Off-topic vari; pagina 100
1486
Vale_Vegan,
5/08/11 17:48
io per fare la cresta li compravo di seconda mano da quelli dell'anno prima, appunto! XD
1487
dantalian1976,
5/08/11 17:51
Io, dato che non avevo una lira, m'accontentavo anche di quelli non di testo presi in prestito o usavo quelli della biblioteca!
1488
seitanterzo,
5/08/11 18:07
danvegan ha scritto:
Fra l' altro non so ora, ma ai miei tempi, prima che cominciassi a lavorare tanti tanti anni fa, i libri erano sempre gli stessi dell' anno prima cambiava solo la copertina e qualche figura
anche adesso non è molto diverso...ogni anno ti costringono misteriosamente a cambiarli, in modo che ce li si possa passare sempre meno.....per poi avere gli stessi contenuti quando va bene, mentre a volte sono pure più scadenti!
1489
danvegan,
5/08/11 18:10
Ah, se lo leggesse LaVale direbbe "che MerDaviglia"
Vedo che siamo un paese senza speranza...vado in palestra ciao a tutti
1490
dantalian1976,
5/08/11 18:16
Si avvicina il temporale.... che bello, rinfrescherà l'aria! :)
1492
dantalian1976,
5/08/11 18:19
Vale_Vegan ha scritto:
a proposito di MerDaviglie.. guardate un po' qui va...
http://nohub.noblogs.org/
Che schifo! E pensa quel che circolerà a Cameri con la costruzione degli F-35! Che razza di mondo sbagliato!
1493
Vale_Vegan,
5/08/11 18:24
cacchio io (come la stra-grande maggioranza degli itaGliani) non ne sapevo nulla....
1494
Lifting_Shadows,
5/08/11 19:49
Parlavo dei libri di lettura, i libri di testo non sono mai scontati purtroppo :(
Tutte le librerie online che ti scaraventavano i libri appresso anche a cinque euro non mi salveranno più. Mi resta solo la tessera della Feltrinelli :(
1495
Vento,
5/08/11 23:51
Piccolo aggiornamento: ho messo l'antipulci su tutti i mici, tranne i più piccoli. La camomilla e il collirio solo ad alcuni dei piccolissimi inermi che si lasciano prendere, il piccolo bianco e nero che ha problemi agli occhi non si è lasciato avvicinare a meno di 20 metri, nemmeno se c'era la mamma e le ciotole col cibo.
Ho allontanato di molto le ciotole dalla strada, chiedendo ai vicini di non metterle più in quel punto. Per oggi niente sterilizzazione, le due micie allattano ancora e sono magrissime, aspetterò qualche giorno.
Crollo a letto.
1496
Andrea,
6/08/11 00:01
Vento ha scritto:
Per oggi niente
sterilizzazione, le due micie allattano ancora e sono magrissime, aspetterò qualche giorno.
Eh sì, altrimenti i cuccioli restano un paio di giorni senza cibo. Ma si può portare via la gatta per 2-3 giorni con i cuccioli così piccoli? Chiederei consiglio al veterinario.
1497
Vento,
6/08/11 00:12
Andrea ha scritto:
Vento ha scritto:
Per oggi niente
sterilizzazione, le due micie allattano ancora e sono > magrissime, aspetterò qualche giorno.
Eh sì, altrimenti i cuccioli restano un paio di giorni senza cibo. Ma si può portare via la gatta per 2-3 giorni con i cuccioli così piccoli? Chiederei consiglio al veterinario.
Penso sia meglio aspettare per ora, comunque non c'è il rischio che rimangano gravide nuovamente entro breve, preferisco che prima svezzino bene i piccoli e riprendano un po' di forze. Sono davvero scheletriche, l'allattamento le prosciuga.
Grazie per i pm, sia per l'ultimo (mi perdo anche io, anche se scrivo poco) e per l'aiuto, mi tranquillizza molto sapere che in caso di emergenza estrema c'è una rete di salvezza. Grazie mille.
1498
Claire,
6/08/11 13:49
Un OT fresco di stamani.
Sono stata al supermercato e, davanti al bancone dell'orrore sono stata male: ho vomitato e sono quasi svenuta.
Era un po' che non mi succedeva...
Ma comunque, mia figlia, che era, ovvio, con me (anche il figlioXD), è rimasta colpitissima.
Al banco della gastronomia, ha indicato una grande ciotola piena di cadaverini e mi ha chiesto cosa fossero. Ancora palliduccia e malmessa, le ho detto: "Alici, nanetta, sono alici" e la commessa, subito: "ne vuoi, piccola? Chiedile alla mamma"
E mia figlia: "No, che non le voglio. Non è molto carino uccidere dei pescetti e mangiarseli, non credi? Non voglio mangiare un pesce, io.".
Devo dire che come diplomazia non c'è male.
XD
Speriamo....
1499
thundergoat,
6/08/11 13:53
Ti sei ripresa? Spero di sì =)
Non male la tua figlioletta, l'hai educata a dovere!
Cosa ha risposto poi la commessa? xD
Adesso è veganamichevole, quando sarà adolescente sarà veganincazzata, preparati!
1500
Claire,
6/08/11 14:05
thundergoat ha scritto:
Ti sei ripresa? Spero di sì =)
Non male la tua figlioletta, l'hai educata a dovere!
Cosa ha risposto poi la commessa? xD
Adesso è veganamichevole, quando sarà adolescente sarà veganincazzata, preparati!
La commessa è rimasta con un palmo di naso, ma è vero anche che io ho trascinato via la bimba al più presto, visto che sentivo la nausea salire a ondate anche lì....
Spero che da ragazza continui su questa strada, ma non ne ho la matematica certezza....
E se sarà veganincazzata sarò pronta!