Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 764
11447
pluto_1973,
12/01/09 09:01
Winnyna ha scritto:
E' tornato Gunter :) La cinciarella che viene sempre al davanzale della finestra della cucina. E' bellissimo... se un giorno riuscissimo a fotografarlo... ma è più o meno così... http://www.sicf.it/sfondi_miniature/CinciarellaMP.jpg
Piccolo lui! :)
gli facciamo fare coppia con il 'mio' ragno Giacomino? Lui però è uno stanziale nn un clochard as Gunter...ama le comodita il fetente!
ciao
Dan
11448
Winnyna,
12/01/09 09:03
Potremmo farli conoscere... Non è mica vero che chi si somiglia si piglia! ;)
Buongiorno Danilo!
Gli unici due già al pc io e te?
11449
pluto_1973,
12/01/09 09:11
ma è un forum di dormiglioni....l'alternativa invece e che lavorano e io (nn estendo al plurale x rispetto :) ) nn faccio na beatissima fava seppur sia impiantato sulla sedia in ufficio da circa 2 ore e caxxeggi allegramente
ciao
Dan
11450
Winnyna,
12/01/09 09:28
Io sto scrivendo una relazione (ma è riduttivo chiamarla così) per l'università... sto impazzendo tra capitoli, paragrafi, citazioni, siti... ma chi me lo fa fare? :(
11451
Lucik,
12/01/09 11:42
Si, mi son svegliato ora :-) Ma perchè così son più vicino all'ora di pranzo. Dehehehihihoho :-) Buongiorno :-)
11452
pluto_1973,
12/01/09 11:44
Lucik ha scritto:
Si, mi son svegliato ora :-) Ma perchè così son più vicino all'ora di pranzo. Dehehehihihoho :-) Buongiorno :-)
ottimizzazione dei tempi....:)
ciao
Dan
PS: ma la colazione sarà a 'pasta e fagioli' o a latte di soia?
11453
Winnyna,
12/01/09 11:47
Peperonata con wurstel di farro e soia.
11454
Lucik,
12/01/09 12:00
Dipende dalle volte :-) Capita che poi faccia pranzo alle 15 :-) Chissà perchè...
11455
Kalpoternit,
12/01/09 12:49
Qualcuno sta ascoltando bigazzi su rai1?
11456
ivy83,
12/01/09 12:51
io...
11458
ivy83,
12/01/09 12:54
ma io dico... quando ha cominciato a dire che i cervi sono cattivi ho cambiato canale..
11459
Kalpoternit,
12/01/09 12:55
Dovevi tener botta, ascoltare lui e quelle due fighe lesse che lo accompagnano!
11460
ivy83,
12/01/09 13:02
perchè cos'altro ha detto? ..forse non lo voglio sapere.. comunque è bello condividere le arrabbiature in diretta ;-)