Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 788

Pagina 788 di 845

11806 Winnyna, 1/02/09 15:57

Tableboy ha scritto:
Bastarda isolana! Tra altri 41 aanni vu rivincerete a Torino contro la Mitica Yuve. ;-)

Bravi però, pollo ranieri :-(

meglio di gigi rivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Forse avevate finito i soldi per pagare gli arbitri?!

11807 Tableboy, 1/02/09 16:40

Winnyna ha scritto:
Tableboy ha scritto:
Bastarda isolana! Tra altri 41 aanni vu rivincerete a Torino > contro la Mitica Yuve. ;-)

Bravi però, pollo ranieri :-(

meglio di gigi rivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Forse avevate finito i soldi per pagare gli arbitri?!

certo visto che devono pagaarmi gli alimenti. :-)

11808 Tableboy, 1/02/09 18:21

Un piccolo regalino per tutti i bastardi cagliaritani e non che ieri haanno taaaaanto goduto.
mi raccomando salvatelo e rivedetelo per molte volte per almeno altri 41 anni:-) http://it.youtube.com/watch?v=_OKJbuo_hKg

11809 Lucik, 1/02/09 18:54

Ma sta tirando raffiche di "bastardi isolani" oh! Così, come nulla fosse :-)

certo visto che devono pagaarmi gli alimenti. :-)

Roberta, che... non hai mai visto Table, il mediano granata? Gli pagano l'ingaggio in sacchi di bucatini :-) Dehehiho :-)

11810 lupo, 1/02/09 18:55

Perchè mettere un limite alla provvidenza, magari anche 42 :)

Table, siamo noi, siamo nooooooooii :))
ciao,
anna

11811 Winnyna, 1/02/09 19:00

Sisi, siete vooooi siete vooooi! (che avete perso ieri contro il Cagliari, siete proprio voi!)

E' dura eh da quando Moggi se n'è andato... non ci sono più le partite vendute di una volta... eeeeh.

11812 valepi, 1/02/09 19:18

Ma, io il calcio non lo capisco;-)
Ho provato a seguire la palla da un calciatore all'altro, ma poi spesso l'occhio rimaneva fisso sul...calciatore..eh che vuoi farci.

Parlando di cose serie:
un autista dell'autobus oggi per poco non mi boicottava la presenza al presidio!
Salgo sull'autobus, gli dico che dovevo scendere vicino al circo e questo mi fa scendere in un paese prima!!!!!!
Per fortuna il mio ragazzo mi ha raggiunta.
Comunque eravamo una trentina forse, abbiamo distribuito volantini e qualcuno parlava al megafono.
Nessun attrito, a parte qualche persona poco simpatica e qualcuno che ci evitava come la peste!
Domenica prossima si farà di nuovo.
Nel mentre ho preso i volantini rimasti e un pò ne ho lasciati qui alla casa (più un mio cartello personale artigianale) e il resto li distribuisco in facoltà domani dopo l'esame;-)
Ciao ragazzi,
buona serata!

11813 lupo, 1/02/09 19:19

Ne riparliamo quando avrete almeno due scudetti a casa ... ihihih

Tableeeeeee,
ma o che quiz ha tu messo nel profilo... un ti si riconosce più...
o che tu fai? (oltre il bischero) =D =D

11814 lupo, 1/02/09 19:23

Ciao Vale,
ma hai fatto un pienone :))

Bravissima!!!!
Continua così e buon lavoro :)

ciao,
anna

11815 Lucik, 1/02/09 19:32

Brava Vale :-)

11816 Lucik, 1/02/09 19:34

La terza foto del suo profilo sembra Twin Peaks. Dehehehihihoho :-)

11817 valepi, 1/02/09 19:36

lupo ha scritto:
Ciao Vale,
ma hai fatto un pienone :))

eh, eh io ho fatto ben poco, a parte pubblicizzare su facebook e tartassare i miei contatti di foto e scritte contro il circo! Merito della lav;-) Poi, rispetto alla gente che andava al circo eravamo davvero pochi:-(

Bravissima!!!!
Continua così e buon lavoro :)

Grazie;-)Ho lasciato anche un volantino in cucina (abbiamo una cucina per piano) ed ho visto una ragazza che lo leggeva interessata!!Speriamo bene;-)
Comunque c'è stata una cosa carina:
una bambina ai genitori:"Mamma, li c'è scritto che gli animali non si divertono al circo!!!!" (parlava del nostro striscione!)
La mamma non l'ha ascoltata, ma io spero che il seme sia stato piantato (nella bimba, per i genitori c'è poca speranza credo!)

11818 Lucik, 1/02/09 19:44

Ma qual'è il quiz...?

11819 lupo, 1/02/09 19:51

Bentornato Lu,
speravo rispondesse prima Table, cmq non è il profilo nostro di VH

Che se lo vedevi tu.... o mamma!!! ihihih
ciao

11820 valepi, 1/02/09 19:54

Lucik ha scritto:
Ma qual'è il quiz...?

Ciao caro;-)

Pagina 788 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi