Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 771

Pagina 771 di 845

11551 milou, 17/01/09 19:35

mi sto facendo il cavolo soffocato di winnyna. old style, nel camino.
speriamo bene :)

11552 Kalpoternit, 17/01/09 19:40

30-35 minuti siamo li!

11553 Lucik, 17/01/09 19:45

Secondo me Table non ci risponde perchè è già li e lo frega dalla canna fumaria :-) Soffocate i cavoli!? Un conto è dire che le carote non soffrono, ma usarci pure violenza...

11554 Tableboy, 17/01/09 20:18

Buono il cavolo soffocato ma, non bastava raccoglierlo con un coltello cme fanno tutti?
:-)

11555 Tableboy, 17/01/09 20:20

Lucik ha scritto:
Secondo me Table non ci risponde perchè è già li e lo frega dalla canna fumaria :-) Soffocate i cavoli!? Un conto è dire che le carote non soffrono, ma usarci pure violenza...

Se vedi entrare uno vestito di rosso dal camino non sono io è Babbo Natale che si è perso; tu dagli dei biscotti e della cioccolata calda e lui è contento. :-)

11556 Lucik, 17/01/09 20:23

Dehehehihihoho :-)
Mi sto facendo la cena e mi bevo una gran birra :-) Ci voleva perchè mi rimette in sesto l'organismo :-)

11557 milou, 17/01/09 20:31

Lucik ha scritto:

Soffocate i cavoli!? Un conto è dire
che le carote non soffrono, ma usarci pure violenza...

ma lo sai che se incontrassi un cavolo nella savana ti aggredirebbe!
lo faccio per legittima difesa :)

11558 Lucik, 17/01/09 20:36

Eh, a pensarci bene... vado a dare due mestolate ai broccoli vah, che non si sa mai.

11559 milou, 17/01/09 20:38

comunque.. il cavolo è pronto,però mi si è un po' bruciato sopra probabilmente perchè non sono riuscita e ricoprirlo bene con la brace (ho il camino piccolo che non produce ne abbastanza) e la prossima volta ci metto 3 volte la quantità di pomodori secchi, ho scoperto che mi piacciono da morire! in ogni caso è buonissimissimissimo! consiglio a tutti di provarlo perchè è anche molto semplice.

11560 Lucik, 18/01/09 14:02

Tornerà l'estate... Io lo spero. Mi basta anche primavera. E tra poco arriva il 6 nazioni :-)

11561 Lucik, 18/01/09 14:04

Stavo scrivendo un messaggio diverso... di quelli seri e romantici d'un tempo. Ma vi ho fatto la sintesi in altra versione :-)

11562 Tableboy, 18/01/09 14:08

Tornerà la primavera, intanto a fine mese si chiude la stagione della morte emh caccia.
Era ora! (respiro di soglievo).
Purtroppo allo stesso modo della primavera, ritornerà anche quella stagione, della caccia intendo. sob. :-((

11563 lupo, 18/01/09 14:50

Non termina nemmeno quella Ale, è appena iniziata la caccia alle femmine e cuccioli di capriolo, la quale terminerà il 15 Marzo...

In sintesi: inverno particolarmente difficile + neve + caccia...

Per Lucik: 6 nazioni?? Perdona la mia profonda ignoranza, cos'é?

bau
anna

11564 Tableboy, 18/01/09 14:55

L'ho scritto su Facebook ma lo metto pure qui visto che Lucik non lo leggerebbe e nemmeno kalpo credo e altri ancora . ( ho detto una cavolata di sicuro)

Qui voglio parlare di quella nobile arte chiamata caccia. Spero che si capisca l'ironia della frase.
In special modo voglio parlare della caccia agli uccelli migratori e d'allevamento come i fagiani.
Inizio dai fagiani che sono bellissimi quando sno vivi intendo, con le loro piume variopinte, da morti sono solo cadaveri in via di decomposizione.
Essendo queste innocenti creature cresciute in allevamenti, fatte nascere appositamente per essere poi brutalmente ammazzate a nfucilate da una folla di malati, sadicicacciatori. Bèh non sopporto i cacciatori!
I fagiani essendo come o appena scritto allevati dipendono completamente dall'uomo e cosa peggiore per loro non lo temono. Sono animali che in natura sono incapaci di vivere indipendentementedall' uomo e non temendolo, non avendo la disgrazia di conoscerlo bene, tendono a non scappare di fronte ad un bastardo col fucile. Finchè non è troppo tardi. Sparare ad un animale indifeso che i fida di te non scappando ma standosene fermo è da vigliacchi. Far nascere animali per fargli poi morire a fucilate immersi nel puro terrore è da demoni.
Poi ci sono gli uccelli miratori che dopo un volo di addirittura migliaia di Km si ritrovano loro malgrado impallinati da dei fessi che se ne stanno riposati al sicuro ben nascosti e che devono soltanto mirare a degli animali stremati, dei bersagli facili. Ma che nobili, che amanti degli animali e della natura che sono questi assassini.

11565 Lucik, 18/01/09 15:55

ho detto una cavolata di sicuro

No, di sicuro hai detto bene. Bischero :-)
Anna... è il torneo di rubgy :-)
Lo seguo da quando, saran stati 6 anni fa... (quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia chi vuol esser lieto sia) avevo la febbre e con mia qualità, "stoicamente", non ci pensavo nemmeno a "fare il malato" e stavo beatamente con la febbre su quel bel divano di casa mia (di quando abitavo ancora in provincia di Milano) a guardarmi la tele bevendo birra :-) Dehehehihihoho :-)

Pagina 771 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!