Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 762

Pagina 762 di 845

11416 itasil81, 6/01/09 19:02

Winnyna ha scritto:
Anche io questo problema me lo sono posto perchè, anche se sono veg, continuo ad usare i vestiti che avevo prima. Mi sento in colpa a sapere che ho delle piume addosso (e lana e pelle e cuoio) ma, siccome non ho tanti soldi a disposizione e potrei permettermi solo degli abiti a basso prezzo MADE IN CHINA o KOREA o VIETNAM e compagnia cantante, credo che se mi facessi in guardaroba nuovo non farei altro che incentivare questo sistema osceno e, probabilmente, sfruttare il lavoro di qualche individuo, probabilmente bambino, in qualche posto recondito del pianeta.

Buongiorno!

Ciao winnyna... ;-P
direi che per me è lo stesso...ho il piumino e gli stivali che mi ricordano ogni volta che li vedo gli errori commessi...
alla fine ho deciso di continuare a sfruttare le cose che ho e quando sarà il momento di cambiarle allora farò sicuramente delle scelte diverse...però continuano a pesarmi sulla coscienza :-(
per la lana la mia pelle ha scelto per me, se la porto mi viene fuori una strana irritazione alquanto fastidiosa...quindi da quel punto di vista ho dovuto davvero rifarmi il guardaroba...con grande soddisfazione!!!!!!!!!!!!! ;-D

ciao!!! :-)

11417 Kalpoternit, 6/01/09 19:37

Lucik ha scritto:
Dehehehihihoho :-) Mi metto la brillantina e il golfino :-)

Bellino... :)

11418 Lucik, 6/01/09 20:02

E ma che credi, pure te eh :-) Hi,hi,hi,hi :-)

11419 Lucik, 6/01/09 20:03

Bellino... :)

Te lo do io bellino... marrano :-)

11420 Tableboy, 6/01/09 21:40

Lucik ha scritto:
Dehehehihihoho :-) Mi metto la brillantina e il golfino :-)

Golfino? ma un ti farà freddo? e poi si lamenta perchè c'ha la bronchite, l'è peggio del mi zio. ;-)

11421 Lucik, 6/01/09 22:00

Il tu zio t'ha dato poche bastonate quando tu l'eri piccolo, bischero :-)

11422 Kalpoternit, 7/01/09 09:29

Te lo do io bellino... marrano :-)

Sii si... :) Tu segna, che ne hai un autotreno da "pagare" :)

11423 Winnyna, 7/01/09 11:10

Oggi m'è presa così: mentre preparo il pranzo ascolto la dance anni '90. Mamma mia :) Ma Gigi d'Ag con questi bassi in levare mi ha sempre fatto uscire di testa, boh! :)

11424 Lucik, 7/01/09 12:47

Sii si... :) Tu segna, che ne hai un autotreno da "pagare" :)

Hi,hi,hi,hi :-) Che dici... non sono io :-) Dehehiho :-)

11425 Winnyna, 7/01/09 15:14

Lucik, quel pinguino sopra la mia testa non mi piace. Non vorrei che dopo tutto quello che si mangia avesse dei bisogni fisiologici :P
Metti qualcosa, su :)

11426 Lucik, 7/01/09 15:22

con questi bassi in levare mi ha sempre fatto uscire di testa, boh! :)

Dehehehihihoho!!! :-)

Lucik, quel pinguino sopra la mia testa non mi piace.

Aspetta... che per noi che abbiamo GIA' un'età, ci vuole tempo per capire :-) Hi,hi,hi,hi :-)

11427 Winnyna, 7/01/09 15:26

Aspetta... che per noi che abbiamo GIA' un'età, ci vuole tempo per capire :-) Hi,hi,hi,hi :-)

Nelle pagine personali c'è un pinguino seduto sopra la mia testa :)

11428 Lucik, 7/01/09 18:10

Ah! Dehehehihihoho :-) Beh, ma se è per quello... ci sarà sempre :-) Hi,hi,hi,hi :-) Ci metto la foto del deserto che avevo già nella dotazione immagini del pc? :-)

11429 Lucik, 7/01/09 18:12

ci sarà sempre :-)

S'è appollaiato bene :-)

11430 Lucik, 7/01/09 20:45

Stasera in tv parlando del meteo e della neve han fatto vedere Viale Certosa, a Milano... mi son ricordato di come prosegue in Corso Sempione, di come in fondo svoltavo a sinistra in Via Melzi d'Eril, passavo l'arena, andavo oltre, mi ritrovavo il teatro smeraldo sulla sinistra, poi i bastioni di Porta Venezia, con alla fine a sinistra Corso Buenos Aires e a destra Corso Venezia. Quante volte l'ho fatta quella strada. E per quanti anni. Sembra una vita fa, piena dei suoi ricordi, oggi vivi come allora. Ho visto ora la mappa su tuttocittà... commuovente :-)
Dehehehihihoho :-)

Pagina 762 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!