha scritto:
Un OT fresco di stamani.
Sono stata al supermercato e, davanti al bancone dell'orrore sono stata male: ho vomitato e sono quasi svenuta.
Era un po' che non mi succedeva...

questo è il genere di consigli sopra le righe che dà Andrea!

1503 Vento, 6/08/11 14:26

Claire ha scritto:
Un OT fresco di stamani.
Sono stata al supermercato e, davanti al bancone dell'orrore sono stata male: ho vomitato e sono quasi svenuta.

Ma comunque, mia figlia, che era, ovvio, con me (anche il figlioXD), è rimasta colpitissima.

Al banco della gastronomia, ha indicato una grande ciotola piena di cadaverini e mi ha chiesto cosa fossero. Ancora palliduccia e malmessa, le ho detto: "Alici, nanetta, sono alici" e la commessa, subito: "ne vuoi, piccola? Chiedile alla mamma"
E mia figlia: "No, che non le voglio. Non è molto carino uccidere dei pescetti e mangiarseli, non credi? Non voglio mangiare un pesce, io.".
Devo dire che come diplomazia non c'è male.
XD
Speriamo....

Oddio Claire... stai meglio ora? Anche a me succede di star male se vado a fare la spesa, mi viene il panico davanti al bancone della carne, una sorta di panico fatto di odio, con nausea e temperatura a livelli di svenimento.

Stupendi i tuoi cuccioli, quella bimba è da rimanere senza parole...

1504 Claire, 6/08/11 14:35

Vento ha scritto:
Claire ha scritto:
Un OT fresco di stamani.
Sono stata al supermercato e, davanti al bancone dell'orrore > sono stata male: ho vomitato e sono quasi svenuta.

Ma comunque, mia figlia, che era, ovvio, con me (anche il > figlioXD), è rimasta colpitissima.

Al banco della gastronomia, ha indicato una grande ciotola > piena di cadaverini e mi ha chiesto cosa fossero. Ancora > palliduccia e malmessa, le ho detto: "Alici, nanetta, sono > alici" e la commessa, subito: "ne vuoi, piccola? Chiedile > alla mamma"
E mia figlia: "No, che non le voglio. Non è molto carino > uccidere dei pescetti e mangiarseli, non credi? Non voglio > mangiare un pesce, io.".
XD
Speriamo....

Oddio Claire... stai meglio ora? Anche a me succede di star male se vado a fare la spesa, mi viene il panico davanti al bancone della carne, una sorta di panico fatto di odio, con nausea e temperatura a livelli di svenimento.

Stupendi i tuoi cuccioli, quella bimba è da rimanere senza parole...

Sto meglio, grazie.
Erano anni che non mi succedeva di stare tanto male.
Anche perché di solito cerco di scappare in fretta e di non soffermarmi e di NON fare la spesa in un posto simile. Stamattina è stato inevitabile ed ero anche abbastanza stanca, quindi fragile.

Ma grazie per le premurose parole :-)
E per i commenti sulla mia piccolina: è un peperino, ma la adoro!

1505 Lifting_Shadows, 6/08/11 14:44

Beelo, anch'io voglio vomitare davanti ai miei amici quando mangiano la carne! Dicono che il vomito sia contagioso, mi devo sforzare, devo riuscirCi, devo riuscirci!

Claire tu però non ci andare più là, eh? Non è che ogni volta che dici "vado a fare la spesa" possiamo stare col pensiero, qua già abbiamo il pensiero dei Tre Querelati, di Thunder che deve andare alla manifestazione, di Paracul che si deve accasare, di Saetta che deve imparare a mettere le foto sul pc...pure tu no!
:P

1506 seitanterzo, 6/08/11 14:45

Claire ha scritto:
Erano anni che non mi succedeva di stare tanto male.
Anche perché di solito cerco di scappare in fretta e di non soffermarmi e di NON fare la spesa in un posto simile. Stamattina è stato inevitabile ed ero anche abbastanza stanca, quindi fragile.

c'è anche da dire che se riuscissi a dormire un po' sarebbe meglio! :*

1507 Claire, 6/08/11 14:46

Lifting_Shadows ha scritto:
Beelo, anch'io voglio vomitare davanti ai miei amici quando mangiano la carne! Dicono che il vomito sia contagioso, mi devo sforzare, devo riuscirCi, devo riuscirci!

