Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 778

Pagina 778 di 845

11656 Tableboy, 22/01/09 17:24

A proposito di malaticci. L'influenza non si prende via internet vero?
Sono appena stato dal dottore che ha detto che ho l'influenza. Ogni volta che ci vado ho empre e soltanto l'influenza boh ci sarò abbonato. Spero lunedì di poter tornare al lavoro. veramente il dottore non era libero e mi ha sentito per telefono come sempre dal resto ci sono andato solo per prendere le ricette.
Lucik copriti e poi si dice "mucchie" asini! :-)

11657 Lucik, 22/01/09 18:15

E certo che mi copro! Che aspetto che me lo dicano gli altri, bischero! :-)

11658 Lucik, 27/01/09 20:30

Ciao ragazzi :-) Un saluto :-)

11659 Kalpoternit, 27/01/09 20:32

Io segno eh.. :)

11660 valepi, 27/01/09 20:44

Ciao ragazzi!!esiste ancora questa discussione???

11661 Lucik, 27/01/09 21:07

Ma come segni :-) Che ho detto... mica mi mangio io le piante... :-)

Ciao Vale! :-) E certo che esiste, che domande! E hai fatto ritorno pure tu :-)

11662 Tableboy, 27/01/09 21:08

valepi ha scritto:
Ciao ragazzi!!esiste ancora questa discussione???

Ciao! Cavolo chi si risente! Ma non ti aveva mandato Marina missionaria in Mozzambico ?
Io domani part missionario ,per far compere, per la Cina. Vado a Prato :-)

11663 valepi, 27/01/09 21:18

No, ero a Studiolandia, il mondo da cui non si ritorna sani di mente;-)

11664 Lucik, 27/01/09 21:20

Chissà con quel povero studente a cui hanno invaso la casa com'è andata a finire... :-)

11665 Lucik, 28/01/09 00:01

Qualcuno una volta disse “hai mai conosciuto l'amore prima d'ora?”. Qualcun altro gli rispose “non lo so”. Il primo proseguì dicendo “allora vuol dire no”.

11666 Lucik, 28/01/09 10:05

Buongiorno :-)

11667 valepi, 28/01/09 10:27

Buongiorno;-)

11668 Danila76, 28/01/09 10:47

buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo... che emozione!

11669 Kalpoternit, 28/01/09 10:51

Come siete poetico Sir in questi giorni :)

Buondì a tutti.

11670 ivy83, 28/01/09 10:53

Buongiorno!!

Pagina 778 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!