1306 Kalpoternit, 20/08/07 21:23
Lucik ha scritto:sir,coi capelli di ieri potevi
tingerli poi eri lui in persona hehehe :))
Mo va là burlon :-)
1307 valepi, 20/08/07 21:24
ivy83 ha scritto:
io da piccola ero innamorata di mirko(del cartone animato) anche di lady oscar
1308 seila, 20/08/07 21:24
1309 ivy83, 20/08/07 21:24
seila ha scritto:io da piccola ero innamorata di mirko(del cartone animato) > anche di lady oscar
io del fratellastro di giorgy (si scrive così?)..abel mi pare..mah! i primi amori..
1310 Kalpoternit, 20/08/07 21:25
fantasmino83 ha scritto:
cucu' buonasera
1311 valepi, 20/08/07 21:25
1312 Lucik, 20/08/07 21:26
Adesso vedo se con quella foto ti trovo una fanciulla
1313 lupo, 20/08/07 21:26
1314 ivy83, 20/08/07 21:27
valepi ha scritto:ivy83 ha scritto:
io da piccola ero innamorata di mirko(del cartone animato) > anche di lady oscar
io invece di mirko del telefilm (un giorno è venuto una specie di cugino a salutare i miei nonni, era grande, vent'anni più o meno e aveva il ciuffo simile a mirko, cavolo l'ho preso per lui, ero emozionatissima!!!) e ovviamente di lowel di giorgi!!
1315 fantasmino83, 20/08/07 21:27
1316 seila, 20/08/07 21:27
1317 valepi, 20/08/07 21:27
Kalpoternit ha scritto:
Caffèlatte (soia) fette biscottate e marmellata di quella buona :)
1318 Lucik, 20/08/07 21:27
io invece di mirko del telefilm (un giorno è venuto una specie di cugino a salutare i miei nonni, era grande, vent'anni più o meno e aveva il ciuffo simile a mirko, cavolo l'ho preso per lui, ero emozionatissima!!!)
1319 Kalpoternit, 20/08/07 21:28
lupo ha scritto:
Buona sera a tutti, perdigiorno ;)
Kalpo, che bella foto hai fatto ad Ari, ma sembra o molto triste o sofferente porello :(
1320 Lucik, 20/08/07 21:29
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.