Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 784
11746
valepi,
29/01/09 21:58
Lucik ha scritto:
Ma come roba!? Tradittu dal fratellu è stato! :-)
mi riferivo al wrestling
11747
Lucik,
29/01/09 22:08
Eh... è li che avvenne il fatto :-)
11748
Lucik,
29/01/09 23:25
Notte ragazzi :-) Attenti quando andate a dormire a non svegliarvi schienati...
11749
valepi,
29/01/09 23:31
Visto che questo è lo spazio per le nostre giornate, eccomi qui..
Ieri ho pubblicato su facebook la notizia del presidio contro il circo della Orfei.
Ho invitato circa 60 persone:
circa 30 hanno rifiutato
circa 6 o 7 forse partecipo
6 partecipano (io inclusa eh!)
gli altri non rispondono..
Agli indecisi e a chi ancora non aveva risposto, ho mandato un messaggio, con il link della pagina di agireora sui circhi.
Mi hanno risposto DUE persone!
Qualcuno (tre?) si è aggiunto ai "forse parteciperò".
Il numero degli invitati è aumentato oggi, perchè una ragazza che partecipa ha invitato quasi tutti i suoi contatti.
Ma il numero dei partecipanti è salito di sole due teste(compresa della ragazza che ha inviato gli inviti).
Comunque, stavo guardando un pò i numeri e vedo, accanto al nome di una mia collega: vorrebbe andare al circo ma le fanno pena gli animali, che fare?
Un'altra mia collega risponde: ma non andarci! Non tanto per gli animali, quanto per il fatto che lo spettacolo è sempre lo stesso!
Ovviamente sono intervenuta, anche se sono rimasta sul generale (non ho intenzione di convincere questa persona, già una volta mi ha fatto capire che degli animali poco le interessa!); il tono è stato un pò acceso..
Insomma alla fine mi risponde l'indecisa e mi dice che l'amica non voleva intendere che sia giusto far soffrire gli animali (ah no?!)..
Così le ho risposto che mi riferivo soprattutto a lei, se gli animali le facevano tanta pena, che non andasse a finanziare la loro sofferenza!
11750
Lucik,
30/01/09 09:36
Brava Vale.
Buongiorno :-)
11751
Lucik,
30/01/09 11:04
Oggi il marrano mi ha mosso offesa mancandomi di rivolgere saluto! Altro minestrone in arrivo :-)
11752
Lucik,
30/01/09 11:07
Se vedete Anna nell'orto non perdetivi l'occasione di dirle "che cavolo cerchi" :-) Hi,hi,hi,hi :-)
Spiego... è alla ricerca di un cavolfiore sepolto da qualche parte sotto un metro di neve :-) Secondo me, Table se l'è già portato via... è peggio delle talpe quello! :-)
11753
lupo,
30/01/09 11:25
Lucik ha scritto:
Se vedete Anna nell'orto non perdetivi l'occasione di dirle >"che cavolo cerchi" :-) Hi,hi,hi,hi :-)
Spiego... è alla ricerca di un cavolfiore sepolto da qualche parte sotto un metro di neve :-) Secondo me, Table se l'è già portato via... è peggio delle talpe quello! :-)
Ntze, ntze...
vedi che le "spiate" non vanno mai a buon fine :)
Intanto non era un cavolfiore ma una verza, poi è difeso benissimo il mio orto da due caprioli e da gatti assetati di sangue...
Sfido Table all'aasedio :)
ihihih
11754
Kalpoternit,
30/01/09 11:40
Se si tratta di cibo Table non conosce ostacoli :) Quindi la verza te la puoi scordare :)
11755
Kalpoternit,
30/01/09 12:09
Anna, prova ad ingaggiare Rosco a difesa della verza, lo metti a piantonare l'orto e con una misera paghetta settimanale te la levi. ahahahah
Se ti vien da chiederti chi è rosco, non puoi sbagliare...è lui!
11756
Lucik,
30/01/09 12:22
Intanto non era un cavolfiore ma una verza
Appunto, era :-) Quindi qualcuno che l'ha portata via c'è :-)
11757
Lucik,
30/01/09 12:23
Brutto marrano! Anche qui! Me la pagherai! Tu al massimo sei l'amico di nonno Duke che non fanno mai vedere :-) Hi,hi,hi,hi :-)
11758
Lucik,
30/01/09 12:25
Invece di paghette prendo anche briciole di pane, che poi le porto ai paperotti al laghetto :-) Anna, non avere dubbi su chi sia il paperotto... è Kalduke :-)
11759
lupo,
30/01/09 12:50
ahahah...
e io che credevo che sfamassi i poveri pettirossi infreddoliti :)
11760
Lucik,
30/01/09 13:02
Non so... ma c'è sempre un grosso pettirosso di svariati chili che mi gira attorno a casa adocchiando la dispensa :-)