Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 775

Pagina 775 di 845

11611 pluto_1973, 20/01/09 17:47

Suffi ha scritto:
pluto_1973 ha scritto:
sappi che (in concorso di colpa) se divengo un ciccione e´ > colpa tua e dei tuoi consigli sulla pasticceria vegan > :):):).

Eheheh :D Io, per fortuna o purtroppo, l'ho scoperta solo l'ultimo giorno e nel tardo pomeriggio, quando ormai non avevano più tanto assortimento...

cmq nella stessa via al 5 la sera fanno musica mica male > live

Lo Stampen? La sera che ci sono andata io c'era un avvilente gruppo dixie e la clientela aveva un'età media di 60 anni; abbiamo pagato 15€ per entrare ma siamo andati via lo stesso dopo 15 minuti!
A me è piaciuto il Debaser, gruppi rock live :)

ah si? L'altra sera tutto gratisse anche se in effetti nn eran dei giovincelli ma nn mi importava null di ciò.
Vediamo sto debaser stasera o l'akkurat.

Ciao

Dan

11612 pluto_1973, 20/01/09 19:21

al Lao Wai (metterò in db), oltre che essere tutti i piatti vegan, c'è anche un apn aperto per connettersi in wireless....

Osti ho mangiato tropp....

Ciao

Dan

11613 Lucik, 20/01/09 20:26

Mi son appassionato a una nuova cosa... la zucca :-) Stasera faccio una zuccata con una bella birra :-) Vedrai che Table ci darà una sua interpretazione eh... del tipo dare le zuccate sulle bottiglie o di bere birra e dare poi zuccate chissà dove, chissà perche :-) Dehehehihihoho :-)

11614 pluto_1973, 20/01/09 21:13

e perö riguardo al db na cosa la devo dire....mi sembra quasi quasi inutile inserire sta cosa! e che e´ talmente facile trovare da mangiare (nn sfamarsi) vegano che creare roba apposta ´per vegani´ e veramente bizzarro...
certo se vogliamo trovare il piatto iper-prelibato e´ difficile quanto trovarlo per un onnivoro ma vabbe qui nn parlavo di gourmet.

ciao

Dan

11615 Andrea, 20/01/09 21:27

pluto_1973 ha scritto:
e perö riguardo al db na cosa la devo dire....mi sembra quasi quasi inutile inserire sta cosa!

In realtà tutto il DB serve più a far vedere a chi è ai primi passi quanti sia facile mangiare vegan che a noi che lo siamo giù da tempo.

11616 pluto_1973, 20/01/09 21:33

si certo Andrea, e giusto per sottilineare anche a chi e´ ai primi passi che nn si vive in un modo di e per onnivori. Semplicemente mangiare Veg sia in Italia che all´estero e come mangiare onnivoro nulla di piu e nulla di meno.

Ovviamente IL DISCORSO sopra fatto riguarda la facilita di mangiarte VEG ed onnivoro e nn volevo comparare minimamente le due cose. Mangiare Veg vuol dire salvare migliaia di vite animali e salvaguardare il pianeta (si puo fare anche altro ma questo e un buon inizio).
Mangiare onnivoro vuol dire Assassinare per soddisfare degli sfizi inutili.

ciao

Dan

PS: nn mi son rincoglionito e perdo tutti gli accenti e che ste tastiere straniere mi fanno incasinare il cervello!!!ÖÄŤ.....

11617 pluto_1973, 20/01/09 21:59

giusto per finire il monologo....e da dire invece che tutti i consigli su prodotti riguardanti pulizia casa, igiene personale ecc ecc cruelty free invece sono fondamentali...li ho fatto piu fatica a capire e raccappezzarmici.

ciao

Dan

11618 Lucik, 20/01/09 22:16

Su Ballarò c'è la brutta copia del Gatto Silvestro...

11619 Lucik, 20/01/09 22:32

E c'è anche Bubu dell'orso Yogy...

11620 Kalpoternit, 20/01/09 23:14

Uh..

11621 Tableboy, 21/01/09 06:34

Veniamo a casa tua Lucik, io faccio l'orso Jogi kalpo fa Bubu perchè essendo più secco non ha il fisico da orso Jogi e tu fai il senger Smiters al quale rubiamo i cestini della merenda. :-)
Buon giorno.

11622 Lucik, 21/01/09 08:58

Si, prendete i cestini con i biscotti raffermi che vi ho preparato :-) Buongiorno :-)

11623 milou, 21/01/09 12:46

Andrea ha scritto:
pluto_1973 ha scritto:
e perö riguardo al db na cosa la devo dire....mi sembra > quasi quasi inutile inserire sta cosa!

In realtà tutto il DB serve più a far vedere a chi è ai primi passi quanti sia facile mangiare vegan che a noi che lo siamo giù da tempo.

io invece devo ringraziare il DB se ho una buona varietà di biscotti, pastine e cioccolata in dispensa, pensavo di dover rinunciare del tutto ai dolci.
oh oh... dopo aver detto questa cosa mi sa che mi devo procurare dei lucchetti visti i ladri esperti che frequentano il forum :)

11624 Tableboy, 21/01/09 14:20

milou ha scritto:
io invece devo ringraziare il DB se ho una buona varietà di biscotti, pastine e cioccolata in dispensa, pensavo di dover rinunciare del tutto ai dolci.

Buono anzi ottimo a sapersi. :-)

oh oh... dopo aver detto questa cosa mi sa che mi devo procurare dei lucchetti visti i ladri esperti che frequentano il forum :)

Soldi buttati quando hai a che fare col Lupen delle Dispenze. Lucik mette fossati coi coccodrilli e pirana, campi minati, belve feroci, scorpioni e ragni velenosi, cecchini ... ma, niente sono inutili.
:-)

Anzi adesso mi è venuta voglia di dolce vado a lavorare passando dalle tue parti. ;-)

11625 Tableboy, 21/01/09 21:33

Lucik? Lucik? Kalpo sai mica dove è Lucik?
Piove cacciatore bastardo. nuovo proverbio.

Pagina 775 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!