Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 782

Pagina 782 di 845

11716 Lucik, 28/01/09 18:09

Sto qui arriva, dice che un capisce nulla, ma il minestrone lo capisce. Hi,hi,hi,hi :-)

11717 Tableboy, 28/01/09 18:18

Lucik ha scritto:
Sto qui arriva, dice che un capisce nulla, ma il minestrone lo capisce. Hi,hi,hi,hi :-)

Capire un lo capisco. gustare me lo gusto e bene. Sbucciatele bene le verdure. :-)

11718 Lucik, 28/01/09 18:25

Ti fo la zuppa con i carciofi interi :-)

11719 Tableboy, 28/01/09 19:00

Lucik ha scritto:
Ti fo la zuppa con i carciofi interi :-)

Quella e tu la dai a Kalpo, coi croccantini eemh crostini crostini. :-)

11720 Lucik, 28/01/09 19:06

Dehehiho :-)

11721 Kalpoternit, 28/01/09 19:33

Tableboy ha scritto:
L'è ito del tutto! Kalpo o che si fa ora a chi si telefona?

A chi l'ha visto. :)

11722 Kalpoternit, 28/01/09 19:35

Tableboy ha scritto:
Quella e tu la dai a Kalpo, coi croccantini eemh crostini crostini. :-)

Bada bischeraccio che quando vieni qua mi vendico eh! :)

11723 Lucik, 28/01/09 19:43

Ma che dici... Di sicuro quando vi mancheranno le dispense vi guarderete attorno basiti senza vedermi :-)

11724 Lucik, 28/01/09 19:45

Ci son i Simpson :-)

11725 Tableboy, 28/01/09 20:52

Lucik ha scritto:
Ci son i Simpson :-)

io faccio Homer coi capelli tu che fai? :-)

11726 Lucik, 28/01/09 21:18

Non so :-)

11727 valepi, 28/01/09 21:40

Lucik ha scritto:
Non so :-)

Marge;-)

11728 Tableboy, 28/01/09 22:10

valepi ha scritto:
Lucik ha scritto:
Non so :-)

Marge;-)

No e poi no e ancora no lui Marge non la fa assolutamente. Marge lui? ma, siamo fuori? Ma come ti permetti?
E fila in cucina a prendermi una birra Marge!
Lucik fa Barney e Kalpo fa Boe i due miglior beoni insieme a homer.
:-)

11729 Lucik, 28/01/09 22:53

Lucik fa Barney e Kalpo fa Boe i due miglior beoni insieme a homer.
:-)

Dehehehihihoho :-)

No e poi no e ancora no
assolutamente
lui? ma, siamo fuori? Ma come ti permetti?

Oh, ha già risposto in modo tale da evitare il mio intervento :-)
Vale, vedi di stare attenta sai a fare la spiritosa :-)

11730 valepi, 28/01/09 23:20

Lucik ha scritto:
Lucik fa Barney e Kalpo fa Boe i due miglior beoni insieme a >homer.
:-)

Dehehehihihoho :-)

No e poi no e ancora no
assolutamente
lui? ma, siamo fuori? Ma come ti permetti?

Oh, ha già risposto in modo tale da evitare il mio intervento :-)
Vale, vedi di stare attenta sai a fare la spiritosa :-)

Io faccio Lisa;-)

Pagina 782 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!