Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 764

Pagina 764 di 845

11446 Winnyna, 11/01/09 16:30

E' tornato Gunter :) La cinciarella che viene sempre al davanzale della finestra della cucina. E' bellissimo... se un giorno riuscissimo a fotografarlo... ma è più o meno così... http://www.sicf.it/sfondi_miniature/CinciarellaMP.jpg

Piccolo lui! :)

11447 pluto_1973, 12/01/09 09:01

Winnyna ha scritto:
E' tornato Gunter :) La cinciarella che viene sempre al davanzale della finestra della cucina. E' bellissimo... se un giorno riuscissimo a fotografarlo... ma è più o meno così... http://www.sicf.it/sfondi_miniature/CinciarellaMP.jpg

Piccolo lui! :)

gli facciamo fare coppia con il 'mio' ragno Giacomino? Lui però è uno stanziale nn un clochard as Gunter...ama le comodita il fetente!

ciao

Dan

11448 Winnyna, 12/01/09 09:03

Potremmo farli conoscere... Non è mica vero che chi si somiglia si piglia! ;)

Buongiorno Danilo!
Gli unici due già al pc io e te?

11449 pluto_1973, 12/01/09 09:11

ma è un forum di dormiglioni....l'alternativa invece e che lavorano e io (nn estendo al plurale x rispetto :) ) nn faccio na beatissima fava seppur sia impiantato sulla sedia in ufficio da circa 2 ore e caxxeggi allegramente

ciao

Dan

11450 Winnyna, 12/01/09 09:28

Io sto scrivendo una relazione (ma è riduttivo chiamarla così) per l'università... sto impazzendo tra capitoli, paragrafi, citazioni, siti... ma chi me lo fa fare? :(

11451 Lucik, 12/01/09 11:42

Si, mi son svegliato ora :-) Ma perchè così son più vicino all'ora di pranzo. Dehehehihihoho :-) Buongiorno :-)

11452 pluto_1973, 12/01/09 11:44

Lucik ha scritto:
Si, mi son svegliato ora :-) Ma perchè così son più vicino all'ora di pranzo. Dehehehihihoho :-) Buongiorno :-)

ottimizzazione dei tempi....:)

ciao

Dan

PS: ma la colazione sarà a 'pasta e fagioli' o a latte di soia?

11453 Winnyna, 12/01/09 11:47

Peperonata con wurstel di farro e soia.

11454 Lucik, 12/01/09 12:00

Dipende dalle volte :-) Capita che poi faccia pranzo alle 15 :-) Chissà perchè...

11455 Kalpoternit, 12/01/09 12:49

Qualcuno sta ascoltando bigazzi su rai1?

11456 ivy83, 12/01/09 12:51

io...

11457 Kalpoternit, 12/01/09 12:54

Che uomo!

11458 ivy83, 12/01/09 12:54

ma io dico... quando ha cominciato a dire che i cervi sono cattivi ho cambiato canale..

11459 Kalpoternit, 12/01/09 12:55

Dovevi tener botta, ascoltare lui e quelle due fighe lesse che lo accompagnano!

11460 ivy83, 12/01/09 13:02

perchè cos'altro ha detto? ..forse non lo voglio sapere.. comunque è bello condividere le arrabbiature in diretta ;-)

Pagina 764 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!