Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 88

Pagina 88 di 845

1306 Kalpoternit, 20/08/07 21:23

Lucik ha scritto:
sir,coi capelli di ieri potevi
tingerli poi eri lui in persona hehehe :))

Mo va là burlon :-)

Adesso vedo se con quella foto ti trovo una fanciulla :))

1307 valepi, 20/08/07 21:24

ivy83 ha scritto:
io da piccola ero innamorata di mirko(del cartone animato) anche di lady oscar

io invece di mirko del telefilm (un giorno è venuto una specie di cugino a salutare i miei nonni, era grande, vent'anni più o meno e aveva il ciuffo simile a mirko, cavolo l'ho preso per lui, ero emozionatissima!!!) e ovviamente di lowel di giorgi!!

1308 seila, 20/08/07 21:24

grazie per il ben venuto!!
sono un po' lenta..sto capendo solo ora come funziona..
che tarda..!

1309 ivy83, 20/08/07 21:24

seila ha scritto:
io da piccola ero innamorata di mirko(del cartone animato) > anche di lady oscar

io del fratellastro di giorgy (si scrive così?)..abel mi pare..mah! i primi amori..

i primi amori sono al 99% cartoni animati hehe
comunque ciao:-))

1310 Kalpoternit, 20/08/07 21:25

fantasmino83 ha scritto:
cucu' buonasera

Sera..

1311 valepi, 20/08/07 21:25

Ciao Seila
benvenuta!!

1312 Lucik, 20/08/07 21:26

Adesso vedo se con quella foto ti trovo una fanciulla

Me ne devi trovare a catinelle con quella! Ma oh, assicurati che siano normali eh! :-)

1313 lupo, 20/08/07 21:26

Buona sera a tutti, perdigiorno ;)

Kalpo, che bella foto hai fatto ad Ari, ma sembra o molto triste o sofferente porello :(

1314 ivy83, 20/08/07 21:27

valepi ha scritto:
ivy83 ha scritto:
io da piccola ero innamorata di mirko(del cartone animato) > anche di lady oscar

io invece di mirko del telefilm (un giorno è venuto una specie di cugino a salutare i miei nonni, era grande, vent'anni più o meno e aveva il ciuffo simile a mirko, cavolo l'ho preso per lui, ero emozionatissima!!!) e ovviamente di lowel di giorgi!!

machecarinaaa eri emozionata perché assomigliava a
mirko...

1315 fantasmino83, 20/08/07 21:27

come funziona qui? è in pratica una chat fatta come un forum?
:-) non scrivo da molto e non sono pratico

1316 seila, 20/08/07 21:27

ma com'è la storia della norvegia?
arrivo sempre per ultima..ti sei sposata lì? viaggio di nozze?
dev'essere bellissima..io sono a johannesburg..

1317 valepi, 20/08/07 21:27

Kalpoternit ha scritto:
Caffèlatte (soia) fette biscottate e marmellata di quella buona :)

eh caro, anche a me vengono queste voglie, ma non posso assecondarle..ora mi faccio un infuso!

1318 Lucik, 20/08/07 21:27

io invece di mirko del telefilm (un giorno è venuto una specie di cugino a salutare i miei nonni, era grande, vent'anni più o meno e aveva il ciuffo simile a mirko, cavolo l'ho preso per lui, ero emozionatissima!!!)

Sto ridendo, sto ridendo :-) Ma senza cattiveria :-)

1319 Kalpoternit, 20/08/07 21:28

lupo ha scritto:
Buona sera a tutti, perdigiorno ;)

Kalpo, che bella foto hai fatto ad Ari, ma sembra o molto triste o sofferente porello :(

No no,che scherzi Anna,stà bene,sarà che era in movimento attratto da qualche cosa di fianco a lui...

1320 Lucik, 20/08/07 21:29

Oh, ma che è sta botta di vita del forum!!! Che bello :-) Basta districarsi un attimino!

Pagina 88 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi