Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 775

Pagina 775 di 845

11611 pluto_1973, 20/01/09 17:47

Suffi ha scritto:
pluto_1973 ha scritto:
sappi che (in concorso di colpa) se divengo un ciccione e´ > colpa tua e dei tuoi consigli sulla pasticceria vegan > :):):).

Eheheh :D Io, per fortuna o purtroppo, l'ho scoperta solo l'ultimo giorno e nel tardo pomeriggio, quando ormai non avevano più tanto assortimento...

cmq nella stessa via al 5 la sera fanno musica mica male > live

Lo Stampen? La sera che ci sono andata io c'era un avvilente gruppo dixie e la clientela aveva un'età media di 60 anni; abbiamo pagato 15€ per entrare ma siamo andati via lo stesso dopo 15 minuti!
A me è piaciuto il Debaser, gruppi rock live :)

ah si? L'altra sera tutto gratisse anche se in effetti nn eran dei giovincelli ma nn mi importava null di ciò.
Vediamo sto debaser stasera o l'akkurat.

Ciao

Dan

11612 pluto_1973, 20/01/09 19:21

al Lao Wai (metterò in db), oltre che essere tutti i piatti vegan, c'è anche un apn aperto per connettersi in wireless....

Osti ho mangiato tropp....

Ciao

Dan

11613 Lucik, 20/01/09 20:26

Mi son appassionato a una nuova cosa... la zucca :-) Stasera faccio una zuccata con una bella birra :-) Vedrai che Table ci darà una sua interpretazione eh... del tipo dare le zuccate sulle bottiglie o di bere birra e dare poi zuccate chissà dove, chissà perche :-) Dehehehihihoho :-)

11614 pluto_1973, 20/01/09 21:13

e perö riguardo al db na cosa la devo dire....mi sembra quasi quasi inutile inserire sta cosa! e che e´ talmente facile trovare da mangiare (nn sfamarsi) vegano che creare roba apposta ´per vegani´ e veramente bizzarro...
certo se vogliamo trovare il piatto iper-prelibato e´ difficile quanto trovarlo per un onnivoro ma vabbe qui nn parlavo di gourmet.

ciao

Dan

11615 Andrea, 20/01/09 21:27

pluto_1973 ha scritto:
e perö riguardo al db na cosa la devo dire....mi sembra quasi quasi inutile inserire sta cosa!

In realtà tutto il DB serve più a far vedere a chi è ai primi passi quanti sia facile mangiare vegan che a noi che lo siamo giù da tempo.

11616 pluto_1973, 20/01/09 21:33

si certo Andrea, e giusto per sottilineare anche a chi e´ ai primi passi che nn si vive in un modo di e per onnivori. Semplicemente mangiare Veg sia in Italia che all´estero e come mangiare onnivoro nulla di piu e nulla di meno.

Ovviamente IL DISCORSO sopra fatto riguarda la facilita di mangiarte VEG ed onnivoro e nn volevo comparare minimamente le due cose. Mangiare Veg vuol dire salvare migliaia di vite animali e salvaguardare il pianeta (si puo fare anche altro ma questo e un buon inizio).
Mangiare onnivoro vuol dire Assassinare per soddisfare degli sfizi inutili.

ciao

Dan

PS: nn mi son rincoglionito e perdo tutti gli accenti e che ste tastiere straniere mi fanno incasinare il cervello!!!ÖÄŤ.....

11617 pluto_1973, 20/01/09 21:59

giusto per finire il monologo....e da dire invece che tutti i consigli su prodotti riguardanti pulizia casa, igiene personale ecc ecc cruelty free invece sono fondamentali...li ho fatto piu fatica a capire e raccappezzarmici.

ciao

Dan

11618 Lucik, 20/01/09 22:16

Su Ballarò c'è la brutta copia del Gatto Silvestro...

11619 Lucik, 20/01/09 22:32

E c'è anche Bubu dell'orso Yogy...

11620 Kalpoternit, 20/01/09 23:14

Uh..

11621 Tableboy, 21/01/09 06:34

Veniamo a casa tua Lucik, io faccio l'orso Jogi kalpo fa Bubu perchè essendo più secco non ha il fisico da orso Jogi e tu fai il senger Smiters al quale rubiamo i cestini della merenda. :-)
Buon giorno.

11622 Lucik, 21/01/09 08:58

Si, prendete i cestini con i biscotti raffermi che vi ho preparato :-) Buongiorno :-)

11623 milou, 21/01/09 12:46

Andrea ha scritto:
pluto_1973 ha scritto:
e perö riguardo al db na cosa la devo dire....mi sembra > quasi quasi inutile inserire sta cosa!

In realtà tutto il DB serve più a far vedere a chi è ai primi passi quanti sia facile mangiare vegan che a noi che lo siamo giù da tempo.

io invece devo ringraziare il DB se ho una buona varietà di biscotti, pastine e cioccolata in dispensa, pensavo di dover rinunciare del tutto ai dolci.
oh oh... dopo aver detto questa cosa mi sa che mi devo procurare dei lucchetti visti i ladri esperti che frequentano il forum :)

11624 Tableboy, 21/01/09 14:20

milou ha scritto:
io invece devo ringraziare il DB se ho una buona varietà di biscotti, pastine e cioccolata in dispensa, pensavo di dover rinunciare del tutto ai dolci.

Buono anzi ottimo a sapersi. :-)

oh oh... dopo aver detto questa cosa mi sa che mi devo procurare dei lucchetti visti i ladri esperti che frequentano il forum :)

Soldi buttati quando hai a che fare col Lupen delle Dispenze. Lucik mette fossati coi coccodrilli e pirana, campi minati, belve feroci, scorpioni e ragni velenosi, cecchini ... ma, niente sono inutili.
:-)

Anzi adesso mi è venuta voglia di dolce vado a lavorare passando dalle tue parti. ;-)

11625 Tableboy, 21/01/09 21:33

Lucik? Lucik? Kalpo sai mica dove è Lucik?
Piove cacciatore bastardo. nuovo proverbio.

Pagina 775 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi