Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 78

Pagina 78 di 845

1156 valepi, 20/08/07 14:10

Ciao Lu!mi è piaciuta la descrizione del tuo bagno:-)io non lo avrei fatto con quel freddo (anche se in Germania lo facevo con 24 gradi, ma non c'era possibiltà di
temperature più basse).
Qui c'è sempre caldissimo invece, e le mie povere spiagge affollate di turisti (capisco l'importanza del turismo ma non vedo perchè non debbano tenere pulito!).anche io non faccio il bagno in spiagge affollate, qui a cagliari c'è
il mare ma io preferisco andare fuori città e godermi qualche ora di calma la mattina presto:-)

1157 valepi, 20/08/07 14:12

io mangio una pesca..niente caffè per me, mi faccio un infuso tra poco:-)

1158 valepi, 20/08/07 14:16

mi capita da sempre..quando ero più piccola correvo come una matta in bicicletta e cadevo di continuo, rientravo sempre piena di sangue (mia madre disperata) e non sentivo niente!oppure la notte quando mi alzo per andare al bagno, probabilmente sbatto da ogni parte, porte, comodini, spigoli e sono sempre piena di lividi!per non parlare di quando facevo kick..mi allenavo scalza e un giorno mi sono sbucciata sotto i piedi..sai chi se n'è accorto?l'istruttore perchè ha notato che qualcuno perdeva sangue!io non sentivo niente!!!(sento tutto dopo, soprattutto i lividi!)

1159 Lucik, 20/08/07 14:18

Ciao Lu!mi è piaciuta la descrizione del tuo bagno:-)io non lo avrei fatto con quel freddo

Era un brodo ti dico! E guarda che uno dei bagni più freddi l'ho fatto in Sardegna a luglio :-) Com'era il posto... eh... mi ricordo Putzu Idu, S'archittu e questo...
com'era? Va beh, va ben lo stesso :-)

Qui c'è sempre caldissimo invece

Da quando son arrivato io è cominciato autunno... aspettava me...

ma io preferisco andare fuori città e godermi
qualche ora di calma la mattina presto:-)

Io preferisco andare fuori costa, in mezzo al mare... ma sta diventando pieno di gente pure quello!!! Ma dopo agosto è bellissimo... (ehm... forse dopo agosto di un tempo, perchè ormai siamo li già ora negli ultimi 3 anni, come già dicevo). Ho dei ricordi di settembre a costeggiare col sole tiepido che son stupendi... Son stupendi...

1160 Lucik, 20/08/07 14:20

oppure la notte quando mi alzo per andare al bagno, probabilmente sbatto da ogni parte, porte, comodini, spigoli e sono sempre piena di lividi!

Ma sei una cosa pazzesca... :-)

1161 valepi, 20/08/07 14:30

Lucik ha scritto:
eh... mi ricordo Putzu Idu, S'archittu e questo... com'era? Va beh, va ben lo stesso :-)

giusto..bel posto..mi ci portavano da piccola perchè l'acqua all'inizio non è alta!io me lo ricordo
bellissimo, ma è tanto che non vado
Qui c'è sempre caldissimo invece

Da quando son arrivato io è cominciato autunno... aspettava me...

io sto vicino all'Africa:-):-)

1162 Lucik, 20/08/07 14:41

perchè
l'acqua all'inizio non è alta!

Esatto, esatto! E' quello :-)
Ci son stato il primo giorno, dopo che sono arrivato a Porto Torres... la sera c'era l'inizio ufficiale con la cena :-)

1163 Lucik, 20/08/07 14:41

io sto vicino all'Africa:-):-)

Ecchettiridi? :-)
Va che tu sei alla stessa latiludine del Lazio!!!
A proposito... allora ci si va a Vallevegan??? :-)

1164 Lucik, 20/08/07 14:44

Ah, non ero sparito... o meglio, ho dovuto riavviare il pc!

1165 valepi, 20/08/07 14:49

Lucik ha scritto:
io sto vicino all'Africa:-):-)

Ecchettiridi? :-)
Va che tu sei alla stessa latiludine del Lazio!!!
A proposito... allora ci si va a Vallevegan??? :-)

lo so lo so...infatti anche se sono nata a Roma, non ho sofferto il cambiamento di temperatura quando mi hanno portata qui:-)

1166 Lucik, 20/08/07 14:51

Ti hanno portata lì... sembra detto di un cagnolone! :-)

1167 valepi, 20/08/07 14:53

Lucik ha scritto:
A proposito... allora ci si va a Vallevegan??? :-)

si si io ci voglio andare.non so ancora quando, faccio il biglietto per fine settembre ma là non so quando potrò venire con precisione

1168 Lucik, 20/08/07 14:55

Uhm... ora vado a lavarmi i denti (ormai essendo una famiglia allegra arriviam anche a ste confidenze :-) ), che bevuto il caffè ancor meglio lavarli presto... e poi mi inventerò qualcosa. Se ci fosse un bel film alla tv non sarebbe male in questo pomeriggio! Tu che fai?

1169 Lucik, 20/08/07 14:56

si si io ci voglio andare.non so ancora quando, faccio il biglietto per fine settembre ma là non so quando potrò venire con precisione

Se non è durante la settimana (dal lunedì al giovedì), per i fine settimana ci verrei anche io, se decidiam che ci si vede! :-)

1170 Lucik, 20/08/07 14:57

Ovviamente anche nel periodo di dicembre!

Pagina 78 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!