Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 787

Pagina 787 di 845

11791 Tableboy, 31/01/09 16:09

Boh oggi un ci sta nessuno. Magari son tutti alla ricerca di Sciarpus dopotutto si capisce con quello che ha combinato ieri al banchetto dei dolci, sono dovuti intervvenire perfino i caschi blu peggio che in Palestina. Ba daltronde se i dolci erano buoni si potrebbe capire il tentasto assalto coi caccia bombardieri e i rarrarmati visto che Lucik urlava "se volete i dolci dovrete passare sul mio cadavere!" e vi erano un mare di mine sparse messe da lui che aveva scavato un fossato largo 30 m e fondo 150 pieno di acido solforico bollente nel quale buttava coloro che cercavano di papparsi i dolci. Però almeno i veg*ni ce li buttava morti , i cacciatori e ge3ntaglia simile ci volava viva.
Pazienza ma mi dite secondo voi quanto è buona la crema spalmabile tipo nutella scaldata a bagnomaria (che non è una località marina) o al micro mangiata col dito?

11792 Tableboy, 31/01/09 17:05

ecco una foto segnaletica di Lucik ripreso mentre scappava dal banchetto .:-) http://i30.photobucket.com/albums/c312/wohrob/boogeyman.jpg

11793 sarasara, 31/01/09 18:21

ahaha..sei fortissimo table :-D

11794 valepi, 31/01/09 18:25

Tableeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Ci sono anche io ma sto preparando inglese;-)
Smetti di pensare al cibo!

11795 Tableboy, 31/01/09 21:26

valepi ha scritto:
Tableeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Ci sono anche io ma sto preparando inglese;-)
Smetti di pensare al cibo!

Ok,It's possible ,I'm thinking to culturism?

Lucik è ancora braccato insequito dai marines americani supportate dalle unità cinofile del Sergente Kalpo. :-.)

11796 Lucik, 31/01/09 22:09

Arrivo ora ma forse è tardi per porre dei limiti :-) Dehehehihihoho!!! :-)

11797 Tableboy, 31/01/09 22:25

Lucik ha scritto:
Arrivo ora ma forse è tardi per porre dei limiti :-) Dehehehihihoho!!! :-)

Meno male sei salvo.
Akamaru non riusciva a trovarti.

11798 Winnyna, 31/01/09 22:44

Alèèèè forza Casteddu Alè! Alèèèèèèèèèèèè forza Casteddu Alèèèèè!
Dopo 41 anniiiii il Cagliari vince a Torinoooooooooooooo...

Scusate, oggi m'è presa così!
Forza Cagliari!

11799 Lucik, 31/01/09 22:46

Dehehehihihoho!!! :-) Perchè ho usato la tecnica della chiusura del chacra. Si, si... son tornato e son assonnato. Mi son rimangiato i dolci :-) e ora me ne vo a dormire :-) Così recupero anche l'arretrato. A domani! Accendo il radar di rilevazione termica, acustica, di movimento (e pure delle losche intenzioni vah). Notte :-)

11800 Lucik, 31/01/09 22:47

Matti, matti... lo dicevo io, tutti matti :-)
Dehehehihihoho :-)

11801 pluto_1973, 1/02/09 13:29

bom dia....

vi saluto da na città caldaaaaaaa :) circa 30 gradi oggi e ottima frutta fresca nonchè verdurozze esotiche....

a presto

ciao

Dan

11802 nini00000, 1/02/09 13:38

pluto_1973 ha scritto:
bom dia....

vi saluto da na città caldaaaaaaa :)

tornaaaaaaaaaaa!

11803 pluto_1973, 1/02/09 13:42

nini00000 ha scritto:
pluto_1973 ha scritto:
bom dia....

vi saluto da na città caldaaaaaaa :)

tornaaaaaaaaaaa!

fino al 6 aprile mi sa tanto di no....vabbè va mi inoltro a leblon vediamo com'è :)

ciao a tutti/e

Dan

11804 Suffi, 1/02/09 13:54

pluto_1973 ha scritto:
fino al 6 aprile mi sa tanto di no....vabbè va mi inoltro a leblon vediamo com'è :)

ciao a tutti/e

Ciao, buon divertimento!!!
Stef

11805 Tableboy, 1/02/09 14:52

Winnyna ha scritto:
Alèèèè forza Casteddu Alè! Alèèèèèèèèèèèè forza Casteddu Alèèèèè!
Dopo 41 anniiiii il Cagliari vince a Torinoooooooooooooo...

Bastarda isolana! Tra altri 41 aanni vu rivincerete a Torino contro la Mitica Yuve. ;-)

Bravi però, pollo ranieri :-(

Pagina 787 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!