Claire tu però non ci andare più là, eh? Non è che ogni volta che dici "vado a fare la spesa" possiamo stare col pensiero, qua già abbiamo il pensiero dei Tre Querelati, di Thunder che deve andare alla manifestazione, di Paracul che si deve accasare, di Saetta che deve imparare a mettere le foto sul pc...pure tu no!
:P

Mi hai fatto sorridere.
Grazie.
No, non ci vado più lì.
Mi organizzo meglio e vado altrove XD

1508 Claire, 6/08/11 14:47

seitanterzo ha scritto:
Claire ha scritto:
Erano anni che non mi succedeva di stare tanto male. > Anche perché di solito cerco di scappare in fretta e di non > soffermarmi e di NON fare la spesa in un posto simile. > Stamattina è stato inevitabile ed ero anche abbastanza > stanca, quindi fragile.

c'è anche da dire che se riuscissi a dormire un po' sarebbe meglio! :*

Ti affitto i miei figli, così dormo...
Sono LORO che mi svegliano!
XD

1509 thundergoat, 6/08/11 14:53

Guarda Claire, dato che sicuramente la prossima estate dovrò cercarmi un lavoretto e probabilmente sarà proprio la baby sitter, puoi affidarli a me così fanno esperienza e sai che non propongo loro cose indecenti! xD

Adesso da brava riposati ;)

1510 eweg, 6/08/11 14:57

thundergoat ha scritto:
Guarda Claire, dato che sicuramente la prossima estate dovrò cercarmi un lavoretto e probabilmente sarà proprio la baby sitter, puoi affidarli a me così fanno esperienza e sai che non propongo loro cose indecenti! xD

solo il vecchio buon speed metal

1511 seitanterzo, 6/08/11 15:26

Claire ha scritto:
Ti affitto i miei figli, così dormo...
Sono LORO che mi svegliano!
XD

Ci sto! Ma poi non ti lamentare se vorranno venire via con me.....

1512 Lia78, 6/08/11 16:59

Claire ha scritto:
Un OT fresco di stamani.

Ma comunque, mia figlia, che era, ovvio, con me (anche il figlioXD), è rimasta colpitissima.

Al banco della gastronomia, ha indicato una grande ciotola piena di cadaverini e mi ha chiesto cosa fossero. Ancora palliduccia e malmessa, le ho detto: "Alici, nanetta, sono alici" e la commessa, subito: "ne vuoi, piccola? Chiedile alla mamma"
E mia figlia: "No, che non le voglio. Non è molto carino uccidere dei pescetti e mangiarseli, non credi? Non voglio mangiare un pesce, io.".
XD
Speriamo....

Mi spiace che tu sia stata così male... anche a me è quasi successo una volta, a Porta Palazzo c'è una zona con il mercato del pesce, il tanfo mi ha praticamente steso, ero bianca alla fine..

Non male tua figlia :-) Quanti anni ha? Poi i bambini spesso non hanno freni, dicono tutto quello che gli passa per la testa, con risultati spesso sorprendenti...

1513 Andrea, 6/08/11 18:43

Lifting_Shadows ha scritto:
qua già abbiamo il pensiero dei Tre Querelati [ ... ]
di Paracul che si deve accasare

Grat, grat.. spero vivamente che ai Tre Citati (non querelati che poi ti dice che è una bufala) vada meglio che a Paracul con l'accasamento altrimenti la vedo male..

1514 Andrea, 6/08/11 18:43

eweg ha scritto:
questo è il genere di consigli sopra le righe che dà Andrea!

Avrei suggerito di dirigere il getto al di là del bancone ma quello può anche venire dopo con un po' di pratica..

1515 Lifting_Shadows, 6/08/11 19:29

Andrea ha scritto:
Grat, grat.. spero vivamente che ai Tre Citati (non querelati che poi ti dice che è una bufala) vada meglio che a Paracul con l'accasamento altrimenti la vedo male..

Ehm prego, prego, si gratti a sazietà!

Pagina 101 di 177

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi