Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 819

Pagina 819 di 845

12271 Lucik, 24/03/09 18:43

Come non si compra nulla. Ti ho già venduto sei confezione di biglie da giocarci in spiaggia. Ora aspetto i soldi.

12272 Tableboy, 24/03/09 19:22

Lucik ha scritto:
Come non si compra nulla. Ti ho già venduto sei confezione di biglie da giocarci in spiaggia. Ora aspetto i soldi.

Grazie, mi servono per far cascare le ragazze ai miei
piedi.
comunque paga Kalpo.

12273 Kalpoternit, 24/03/09 19:25

Te pareva! ;)

12274 Lucik, 24/03/09 19:35

Ecco :-) Oh, vedo che qui mi vogliono copiare i brevetti! :-)

12275 Lucik, 25/03/09 11:52

In questo periodo son 4 anni dacchè esiste Veganhome.
E son pure 4 anni che son veg (diventato in concomitanza del forum, appunto). E già ne son passati 8 da son diventato vegetariano. Mannaggia, come han fatto a passare... :-)

12276 Lucik, 25/03/09 19:34

Dehehehihihoho!!! :-) Ho fatto un nuovo film :-)

12277 Lucik, 26/03/09 18:08

Devo dire che "Panchine vuote" riscosse un successo maggiore. Però siamo ancora ai primi giorni di programmazione... il nuovo concetto del film in vignetta è una scommessa...

12278 Lucik, 26/03/09 18:09

(Tutto brevettato. Brevettato. Brevettato. Eh...).

12279 Tableboy, 26/03/09 20:15

Dopo l'eccezionale interpetrazione di table nel film colossal epico
"Gli Sbronzi di Riace" con la paertcipazione magistrale di Kalpo e Lucik.
Dopo il film cult che ha sconvolto una intera generazione causando per disperazione la guerra tra Iraq e Iran "Panchine vuote" con la struggente partecipazione di Lucik e la indimenticabile morte della panchina bruciata viva.
Dopo la PERFEZIONE fatta film in "Mamma ho perso la panchina" in cui Table viene derubato della sua panchina di cioccolato che lui stesso fregò dalla casetta di dolciumi di quella favola dal perfido Lukiuk nemico giurato della cioccolata.

Il nuovo capolavoro della Katalu produzioni
"STRAMBO E LA PANCHINA DELLA FONTE DELLA BIRRA"
per tutti gli amanti del genere horror comico un nuovo capolavoro del trio Sbronzo. Con Table nella parte del ricercatore di tesori(?) antichi che non trova manco il bangno in casa sua; kalpo nella parte del guerrigliero innamorato che si batte per la diffusione della sbronza libera; Lucik nei panni dello scienziato pazzo inventore della "sciarpa da rabdomante cerca birra" e Winninia nella parte della ragazza di kalpo col potere magico di parlare con le creature della natura.
Poi purtroppo mentre si faceva indicare la trada da dei merli inciampicherà su una lattina di birra lasciata per errore in terra da Don Hunte il re dei cacciatori e precipiterà in un burrone scatenando la furia di "ULTRAKALP" che intenzionato a verndicarsi attacca tutto da solo "meattown" la citta dei cacciatori venendo salvato in estremis dal magiko potere della sciarpa di Lucik....... Troveranno la Fonte della divina panchina dove scorre la birra degli dei?

A giugno nei migliori pub emh cine.
;_)

12280 lupo, 26/03/09 20:22

Ahahahah...
Alex sei troppo fuori :))

Come minimo bottiglie, opss, biglietti gratis per la prima :))
ahahah

12281 Winnyna, 26/03/09 20:38

Tableboy ha scritto:
Winninia nella
parte della ragazza di kalpo col potere magico di parlare con le creature della natura.

Si ma che ruolo ho nel film? Tipo San Francesco d'Assisi?

12282 Kalpoternit, 26/03/09 20:50

Ahahah! Oh bischero, che tu mi fà salvà da na sciarpa!!? :)

12283 Lucik, 26/03/09 20:58

Dehehiho :-)
Vietata la visione ai robbosi! :-)

Oh, sciarpa sciarpa... sei pure ingrato!
Comunque io lo pensavo già ai tempi... lavorare col grande regista del cinema indipendente olandese, Jacob Jegermaister, lascia traiettorie indelebili :-)

12284 Tableboy, 26/03/09 21:04

Winnyna ha scritto:
Tableboy ha scritto:
Winninia nella
parte della ragazza di kalpo col potere magico di parlare > con le creature della natura.

Si ma che ruolo ho nel film? Tipo San Francesco d'Assisi?

tu fai la guida che conduce il gruppo verso lafonte della birra eterna.
Purtroppo farai una tragica fine .
Ci voleva una parte drammatica strappalacrime tramite morte buffa e accidentale.

12285 Tableboy, 26/03/09 21:07

Kalpoternit ha scritto:
Ahahah! Oh bischero, che tu mi fà salvà da na sciarpa!!? :)

Non da una sciarpa ma dalla sciarpa magica capace di rendere invisibili e di scatenare tempeste e uragani creata dal più sbronzo di tutti gli scienziati pazzi Lukik discendente diretto dal mago Merlino.

Pagina 819 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi