Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 844

Pagina 844 di 845

12646 Lucik, 16/04/09 22:48

Ueh, tipo toscano... vieni a far le prove del nostro gruppo. Ci siamo io Kal e te, come sai. Abbiam trovato pure il nome. I Marrafell!!! Comincia a farci pubblicità eh... veniteci a vedere! Suoniamo troppo trend! :-)

12647 ivy83, 17/04/09 18:33

che giornata triste oggi.. 20 giorni fa sono riuscita a catturare un micio semi-randagio che viveva nei dintorni del giardino dei miei genitori. Non aveva più un orecchio..l'ho portato dal veterinario e mi ha detto che poteva essere un tumore o un infezione provocata dai graffi degli altri gatti.. Oggi si è scoperto che è un tumore, ho fatto fare un esame istologico per vedere se può funzionare la chemioterapia, ma anche nel caso funzionasse servirebbe soltanto a riddurre il tumore..insomma non potrà mai guarire. E a causa della ferita aperta sulla testa (non può rimarginarsi) non potrà vivere fuori, perchè le mosche ci farebbero le uova dentro. Quindi è costretto a passare il resto della sua vita in una stanzetta, lui vorrebbe uscire guarda fuori dalla finestra ma non può perchè lo devo tenere sotto controllo. Si spaventa sempre tantissimo quando deve essere visitato, ci vuole sempre l'anestesia e per fargliela è una tragedia.. Lui ha appetito, mangia e ha cominciato a fidarsi di me, si lascia accarezzare, quando le sue condizioni peggioreranno, quando perderà l'appetito e starà male veramente dovrò pensare all'eutanasia.. non ci posso pensare.. anche perchè si spaventa così tanto dal veterinario..
Spero che voi abbiate passato una giornata più piacevole della mia :-*

12648 FrancescaF, 17/04/09 23:29

Ciao Susanna. Anche io ho passato giornate così e mi sentivo davvero molto abbattuta e, quando ci penso, mi sento ancora tale. E' successo di recente con una tortorella che volevo disperatamente salvare e liberare, ma le cose mi sono sfuggite di mano e potrei fare ancora molti esempi. Questo per dirti che ti capisco. L'essere impotenti davanti ad una vita che pian piano si spegne è terribile. Ma tu hai agito e questo è il meglio, anzi il massimo, che potessi fare, viste le condizioni. So che tu pensi al micio, alla sua vita, alla sua voglia di vivere e non ti dai pace. Ma la sua vita avrà la tua testimonianza e il tuo affetto anche in questo triste momento. Io direi invece che un po' devi sentirti felice perché hai fatto sentire al micione un affetto che forse non ha mai sentito prima! Tienici aggiornati sulle condizioni del micione!

Ciao,
Franci

12649 FrancescaF, 18/04/09 00:00

Ma quindi, ragazzi, Billo & Co., la Sgamo-night come si è risolta? Voglio dire: avete prodotto dei risultati concreti e misurabili?

Or it's just words, words, words?

Show me!!! :-)))

(coloro che amano Audrey Hepburn capiscono)

12650 Lucik, 18/04/09 00:02

coloro che amano Audrey Hepburn capiscono

Sgamata, sgamata. Ricordo.

12651 Lucik, 18/04/09 00:04

Scherzavo :-) Rispettosamente parlando :-)

12652 FrancescaF, 18/04/09 00:07

Non avrei mai pensato che lo avessi scritto senza rispetto!

12653 FrancescaF, 18/04/09 00:07

Non avrei mai pensato che lo avessi scritto senza rispetto!

12654 Lucik, 18/04/09 00:17

Ma quindi, ragazzi, Billo & Co.

Allora tipa. First, ti insegno le buone maniere. "& Co." lo dici ad others, che con me vai right out of road e fai affermazioni indecent regected.

la Sgamo-night come si è risolta?

Non ho ancora fatto mente locale perchè mi sveglio ora, ueh tipa, anche te che domande proponi? Capisci dai.

Voglio dire: avete prodotto dei risultati concreti e misurabili?

Non ricordo perchè quando sono waked up faccio resetting mind. Ma ho tracce all around di messaggi con scritte di telefono formato virtual e body. Sgamo index al top.

Or it's just words, words, words?

Ora ti faccio un launch alle ears così poi ti becchi il risk del Dumbo effect for all day.

Show me!!! :-)))

Prendi lo sgamo tiket alla disco, che abbiamo fatto printing su un sequel di card formato fashion. Però sappi che son in limited edition, quindi vedi tu se fai in tempo a beccarli tipa. Se comunque ci stai dentro col trend, ti faccio avere la personal edition. Vediamo come gira oh. Stammi bene. Ciao!

12655 ivy83, 18/04/09 15:22

Grazie Francesca.
Buon sabato a tutti :)

12656 Lucik, 18/04/09 16:25

Ciao :-)

12657 Lucik, 20/04/09 21:18

Oggi ne ho sgamate due. Ero bello molto eh. Cravatta, giacchetta, maglione... tutto cool. Salgo all'uni, vedo due tipe che chiaccherano... incrocio una con lo sguardo... sgamata! Magnetizzata. Hi,hi,hi,hi :-) Poi entro in aula dove poi si teneva la riunione... seconda sgamata! Troppo attractive oh. Spaventoso. Io temo di uscire di casa perchè la gente esce intrallazzata. Hi,hi,hi,hi,hi :-)

12658 Lucik, 22/04/09 15:48

Oh, finally. Oggi riprendo il bronzing up. Music, bronzing, sgaming.

12659 Lucik, 24/04/09 00:15

Dehehehihihoho!!! :-)
Chi vuole vedere un'intervista di un giovane intelligente che parla della scelta veg alla mostra vivere vegan presso uno stand della Fiera di San Giorgio ad Alessandria. (Premessa... dal vivo sono molto ma molto meglio :-) Dehehehihihoho :-) ). Allora... do il link on demand.
Do you demand?

12660 Lucik, 24/04/09 00:42

Anzi. Mando in privato a chi me lo chiede.

Pagina 844 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!